Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq prima scherzavo...ok ho sbagliato cmq a dire la veritÀ vegeta é il secondo che preferisco dopo Goku!IN fondo sono loro 2 i piÙ forti!!!
W GOKU... e...W VEGETA
sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
volevo scusarmi per il mio palese errore dicendo ke vegeta kiede aiuto
ma diciamo ke alla fine però capisce ke è necessario tipo quando kiede ai terrestri l'energia per battere majin boo
eh cmq da un punto di vista puramente critico distaccato un manga o anime con vegeta protagonista nn avrebbe avuto il successo ke ha avuto.
perkè vegeta è troppo schivo anke se forse oggi il tipo alla vegeta va da dio
ma nei lontani anni 80 inizi 90 goku era un dio
SI è VERO VEGETA è MOLTO MEGLIO DI GOKU...HA MOLTO PIù CARATTERE E POI NN è VERO KE GOKU è PIù FORTE PERCHè TUTTI E DUE SI SN FERMATI AL SS4....E CMQ ANKE NEL GT VEGETA è MOLTO ORGOGLIOSO...ANKE SE UN Pò MENO DELLO Z....
Fino A Poco Tempo Fa Preferivo Vegeta Ma Dopo Ke Ho Visto Tutti I Movie Ho Capito Ke è Nettamente Superiore Goku...e Anke Se Arrivano Tutti E Due Al Ss4 Rimane Sempre Più Forte Goku Anke Sullo Stesso Livello Di Super Sayan...
Ahhhh ragazzi... bisogna dire il mio voto a chi va? hehe
Vegeta è più reale. Più complesso. Goku mi piace... pero quando vedi Vegeta sai che su quel personaggio ci sta altro che quello che vedi. Ci sta un'infanzia terribile. Ci stanno le sofferenze, ci stanno le paure che lui non confessa, ci sta l'orgoglio... su Goku? Beh... ci sta la perdita di memoria... e la forza che lo spinge a salvare tutti. Goku in personalità è troppo semplice... troppo piatto. E poi... Vegeta è molto più affascinante come personaggio.
Vegeta... quando lui piange, lo sai che ci stanno un sacco di cose dietro quelle lacrime!!
Ahhhh ragazzi... bisogna dire il mio voto a chi va? hehe
Vegeta è più reale. Più complesso. Goku mi piace... pero quando vedi Vegeta sai che su quel personaggio ci sta altro che quello che vedi. Ci sta un'infanzia terribile. Ci stanno le sofferenze, ci stanno le paure che lui non confessa, ci sta l'orgoglio... su Goku? Beh... ci sta la perdita di memoria... e la forza che lo spinge a salvare tutti. Goku in personalità è troppo semplice... troppo piatto. E poi... Vegeta è molto più affascinante come personaggio.
Vegeta... quando lui piange, lo sai che ci stanno un sacco di cose dietro quelle lacrime!!
Sei una grande *_*
Ti ho lasciato anke una nota utente xD
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
nn sono d'accordo k vegeta sia il migliore.......goku è il migliore in tutto e per tutto, vegeta e troppo orgoglioso e a volte l'orgoglio ti porta a fare stupidaggini k rischiano di compromettere la tua vita e anke quella degli altri
Comment