narratrice?le ho trovate nella stanza di vegeta?cassetti letto ecc?e nella gravity chamber?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggiociao a tutti.. come va? ki mi aiuta? ki mi sa dire come prende la modalita arena del' drago??Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggiociao a tutti.. come va? ki mi aiuta? ki mi sa dire come prende la modalita arena del' drago??
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioOt:mi sembrava k dovevo trovarli tutti!Skusa:Ot2:Ma per vedere se trovo una sfera?????
Cell, smettila di guardare le foto di Bulma nuda... e sei freddo! Anzi... hai trovato qualche altra foto di Vegeta cosi, queste le ho già viste tutte... ehmm...
Voglio dire... sei freddo... Comunque vi avverto che soltanto 1 radar resta dentro casa...
Ummmm C-18, devo dire io dove si trovano le sfere, sono l'unica che lo sa... ma comunque, vedo che l'hai acceso... Allora, le coordinate saranno inviate via PM. Cosi si mantiene il misterosigpic
Comment
-
uhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gasOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Goten: cell non perdere tempo a vedere quelle fotooo..se stai in crisi d'astinenza e vuoi la foto di una nuda ti do tutte quelle della mia ragazza...
ora cerca il radar.......
C18 vai a cercare la prima sfera su.....
Narratrice...xkè nn mi calcoli proprio....ufff*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice. Allora, per trovare la sfera, devi prima accendere il radar, no? Approfitta mentre sono ancora qua che ti do le coordinate
Cell, smettila di guardare le foto di Bulma nuda... e sei freddo! Anzi... hai trovato qualche altra foto di Vegeta cosi, queste le ho già viste tutte... ehmm...
Voglio dire... sei freddo... Comunque vi avverto che soltanto 1 radar resta dentro casa...
Ummmm C-18, devo dire io dove si trovano le sfere, sono l'unica che lo sa... ma comunque, vedo che l'hai acceso... Allora, le coordinate saranno inviate via PM. Cosi si mantiene il mistero
Comment
-
Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggiointendevo per dragon ball budokai 3 la modalita arena del drago non so come prenderla accidenti se mi aiutate mi fareste un favore grazie!!!sigpic
Comment
-
lo riposto
uhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gasOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiouhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gas
Allora... ma dove stai cercando, scusa? Cosi mi confondi, no? Furbetto... comunque cosi come faccio a darti un indizio, scusa? Scegli un posto! Comunque in uno dei posti che hai detto, c'è il radar
Ah e per Goten: Scusa, ma sei nell'aldilà, cosa vuoi che ti dica?sigpic
Comment
Comment