Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me è piaciuta molto la quarta di The Wire. Sono stati molto abili ad unire l'ambiente scolastico con lo spaccio in strada e il lavoro di polizia.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Speriamo dunque ci siano personaggi all'altezza dei precedenti che per forza di cose non ci sono più. Dubito mi ci possa affezionare allo stesso modo ma vabeh, l'importante è che siano ben caratterizzati.

      Per dire, con Colvin sono riusciti a dare vita ad un gran personaggio nel giro di una sola stagione, quindi sono fiducioso.
      Last edited by Daredevil; 28 February 2014, 10:23.

      Comment


      • Ma anche Cuttie lo hanno tirato fuori dal nulla e io lo trovo straordinario. Sulla banda Stanfield, non li reputo all'altezza dei Barksdale, ma il loro modo di gestire gli affari in quanto a violenza ed efficacia è assolutamente straordinario (e il personaggio di Snoop l'ho trovato spettacolare).
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Snoop è folle

          Comment


          • Che poi lei nella vita reale ha lo stesso nome e si comporta allo stesso modo. Mi sa che l'hanno arrestata anche recentemente.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Appena letto. E' anche nativa di Baltimora

              Comment


              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?
                Io ho visto tutti gli episodi usciti fin'ora, più che altro perchè non mi pesa seguirlo, non perchè mi esalta. C'era molta aspettativa per il pilot, in realtà è stata una puntata senza infamia e senza lode, ho sempre aspettato che prima o poi esplodesse o per lo meno decollasse, in realtà fin'ora (13 episodi) è rimasto sempre più o meno allo stesso livello. E dimenticatevi vendicatori vari, super poteri, battaglie, trama orizzontale consistente ecc. come diceva John Fitzgerald Gianni. Al massimo un paio di cameo. L'unica cosa che mette un po' di curiosità sulla serie è "ma com'è tornato l'agente coulson dopo la sua morte in avengers?". Quindi un discreto intrattenimento leggero e niente più al momento
                sigpic

                Comment


                • Sono a The Wire 4x05. Ciò che rende diversa questa stagione è proprio il modo di rappresentare le bande. Prima avevamo i Barksdale che nonostante tutto avevano carisma e mostravano di avere un certo stile di vita basato sull'onore, e finivi per ammirarli, ma gli Stanfield sono solo dei bastardi che speri di vedere essere presi a mazzate

                  Comment


                  • Mi sono messo in pari con the Walking Dead. Niente da spartire con l'hype che avevo all'inizio, ma perlomeno riesce a mantenere viva in me la curiosità su come andrà a finire.

                    Scrubs 1x11 mi sta piacendo davvero tanto, divertentissima ma anche seria quando serve, questa serie riesce a intrattenermi con molta leggerezza. Credo che divorerò puntata su puntata.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                      Scrubs 1x11 mi sta piacendo davvero tanto, divertentissima ma anche seria quando serve, questa serie riesce a intrattenermi con molta leggerezza. Credo che divorerò puntata su puntata.
                      Scrubs è fenomenale!!! *__*
                      Io mi sto dedicando a The Big Bang Theory, devo dire che migliora andando avanti (cosa rara nelle serie tv)

                      Comment


                      • Vista la settima di Dexter. Stagione diversa dalle altre, non vi è una storia principale vera e propria ma tanti avvenimenti che si intrecciano per culminare poi nel finale. Buona stagione, ma non eccezionale.

                        Comment


                        • The Wire 4x06 e 07. Si fa sempre più interessante. Contento che abbiano mantenuto i personaggi di Colvin e Cuttie, se lo meritavano. Omar come al solito epico. Bunk sta praticamente svolgendo un ruolo più centrale rispetto a Mcnulty, da qui si capisce che non esistono protagonisti ma solo una grande abilità nel creare storie e valorizzare qualsiasi ruolo.

                          Comment


                          • Finita la quarta stagione di The Wire. Ottima ma ho preferito di più la terza, anche se lì c'era più politica rispetto alla "strada". Anche il finale non è stato chissà che, non è paragonabile agli altri finali di stagione.

                            Spoiler:
                            Bodie T_T. Ora disprezzo ancora di più quel bastardo di Marlo. Spero che il Greek gli faccia il culo.

                            Comment


                            • Finito anch'io The Wire. A differenza di Paolo che se l'è sparato in poco tempo io l'ho seguito per quasi un anno (l'ho iniziato il 26 Giugno del 2013, appena controllato) ed è diventato praticamente parte della mia vita di tutti i giorni, dato che essendo gli episodi abbastanza lunghetti tendevo a guardarli a pezzi e in più momenti. Ho assistito ad un fottuto capolavoro, una delle migliori serie tv che abbia mai seguito. Sono entrato in empatia con tutti quei personaggi e con le loro vicende, buoni o cattivi che fossero. Un viaggio emozionante ma al tempo stesso angoscioso, perchè la serie non ha peli sulla lingua, è estremamente negativa, fino alla fine.

                              Comment


                              • Finito How I Met Your Mother, è la prima volta che mi metto a piangere per il finale di una serie, neanche il mio amato Breaking Bad ci era riuscito (anche se ci sono andato vicino).

                                Però dopo un pò di minuti mi sono reso conto della minchiata cosmica a cui ho assistito, ora non ho troppa voglia di commentare seriamente, magari domani, ma diamine...

                                Comment

                                Working...
                                X