W Goku!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAltra cosa, Vegeta all'inizio nel GT è anche più forte di Goku ssj 3 quindi no comment. ( Goten dice che è il più forte del pianeta, se è addirittura più forte di Ub poi non ci sono dubbi )
Comment
-
Tralascio i discorsi suoi livelli di potenza visto che ne ho già parlato in un'altro topic ed ora non mi va
anke vegeta quando è nguaiato cerca aiuto!
Non c'è una sola puntata in cui Vegeta abbia chiesto aiuto a qualcuno, al massimo ha ordinato a qualcuno di fare qualcosa per suo vantaggio, ma piuttosto che chiedere aiuto preferirebbe di gran lunga farsi sconfiggeresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioTralascio i discorsi suoi livelli di potenza visto che ne ho già parlato in un'altro topic ed ora non mi va
Vegeta chiede aiuto? Quando? Quando sfrutta (e bada, sfrutta, non chiede aiuto), Ghoah, Crilin e Dende durante lo scontro con Freezer?
Non c'è una sola puntata in cui Vegeta abbia chiesto aiuto a qualcuno, al massimo ha ordinato a qualcuno di fare qualcosa per suo vantaggio, ma piuttosto che chiedere aiuto preferirebbe di gran lunga farsi sconfiggereLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioVegeta di sicuro x il comportamento e lo stile è il migliore di tt dragon ballLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Il piu grezzo di ttt dragonball e Goku!!!
Non diciamo cavolate!!! allora amnke io preferirei Junior!!sigpic
Comment
-
Goku Sicuramente è Più Forte Di Vegeta Ma Vegeta Ha Molto Più Carattere Ed è Il Mio Preferito....
Goku Nn è Il Più Grezzo...è Il Più Simpa Di Tutti Anke Se Io Preferisco Vegeta...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioa sto punto preferisco Junior nettamente...
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioVegeta di sicuro x il comportamento e lo stile è il migliore di tt dragon ball
Goku Nn Rispecchia X Niente Il Vero Spirito....vegeta Semmai...
Goku Nn è Più Forte Di Vegeta...anzi Lo è Stato Ma Quando Anke Vegeta Si è Trasformato In Ss4 Sono Diventati Pari O Mi Sbaglio??
Comment
Comment