Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A chi può interessare, hanno cancellato la serie di Zombieland.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Ah perchè, avevano iniziato a lavorarci?

      Comunque non mi importa, tanto senza Harrelson che vuoi che venga fuori...

      Comment


      • Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
          Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
          1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
          2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
            Forse non volevano spremersi troppo le meningi per fare qualcosa di nuovo!
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
              1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
              2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
              Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.

              Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.

                Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
                Per me puntavano sui fan del film pensando che la gente avrebbe seguito la serie essendo un seguito di esso
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • Il pilot mi aveva proprio ingannato: Da Vinci's Demons è un buona serie.

                  Come serie da vedere senza grosso impegno è pure meglio della prima di Spartacus.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Quarta della seconda di Homeland e sembra che, come la prima, sia calato il grande il male delle serie statunitensi: l'annacquamento.


                    Nella sesta di da vinci c'è Dracula, Federico da Montefeltro con un pene enorme ed un papa che scazzotta.


                    EDIT: mi sa che su homeland mi sono sbagliato
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2013, 18:54.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Maratona della seconda di Homeland.
                      Stagione superiore alla prima. Serie epocale? No, ma comunque una grande serie.

                      Piuttosto non vorrei che certi cambiamenti di equilibri penalizzino la serie come successo per prison break.
                      Spoiler:
                      Sino ad ora l'unica cosa degna di nota che mi aveva fatto storcere il naso è stata Carrie che vuota il sacco alla baita mentre ora questa macchina che viene spostata nella sede della CIA senza che venga ripresa ed i terroristi che caricano un quintale di esplosivo in una macchina sorvegliatissima mi lascia più di un dubbio.

                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
                      1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
                      2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
                      Sono stati scemi.
                      Scegliendo di continuare la storia del film hanno ristretto il pubblico ed il pubblico del film è rimasto deluso dal non vedere gli attori originali.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • ho iniziato a vedere il trono di spade visto che tanto la prima serie coincide con il primo libro e quello l'ho già finito da tempo. la serie e bella e finalmente riesco a dare dei volti più precisi ai personaggi del libro poi riesco a capire finalmente come vanno pronunciati tutti i nomi, che io nel leggere sbagliavo ogni volta a quanto pare daenerys è una topa da paura e la tizia che le insegna pure lei è un'altra topa il figlio di cersei di cui al momento non ricordo il nome è davvero brutto per la miseria! come fa a essere considerato bellissimo da sansa? che personaggio inutile è adesso D:
                        in 2 puntate ho avuto la strana sensazione che i fatti venissero spiattellati sullo schermo solo perché era necessario e non perché seguissero un filo logico. ma forse è la mia immaginazione che mi suggerisce che potrei aver trovato la serie di libri molto più piacevole della serie tv

                        edit ps: bran mi è sembrato tutto meno che il personaggio più adatto a scalare le mura di grande inverno e robert è simile alla controparte cartacea solo per la panza enorme. per il viso, è diverso da come me lo immaginavo
                        Last edited by Roscio360; 02 June 2013, 01:52.

                        sigpic

                        Comment


                        • http://www.rollingstone.com/movies/n...unity-20130601

                          Dopo una quarta stagione a dir poco mediocre Community ritornerà agli antichi splendori? Lo spero tanto

                          Comment


                          • Io della quarta ho visto solo un episodio e non mi è uscito mezzo sorriso quindi nel caso riprenderò dalla quinta.
                            Per fortuna che nel frattempo c'è parks and recreations.
                            Qualcuno sta vedendo the fall?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • No, ma con questo genere ci vado sempre con i piedi di piombo. Magari aspettiamo che finisca la prima stagione (o se finisca del tutto in caso di miniserie) e vediamo se iniziare o meno

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ho iniziato a vedere il trono di spade visto che tanto la prima serie coincide con il primo libro e quello l'ho già finito da tempo. la serie e bella e finalmente riesco a dare dei volti più precisi ai personaggi del libro poi riesco a capire finalmente come vanno pronunciati tutti i nomi, che io nel leggere sbagliavo ogni volta a quanto pare daenerys è una topa da paura e la tizia che le insegna pure lei è un'altra topa il figlio di cersei di cui al momento non ricordo il nome è davvero brutto per la miseria! come fa a essere considerato bellissimo da sansa? che personaggio inutile è adesso D:
                                in 2 puntate ho avuto la strana sensazione che i fatti venissero spiattellati sullo schermo solo perché era necessario e non perché seguissero un filo logico. ma forse è la mia immaginazione che mi suggerisce che potrei aver trovato la serie di libri molto più piacevole della serie tv

                                edit ps: bran mi è sembrato tutto meno che il personaggio più adatto a scalare le mura di grande inverno e robert è simile alla controparte cartacea solo per la panza enorme. per il viso, è diverso da come me lo immaginavo
                                perchè non capisci una sega di arrampicata
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X