Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cmq prima scherzavo...ok ho sbagliato cmq a dire la veritÀ vegeta é il secondo che preferisco dopo Goku!IN fondo sono loro 2 i piÙ forti!!!
    W GOKU... e...W VEGETA
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

    Comment


    • volevo scusarmi per il mio palese errore dicendo ke vegeta kiede aiuto
      ma diciamo ke alla fine però capisce ke è necessario tipo quando kiede ai terrestri l'energia per battere majin boo

      Comment


      • eh cmq da un punto di vista puramente critico distaccato un manga o anime con vegeta protagonista nn avrebbe avuto il successo ke ha avuto.
        perkè vegeta è troppo schivo anke se forse oggi il tipo alla vegeta va da dio
        ma nei lontani anni 80 inizi 90 goku era un dio

        Comment


        • quoto

          Comment


          • SI è VERO VEGETA è MOLTO MEGLIO DI GOKU...HA MOLTO PIù CARATTERE E POI NN è VERO KE GOKU è PIù FORTE PERCHè TUTTI E DUE SI SN FERMATI AL SS4....E CMQ ANKE NEL GT VEGETA è MOLTO ORGOGLIOSO...ANKE SE UN Pò MENO DELLO Z....

            Comment


            • tutti e 2 anke se fin da bambino preferivo vegeta

              Comment


              • absolutely vegeta
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

                Comment


                • Fino A Poco Tempo Fa Preferivo Vegeta Ma Dopo Ke Ho Visto Tutti I Movie Ho Capito Ke è Nettamente Superiore Goku...e Anke Se Arrivano Tutti E Due Al Ss4 Rimane Sempre Più Forte Goku Anke Sullo Stesso Livello Di Super Sayan...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                    absolutely vegeta
                    ovviamente

                    vegeta the best
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

                    Comment



                    • Bè..... nn ci sono dubbi. sia come aspetto fisico, caratterialee e spirito di sacrificio...... GOKU è il migliore
                      sigpic

                      Comment


                      • Ahhhh ragazzi... bisogna dire il mio voto a chi va? hehe

                        Vegeta è più reale. Più complesso. Goku mi piace... pero quando vedi Vegeta sai che su quel personaggio ci sta altro che quello che vedi. Ci sta un'infanzia terribile. Ci stanno le sofferenze, ci stanno le paure che lui non confessa, ci sta l'orgoglio... su Goku? Beh... ci sta la perdita di memoria... e la forza che lo spinge a salvare tutti. Goku in personalità è troppo semplice... troppo piatto. E poi... Vegeta è molto più affascinante come personaggio.

                        Vegeta... quando lui piange, lo sai che ci stanno un sacco di cose dietro quelle lacrime!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Ahhhh ragazzi... bisogna dire il mio voto a chi va? hehe

                          Vegeta è più reale. Più complesso. Goku mi piace... pero quando vedi Vegeta sai che su quel personaggio ci sta altro che quello che vedi. Ci sta un'infanzia terribile. Ci stanno le sofferenze, ci stanno le paure che lui non confessa, ci sta l'orgoglio... su Goku? Beh... ci sta la perdita di memoria... e la forza che lo spinge a salvare tutti. Goku in personalità è troppo semplice... troppo piatto. E poi... Vegeta è molto più affascinante come personaggio.

                          Vegeta... quando lui piange, lo sai che ci stanno un sacco di cose dietro quelle lacrime!!
                          Sei una grande *_*
                          Ti ho lasciato anke una nota utente xD
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                          Comment



                          • nn sono d'accordo k vegeta sia il migliore.......goku è il migliore in tutto e per tutto, vegeta e troppo orgoglioso e a volte l'orgoglio ti porta a fare stupidaggini k rischiano di compromettere la tua vita e anke quella degli altri
                            sigpic

                            Comment


                            • vegeta è il mio preferito =3
                              The real force inside my heart

                              Comment


                              • Goku..xkè oltre a exere + forte...s prende kura anke dei propri kompagni
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

                                Comment

                                Working...
                                X