Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma io ancora non ho capito una cosa:

    Ma a noi... se Goku Crillin o Vegeta se vanno a scopà una...CHE CE NE FOTTE???

    XD ovviamente parlo per me probabilmente a molti interessano questi argomenti ^^

    A me interessa (anke xkè il topic l'ho aperto io)
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #77
      Dai su ha detto solo la sua opinione C-18
      a me interessa solo a ki si so scopate
      approposito xchè non vi vedete questo video divertente su C-18?

      http://www.megaupload.com/?d=NRR3JBQD
      Last edited by FutureTrunks; 27 June 2006, 10:49.
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Appunto =_=''
        Ho infatti precisato che a ME non interessano,
        se a voi interessano buon per voi...

        A me interessano gli AMV,
        e non questi argomenti.

        Per voi è il contrario. Beh, ognuno ha i suoi gusti, io non sto assolutamente condannando nessuno =_=.....

        Franci io trovo interessante questo punto della discussione xchè sarei curioso di saper con ki ha capisci?

        Cmq C-18,francesca ha dato solo la sua opinione.
        P.S=Anche a me piacciono gli AMV

        C-18 Francesca
        Ah franci hai visto il video?
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment


        • #79
          (sono da un settimana a bo)
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • #80
            secondo me crillin era vergine ....c-18 magari ....lavorava prima di essere cyborg sulla tangenziale della citta dell'est ^^
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Bardack
              secondo me crillin era vergine ....c-18 magari ....lavorava prima di essere cyborg sulla tangenziale della citta dell'est ^^

              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #82
                ghghghghgh
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Chi crede che fossero vergini secondo me è come il bimbo che crede che i genitori abbiano fatto l'amore solo una volta nella vita per avere lui (2 o + se ci sono eventuali fratelli...) Spero per loro che abbiano anche avuto una vita sessuale.. C18 ok è un caso a parte, ma Crilin è umano.. sicuri che per anni e anni prima di incontrare C18 abbia continuato a... "tentare di diventare cieco"? (chi vuole intendere intenda....)

                  Ho risposto tanto per fare... a dire il vero mi sembra un topic un pò insensato e ingenuotto questo.. Poi figuriamoci, non voglio offendere nessuno..



                  ah, ps: a tutti i "veterani" che mi conoscono, un saluto di cuore dalla vostra Macchan che vi pensa tanto anche se non c'è mai in questo periodo!!!!!

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Macchan
                    Chi crede che fossero vergini secondo me è come il bimbo che crede che i genitori abbiano fatto l'amore solo una volta nella vita per avere lui (2 o + se ci sono eventuali fratelli...) Spero per loro che abbiano anche avuto una vita sessuale.. C18 ok è un caso a parte, ma Crilin è umano.. sicuri che per anni e anni prima di incontrare C18 abbia continuato a... "tentare di diventare cieco"? (chi vuole intendere intenda....)

                    Ho risposto tanto per fare... a dire il vero mi sembra un topic un pò insensato e ingenuotto questo.. Poi figuriamoci, non voglio offendere nessuno..



                    ah, ps: a tutti i "veterani" che mi conoscono, un saluto di cuore dalla vostra Macchan che vi pensa tanto anche se non c'è mai in questo periodo!!!!!
                    Quoto, il fatto che crillin dica a namecc di non aver mai avuto una ragazza non significa che non abbia mai fatto sesso (mai sentito parlare di avventure)? Se poi pensate che non l'abbia fatto per via del suo aspetto infantile e buffo....
                    Tuttavia credo che alla fine chiedersi il motivo della verginità dei due è francamente una forzatura, volendo si potrebbe anche aprire una discussione sul fatto che vegeta fosse rimasto vergine prima di incontrare bulma ( e stesso discorso di gohan con videl), ma alla fine a noi cosa cambia saperlo? Insomma, se non sappiamo se crillin fosse vergine o meno prima di incontrare c18 è semplicemente perché la cosa è totalmente irrilevante per la storia, soprattutto in un mondo come quello di dragon ball, dove gli accenni al sesso si limitano alle fantasie di muten...
                    Ah, alla fine ci si rivede anche nel forum cara Macchan!

                    Comment


                    • #85
                      mmm ke ragionamenti beh...prendetela come una informazione ^^
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Macchan
                        Chi crede che fossero vergini secondo me è come il bimbo che crede che i genitori abbiano fatto l'amore solo una volta nella vita per avere lui (2 o + se ci sono eventuali fratelli...) Spero per loro che abbiano anche avuto una vita sessuale.. C18 ok è un caso a parte, ma Crilin è umano.. sicuri che per anni e anni prima di incontrare C18 abbia continuato a... "tentare di diventare cieco"? (chi vuole intendere intenda....)

                        Ho risposto tanto per fare... a dire il vero mi sembra un topic un pò insensato e ingenuotto questo.. Poi figuriamoci, non voglio offendere nessuno..



                        ah, ps: a tutti i "veterani" che mi conoscono, un saluto di cuore dalla vostra Macchan che vi pensa tanto anche se non c'è mai in questo periodo!!!!!

                        Bè, ma ti ricordo ke è un cartone..se è possibioe ke uno (goku) a 20 e passa anni nn sappia ankora cs vuol dire "matrimonio" è possibile anke ke uno (crili) di 30 anni sia vergine
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #87
                          a sto punto ricordiamo il povero gohan carcerato dentro casa fino a 18 anni a studia come un cane
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Il concetto matrimonio è un'informazione culturale, il fatto del fare sesso è una cosa... naturale.. no? non metterei allo stesso livello le cose



                            ps: già, povero Gohan.... rinchiuso da quella matta balenga della mamma....

                            Comment


                            • #89
                              macchan scusa l'ignoranza ... ma ki è quella donna nella firma uno è goku ..l'altra?
                              ps : secondo me goku nn è mai stato educato a ste cose e quindi x me solo con chichi...
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                in ke senzo?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X