Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    W Goku!!!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

    Comment


    • #92
      Vegeta all'inizio nel GT è anche più forte di Goku ssj 3 quindi no comment.
      Parli del Goku kid o di quello adulto ?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Altra cosa, Vegeta all'inizio nel GT è anche più forte di Goku ssj 3 quindi no comment. ( Goten dice che è il più forte del pianeta, se è addirittura più forte di Ub poi non ci sono dubbi )
        questa mi sembra una boiata, cosa serve una transformazione in piu se è uguale la forza a quella prima?? per me inoltre Vegeta nn sembra essersi allenato molto dalla fine dello Z mentre goku si è sempre tenuto in forma, ke poi vegeta posseduto da baby sia piu forte di goku ssj3(per di piu bambino!!) questa è un altra storia, ma un ssj3 è per forza superiore ad un ssj2, lo dimostra il fatto ke nella qnd cell muore gohan smette di allenarsi e vegeta continua ovviamente...cmq anke se il potere di gohan diminuisce è cmq piu forte di vegeta ssj full power ke si è allenato cm un dannato...quindi...

        Comment


        • #94
          Tralascio i discorsi suoi livelli di potenza visto che ne ho già parlato in un'altro topic ed ora non mi va

          anke vegeta quando è nguaiato cerca aiuto!
          Vegeta chiede aiuto? Quando? Quando sfrutta (e bada, sfrutta, non chiede aiuto), Ghoah, Crilin e Dende durante lo scontro con Freezer?
          Non c'è una sola puntata in cui Vegeta abbia chiesto aiuto a qualcuno, al massimo ha ordinato a qualcuno di fare qualcosa per suo vantaggio, ma piuttosto che chiedere aiuto preferirebbe di gran lunga farsi sconfiggere
          sigpic

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
            Tralascio i discorsi suoi livelli di potenza visto che ne ho già parlato in un'altro topic ed ora non mi va


            Vegeta chiede aiuto? Quando? Quando sfrutta (e bada, sfrutta, non chiede aiuto), Ghoah, Crilin e Dende durante lo scontro con Freezer?
            Non c'è una sola puntata in cui Vegeta abbia chiesto aiuto a qualcuno, al massimo ha ordinato a qualcuno di fare qualcosa per suo vantaggio, ma piuttosto che chiedere aiuto preferirebbe di gran lunga farsi sconfiggere
            vero hai ragione...nn chiede mai un minimo d'aiuto...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #96
              Il piu grezzo di ttt dragonball e Goku!!!

              Comment


              • #97
                Grande Vegekou!!! W Goku il migliore!!!...Vegeta devi arrenderti...
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                Comment


                • #98
                  Vegeta di sicuro x il comportamento e lo stile è il migliore di tt dragon ball
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    Vegeta di sicuro x il comportamento e lo stile è il migliore di tt dragon ball
                    a sto punto preferisco Junior nettamente...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • Non diciamo cavolate!!! allora amnke io preferirei Junior!!
                      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                      Comment


                      • Il piu grezzo di ttt dragonball e Goku!!!
                        Proprio per questo non mi piace

                        Non diciamo cavolate!!! allora amnke io preferirei Junior!!
                        Mai sentito parlare di "opinioni diverse dalle tue"? C'è chi definisce migliore lo stile di Vegeta, come me, chi quello di Goku. Sono punti di vista, nessuno ha il diritto di dire che siano cavolate o meno
                        sigpic

                        Comment


                        • è vero anke se la pensi diversamente nn vuol dire ke le altre siano cavolate

                          Comment


                          • Il Fighissimo Vegeta!!!!
                            Don't forget the V i o l e n c e.

                            Comment


                            • Goku Sicuramente è Più Forte Di Vegeta Ma Vegeta Ha Molto Più Carattere Ed è Il Mio Preferito....

                              Goku Nn è Il Più Grezzo...è Il Più Simpa Di Tutti Anke Se Io Preferisco Vegeta...

                              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              a sto punto preferisco Junior nettamente...
                              JUNIOR SECONDO ME FA SCHIFO...VEGETA è TR UN GRANDE...

                              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              Vegeta di sicuro x il comportamento e lo stile è il migliore di tt dragon ball
                              INFATTI...è VERO...

                              Goku Nn Rispecchia X Niente Il Vero Spirito....vegeta Semmai...

                              Goku Nn è Più Forte Di Vegeta...anzi Lo è Stato Ma Quando Anke Vegeta Si è Trasformato In Ss4 Sono Diventati Pari O Mi Sbaglio??
                              Last edited by Chibi Goku; 07 September 2006, 19:35. Motivo: non fare post consecutivi

                              Comment


                              • andree se sei l'ultimo ad aver postato, nn aprire un nuovo messaggio clicca su edit in basso a destra e modifica quello li di mess ok??

                                Comment

                                Working...
                                X