il sondaggio resta bugiardo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
iO DICO GOKU!!
Ma nn ho capito ki è inferiore per te
Comment
-
Io voto quel gran simpaticone di Goku, personaggio principale di db e protagonista in tt le saghe. Ma Goku ( lo apprezzo soprattutto nei giorni prima del cell game, dove dimostra le sue qualità di leader nel gruppo degli z-warriors cn la sua tranquillità di fronte al pericolo di cell).
Goku è imprevedibile, anke Vegeta è unico in un certo senso ( e mi piace anke lui, sia chiaro) ma se devo votare uno dei 2 vi faccio il nome di Kakaroth!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon mettere quella poveraccio decapitato che porta sfiga e uno fraintende.Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da Fallom Visualizza MessaggioInfatti stavo fraintendendo pure io XD"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon mettere quella poveraccio decapitato che porta sfiga e uno fraintende.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggioho gia votato per gokuKa-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
Comment