Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bravo fatti sentire da tua nipote che parli in quel modo!!!!!!!!! sei stato tu a distruggere il postoo dove mi allenavo?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • piccolo ot: come faccio ad eliminare una mia discussione? fine ot
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        piccola Bra..tuo padre ha sconfitto Kaarot..
        come immaginavo...
        Ciao nonno! Eh già, papà è un grande! è stato un incontro fantastico,anche se quei due hanno distrutto mezza galassia e Piccolo mi ha fregato la scorta di tute da astronauta^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • ti ho detto che non devi frequentare la famiglia di Kaarot!!!
          Videl e qulelo sfaticato di Goten devono starti alla larga!

          Comment


          • rISPONDI SPORCO SAYAN
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              ti ho detto che non devi frequentare la famiglia di Kaarot!!!
              Videl e qulelo sfaticato di Goten devono starti alla larga!
              Ma nonno... Goten non è sfaticato, è furbo! Non fa niente e se la spassa tutto il giorno, proprio come me! E poi anche papà e Goku, che sono più vacchi di lui, non lavorano!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • goten però non lavora e non fa niente, vegeta almeno si allena!! di goku meglio non parlarne, vaga per il mondo oppure muore apposta per rivedere re kaio....
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  rISPONDI SPORCO SAYAN
                  Sporco Sayan???io sono il Re Sayan!ho appena conquistato un pianeta,probabilmente è stata la mia navicella durante l'atteraggio a distruggere la tua stanza!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ma nonno... Goten non è sfaticato, è furbo! Non fa niente e se la spassa tutto il giorno, proprio come me! E poi anche papà e Goku, che sono più vacchi di lui, non lavorano!
                    é uno sfigato!!!!!e prima di avere la tua mano dovrà confrontarsi con me!

                    Comment


                    • Bulma stai cucinando per stasera???ho una fame incredibile...
                      Perchè fai quella faccia?!
                      Non sono invitato a cena?!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                        goten però non lavora e non fa niente, vegeta almeno si allena!! di goku meglio non parlarne, vaga per il mondo oppure muore apposta per rivedere re kaio....
                        Si beh... Fa lo stesso! Quando mi sposerò con Goten lo manderò a lavorare! XD
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                          é uno sfigato!!!!!e prima di avere la tua mano dovrà confrontarsi con me!
                          Ma noooo... Poverino!! Allora gli telefono e lo mando nella stanza dello spirito e del tempo! E poi è l'unico saiyan rimasto con cui mi posso mettere... Non vorrai mica che stia insieme ad uno "sporco terrestre"? (cito papà^^)
                          Last edited by *Videl90*; 08 November 2006, 19:59.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Ma noooo... Poverino!! Allora gli telefono e lo mando nella stanza dello spirito e del tempo!
                            Brava..Cmq nella mia ultima missione ho incontrato valorosi guerrieri da presentarti..mai un terrestre!!!!!!!!Piuttosto che un terrestre preferisco un muso verde come Junior!
                            Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 20:01.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              Brava..Cmq nella mia ultima missione ho incontrato valorosi guerrieri da presentarti..
                              Ah si? La storia si fa interessante, basta che non siano dei mostri tipo dodoria o ginew........................ Cmq che missione era?
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Ah si? La storia si fa interessante, basta che non siano dei mostri tipo dodoria o ginew........................ Cmq che missione era?
                                Ora corro a cena da tua madre..ci vediamo dopo..cmq ho conquistato un pianeta vicino a Namecc..ed da li sentivo le auree del combattimento..

                                Comment

                                Working...
                                X