Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    si può sempre ricorrere alla fusione...nulla i cui preoccuparsi, e non un buon motivo per fare allenare gohan facendogli ignorare l sua famiglia. e poi è più forte di te, come fai ad allenarlo?
    piccolo: Forse più forte fisicamente ma come forza di volontà ha ancora molto da imparare da me e da suo padre (poi ha perso anche il potere mystic a furia di non allenarsi)
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Goku: anche loro avrebbero bisogno di allenarsi, soprattutto Pan, per cui Yamcha va a cercare anche loro (e soprattutto non provarci con loro), altrimenti non ti alleno più
      nooooo ma csa vai a pensareeee eheh hem... infatti fino ad ora ero........
      ero.... ehm.... a..... ehm... mi stavo facendo... una doccia, ecco si! (tanto scemo cm è c casca)
      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
        nooooo ma csa vai a pensareeee eheh hem... infatti fino ad ora ero........
        ero.... ehm.... a..... ehm... mi stavo facendo... una doccia, ecco si! (tanto scemo cm è c casca)
        Ah, facevi una doccia, allora sei a posto (hai visto Videl, Pan & Goten? li devo allenare con te)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao son0o lorenzo .uno nuovo.come state?
          ciaglia

Comment

• ci siete?
            ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
              ciao son0o lorenzo .uno nuovo.come state?
              Benvenuto, spero che ti troverai bene qui, comunque se vuoi partecipare vai al topic "personaggi GDR dragon ball "nuova edizione"" e scegli un numero, poi O'ren Ishii ti dirà chi sei.

P.S.: ricordati di votare nel mio topic "Piccolo Gioco"

P.S.: finalmente ho trovato Gohan "Future Gohan": è -Nail-
              Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 20:57.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vorrei conoscervi piu a fondo.di cognome faccio ciaglia.abito a treviso,faccio il liceo classico e ho 14 anni
                ciaglia

Comment

• ok, benvenuto!!!!
                  però apri un topi di benvenuto, perchè se no qui andiamo off topic. anche sul forum principale va bene.
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• grazie del benvenuto,tu da quanto sei registrato?
                    ciaglia

Comment

• ripeto, apri un topic di benvenuto, lì potremo risponderti senza andare ot!
                      e se vuoi scegli un personaggio per il GDR

bulma: gohan scappa!!! piccolo può arivare da un momento all'altro.

Comment

• dodoria: avete una pastiglia kilo kal?
                        -.-

guarda te che personaggio mid oveva capitareeee il mio onore è distrutto -.- e va bè....

Comment

• bulma: oohh, salve, dodoria, piccolo sarà felica, c'è qualcun altro più debole di lui...ma non è che vuoi di nuovo distruggere la terra, vero?

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                            dodoria: avete una pastiglia kilo kal?
                            -.-

guarda te che personaggio mid oveva capitareeee il mio onore è distrutto -.- e va bè....
                            Goku: ahahahaha, sei un grande, anche se sei Dodoria
                            Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 22:04.

Comment

• goten:dov'è mio padre?non è ke sono stato adottato?
                              sigpic

Comment

• Pan: scusate il ritardo ma per la strada ho incontrato yamcha che ci ha provato pure con me.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X