Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• narratrice?le ho trovate nella stanza di vegeta?cassetti letto ecc?e nella gravity chamber?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

• ciao a tutti.. come va? ki mi aiuta? ki mi sa dire come prende la modalita arena del' drago??

Comment

• Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.. come va? ki mi aiuta? ki mi sa dire come prende la modalita arena del' drago??
        ma che cazzo centra me devi di!
        Swen,è la tua fine!

Comment

• C-18:Ok,il radar indica sul monte paozi k stà la 1° sfera,Vado...

Comment

ciao a tutti.. come va? ki mi aiuta? ki mi sa dire come prende la modalita arena del' drago??
            Ot:ma te lo hanno fatto il cervello??questo nn è un topik su Budokai 3!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
              Ot:mi sembrava k dovevo trovarli tutti!Skusa:Ot2:Ma per vedere se trovo una sfera?????
              Narratrice. Allora, per trovare la sfera, devi prima accendere il radar, no? Approfitta mentre sono ancora qua che ti do le coordinate

Cell, smettila di guardare le foto di Bulma nuda... e sei freddo! Anzi... hai trovato qualche altra foto di Vegeta cosi, queste le ho già viste tutte... ehmm...

Voglio dire... sei freddo... Comunque vi avverto che soltanto 1 radar resta dentro casa...

Ummmm C-18, devo dire io dove si trovano le sfere, sono l'unica che lo sa... ma comunque, vedo che l'hai acceso... Allora, le coordinate saranno inviate via PM. Cosi si mantiene il mistero
              sigpic

Comment

• intendevo per dragon ball budokai 3 la modalita arena del drago non so come prenderla accidenti se mi aiutate mi fareste un favore grazie!!!

Comment

• uhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gas
                  Swen,è la tua fine!

Comment

• Goten: cell non perdere tempo a vedere quelle fotooo..se stai in crisi d'astinenza e vuoi la foto di una nuda ti do tutte quelle della mia ragazza...
                    ora cerca il radar.......
                    C18 vai a cercare la prima sfera su.....
                    Narratrice...xkè nn mi calcoli proprio....ufff
                    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Narratrice. Allora, per trovare la sfera, devi prima accendere il radar, no? Approfitta mentre sono ancora qua che ti do le coordinate

Cell, smettila di guardare le foto di Bulma nuda... e sei freddo! Anzi... hai trovato qualche altra foto di Vegeta cosi, queste le ho già viste tutte... ehmm...

Voglio dire... sei freddo... Comunque vi avverto che soltanto 1 radar resta dentro casa...

Ummmm C-18, devo dire io dove si trovano le sfere, sono l'unica che lo sa... ma comunque, vedo che l'hai acceso... Allora, le coordinate saranno inviate via PM. Cosi si mantiene il mistero
                      C-18:Grazie narratrice!

Comment

intendevo per dragon ball budokai 3 la modalita arena del drago non so come prenderla accidenti se mi aiutate mi fareste un favore grazie!!!
                        OT: Umm questo non è un topic per i giochi di PS2,... questo è un GIOCO DI RUOLO... devi chiedere sul forum giochi...
                        sigpic

Comment

• xkè no? a scusa mi so sbagliato allora di ke parlate? mi posso riunire?

Comment

• lo riposto
                            uhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gas
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• oT:LASCIA STARE,SEI TROPPO STUPIDO X STO GIOKO...

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                                uhm,la stanza di bra,poster musicali,dietro non c'è nulla...cassetti,trucchi,reggiseni vari,sleep,una foto di suo padre nudo(tenga narratrice)la cuccia di scratch,cucina,il forno,il micronde,il tavolo,le sedie,la dispensa,i cassetti,le pentole,la lavatrice.la lavastoviglie,il bagno,il cesso,la tazza,il bidè,iol lavandino,dentro le tubature,il lavandino in cucina,il gas
                                Narratrice: *prende la foto di Vegeta* Grazie, questa me la tengo...

Allora... ma dove stai cercando, scusa? Cosi mi confondi, no? Furbetto... comunque cosi come faccio a darti un indizio, scusa? Scegli un posto! Comunque in uno dei posti che hai detto, c'è il radar

Ah e per Goten: Scusa, ma sei nell'aldilà, cosa vuoi che ti dica?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X