se mi paghi divento tua amika...LOL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta...ke personaggio
Collapse
X
-
Scusate nn ho + risposto sn ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO cn Kintaro e a proposito, Monky 6 forte, bravissima!!!
...
...VEGETA NN E' UNO SFIGATO!
Un pò in ritardo, ma sn fatta così: in pratica una ritardatasigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
uhuhuhuhahahauhauahuahuahuhauhauhauaaaa....dai nn essere ks dura kn te stessa....uhauahauhauhuahauaaa....cmq grazie mille x il complimento...mmmmmmm..strano......eppure a te nn ti ho pagata x farmi complimenti...LOL.....Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Embè? s te lo meriti te lo meriti!
FORZA VEGGIECHAN!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Monky cosà siginifica quel "LOL" che metti alla fine delle frasi....
Comment
-
nn so esattamente la traduzione in inglese..nn rikordo..cmq è una sigla ke si usa per indikare un sako di risate..diciamo un abbreviazione..come USA..united state of america..(mi veniva sl qst in mente)....Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
ha allora è una cosa carina non la solita stupidaggine
Comment
-
si, ma ormai LOL è diventato di uso comune. Esiste anche il verbo lollaresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
non so cosa significhi ma fa listes
Comment
Comment