Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serie crime?

    The Mentalist, Bones e Criminal Minds le migliori sulla piazza.

    Poi ci sarebbero anche Luther e The Killing che, anche se non le ho visionate ancora, sono molto apprezzate dalla critica.

    Comment


    • The killing è scesa tanto nella seconda:\

      Luther invece è davvero una grande serie.
      Vediti anche Sherlock.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Sherlock, giusto. Ho visto solo la prima stagione ma merita moltissimo. E poi c'è Freeman alias Bilbo Beggins nella parte di Watson

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Sono in cerca di una serie poliziesca/crimine/giallo tipo Lie to me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

          Visto che se ne parla, davvero deludente il finale della settima stagione di HIMYM. Situazioni al limite del ridicolo.

          Spoiler:
          Victoria, come se niente fosse, accetta di incontrare Ted e quest'ultimo manda a monte il matrimonio quando lui stesso è consapevole del dolore che si prova quando si viene lasciati sull'altare. Cioè, boh.
          Poi Barney che sposa Robin! Sinceramente Robin mi era molto più simpatica all'inizio, quand'era un personaggio grottesco e privo di sentimentalismi. Barney è l'unico rimasto fedele a se stesso, sempre molto simpatico e spontaneo.


          Non so se iniziare l'ottava. Davvero.
          L'ottava è ancora peggio

          Per quanto riguarda una serie crime da vedere, ho sentito parlare mooolto bene di ''The Shield''.

          Vista la quarta puntata di Breaking Bad
          Spoiler:
          Il dialogo tra Walter e Skyler: qualcosa di inconcepibile. Mi chiedo come farò d'ora in poi a guardare altre serie tv e non considerarle tutte orribile rispetto a sua maestà Breaking Bad

          Comment


          • Lie to me è particolare, così anche Dexter, non sarebbe male provarlo

            Comment


            • Dexter è d'obbligo, secondo me.

              Comunque ho visto tutta la prima stagione di American Horror Story. Bella bella bella.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Mi sono messo in pari con How i met your mother

                Spoiler:
                Il piano di Barney per riconquistare Robin è una delle parti più geniali di tutta la serie.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Dexter è d'obbligo, secondo me.

                  Comunque ho visto tutta la prima stagione di American Horror Story. Bella bella bella.
                  Sarebbe dovuta durare almeno tre puntate in meno perché ho avuto la sensazione che non sapessero come riempire certe puntate e poi alla fine questa casa è diventata troppo affollata.

                  Chi ha visto qualcosa della seconda?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Sarebbe dovuta durare almeno tre puntate in meno perché ho avuto la sensazione che non sapessero come riempire certe puntate e poi alla fine questa casa è diventata troppo affollata.
                    Più che altro gli autori hanno deciso di approfondire dei temi particolari e per fare ciò hanno utilizzato intere puntate. Secondo me hanno velocizzato le fasi finali della storia e l'ultimo episodio mi è sembrato troppo affrettato.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Io l'ho amato. La seconda credevo la passassero su Sky, ma nada. Aspetterò.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                        Mi sono messo in pari con How i met your mother

                        Spoiler:
                        Il piano di Barney per riconquistare Robin è una delle parti più geniali di tutta la serie.
                        Ho finito di recuperare tutta la serie e concordo con quelli che affermano che la serie è andata calando, ma non lo definirei per nulla un tracollo. E' guardabilissima dall'inizio alla fine e la stagione 8 me la sono vista tutta in serata, dalle 20 ad ora. Concordo sull'ultima puntata. Mi è piaciuta davvero molto. Un piano geniale e quasi commovente, solo che quelle reazioni di Robin ad inizio stagione mi fanno pensare che quel matrimonio non s'ha da farsi...almeno in quel contesto (anche se comunque la voce narrante ha fatto intendere che quella dovrebbe esser la coppia)
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • Ho finito di vedere Scrubs...Lacrimoni
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Io l'ho amato. La seconda credevo la passassero su Sky, ma nada. Aspetterò.
                            Mi pare che la manderanno a gennaio su Fox.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Prima puntata di Perception. L'idea di fondo mi piace molto. Un professore universitario di neuropsicologia schizofrenico come consulente dell'FBI è davvero un buon incipit. Quello che non mi ha particolarmente convinto è il cast, in particolare il protagonista. Vedremo.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ho recuperato Mondo Senza Fine.

                                Molto, molto deluso.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X