Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Charlie Chaplin era notoriamente spilorcio e decisamente poco sopportabile come persona.
    Ma stiam valutando gli attori caratterialmente o sotto il punto di vista della carriera e dell'interpretazione?

Comment

• Infatti.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma stiam valutando gli attori caratterialmente o sotto il punto di vista della carriera e dell'interpretazione?
        Voterà come preferisce.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Quoto! Io ho votato Chaplin per la sua bravura artistica...se era tirchio o che picchiava le sue varie mogli....fatti suoi! Anche Sordi era tirchio e non si è mai sposato apposta...ma non per questo la sua popolarità è stata danneggiata! Se è il caso...aprite un topic con l'attore/attrice col caratteraccio più pestifero di tutti!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 3 per Chaplin

2-1 per Foxx

2-1 per Collins

2-1 per la Hathaway

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Charlie Chaplin era notoriamente spilorcio e decisamente poco sopportabile come persona.
              Inoltre il suo carattere cambiava radicalmente in base al personaggio che stava interpretando.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Si dice anche avesse una coda

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=Ib_1UxKB030
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cosa c'è da spiegare? Che fosse un uomo di merda lo sa chiunque abbia mai letto/visto qualche documentario su di lui. É evidente che voi non l'avete fatto, e lo trovo piuttosto strano sinceramente. Soprattutto Dargil, che tanto lo idolatra come attore, mi sarei aspettato un po' di cultura in merito. Se volete avere più informazioni a riguardo tento di recuperare il titolo del documentario che vidi tempo fa.

Ad ogni modo non ho scritto dò 3 a De Sica perché Chaplin è un uomo di merda, ho scritto 3 a De Sica (per X motivi non esposti), e in più ho aggiunto un pensiero (che non è un pensiero ma un fatto oggettivo) sul Chaplin uomo.

Che poi mi faccia schifo anche come attore (?) è un altro discorso, ma quello è un parere personale, di cui non avevo intenzione di rendervi conto. Se volete saperlo basta chiedere.
                    Last edited by Ajeje.; 02 February 2012, 20:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Cosa c'è da spiegare? Che fosse un uomo di merda lo sa chiunque abbia mai letto/visto qualche documentario su di lui. É evidente che voi non l'avete fatto, e lo trovo piuttosto strano sinceramente. Soprattutto Dargil, che tanto lo idolatra come attore, mi sarei aspettato un po' di cultura in merito.

Ad ogni modo non ho scritto dò 3 a De Sica perché Chaplin è un uomo di merda, ho scritto 3 a De Sica (per X motivi non esposti), e in più ho aggiunto un pensiero (che non è un pensiero ma un fatto oggettivo) sul Chaplin uomo.

Che poi mi faccia schifo anche come attore (?) è un altro discorso, ma quello è un parere personale, di cui non avevo intenzione di rendervi conto.
                      Chiedevo perché avevo capito quello, Chaplin aveva un certo carattere, ma non era tanto diverso dalle persone di merda che lo circondarono a sua volta

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio

Che poi mi faccia schifo anche come attore (?) è un altro discorso, ma quello è un parere personale, di cui non avevo intenzione di rendervi conto. Se volete saperlo basta chiederlo. Come basta chiedere se volete sapere perché fosse un uomo di merda.
                        Taci e mantieni la dignità. [semicit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Chiedevo perché avevo capito quello, Chaplin aveva un certo carattere, ma non era tanto diverso dalle persone di merda che lo circondarono a sua volta
                          Sinceramente non ti seguo.

Non capisco né il "Dai spiega", anche qualora avessi capito quello, né cosa tu intenda con persone che lo circondarono a sua volta.

Il dai spiega lo intendo più come: spiega il perché fosse un uomo di merda, e ripeto, chiunque conosca la sua biografia in maniera leggermente approfondita sa che è così. Oltre a quello detto da sentinel, che è marginale, da quello che mi ricordo (ma son passati anni, mi ricordo solo che mi era rimasta in presso un'immagine disgustosa di lui), so che ha avuto molte moglie che picchiava regolarmente e che si approfittava di chi gli stava accanto.

Sinceramente non credo proprio che le persone che lo circondavano a sua volta facevano lo stesso.

Comment

• Il "Dai spiega" era stato fatto perché avevo capito volessi votargli contro solo per il fatto della sua persona, era una contro provocazione alla provocazione. Sul profilo di Chaplin le cose sono più complicate di quanto possano sembrare, ne ho lette tante di informazioni, mai capitato di leggere questo fatto riguardo alla violenza in famiglia, però se lo stai dicendo ci credo, ma sulle mogli ne ha affrontate peggio lui, sto parlando del fatto che si sia sposato con per lo più delle ragazzine che prontamente l'hanno danneggiato economicamente, artisticamente (alcune volevano toglierli i diritti dei proprio film prima ancora che uscissero, fu costretto a fuggire con la troupe per finire di montarli) e psicologicamente, visto che la terza moglie fu una baldracca capace di succhiargli ogni liquido vitale, durante il divorzio iniziò un atto diffamatorio contro la sua persona provocando un calo di nervi a Chaplin stesso (non a caso gli vennero i capelli bianchi da giovanissimo), poi c'è tutta la questione durante la seconda guerra mondiale dove gli veniva dato dell'Ebreo, o come gli veniva dato del comunista per i messaggi che mandava dai film, tanto che venne esiliato dall'america finché poi non lo riinvitarono per gli oscar. Sinceramente ne ha passate di cotte e di crude nonostante fosse un genio in quello che faceva, ti consiglio di guardarti il film Charlot basato sulla sua autobiografia, romanzato in un paio di punti, ma piuttosto esplicito sulla sua vita

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                              Mi astengo su tutti gli scontri per questo giro.
                              Visto che immagino di non poter dare 2 punti a Cruise sulla fiducia conoscendo la Hathaway xD
                              Non hai visto niente di Cruise? o_O

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Non hai visto niente di Cruise? o_O
                                Incredibile! Nessuno segue i film di Cruise e di Charlot! E' davvero la fine del mondo!
                                Spoiler:
                                e io ci credo...criticoni!
                                Last edited by jenny56; 02 February 2012, 23:37.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X