Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta zitto ke diffondo quella pagina di fumetto!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
      si lezioni di stile x te...cmq nn parlare proprio piccolo ke su namekk nn avete donne...cm fai a kiamarmi gay??cioè vi rigenerate sputando dalla bocca altri exeri skifosi e inferiori cm voi....ke vergogna nn ammetto risposta da piccolo
      Almeno io non vado con nessuno...tu chissà quali giochetti fai con il tuo amico svuotafrigo Dodoria
      Goku non dire idiozie quei capelli li ha fatti uno mezzo ubriaco a tuo padre e tu hai ereditato
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• ma se sono sempre gli stessi da quando eri un moccioso
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• mah, magari se li è fatti ritoccare per il matrimonio con chichi...
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• infatti mi ha coperto i capelli di cera così rimarranno così per sempre (tranne durante le trasformazioni in ssj che mi distruggono la cera così devo tornare da Piccolo)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
              vegeta zitto ke diffondo quella pagina di fumetto!!
              quella è solo una tua skifosissima fantasia sessuale infatti i disegni fanno altamente kagare brutto alieno dei miei stivali!(Vegeta si trasforma in un botto in ssj4)

Comment

• cellrostratevi davanti all'essere perfetto,che ora per voi si trasformerà in cellsupersayan6level:waaaaaaaaa!!!
                ciaglia

Comment

• cavoli, ci guadagna piccolo ogni volta che ti trasformi....adesso inizio a capire cosa fa per vivere...

cell, adesso spieghi per bene come fai a diventare ssj

Comment

• cellra posso fare il culo sia a goku e a gohan senza l'aiuto di vegeta,guhe he he he he !!!!!!
                    ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      infatti mi ha coperto i capelli di cera così rimarranno così per sempre (tranne durante le trasformazioni in ssj che mi distruggono la cera così devo tornare da Piccolo)
                      Si l'ho fatto perchè a quei tempi ti odiavo, è stato molto cattivo farteli tenere così lo ammetto
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• e kakaroth kn quali soldi lo ripaga dato ke è uno skanzafatke?

Comment

• non c'è problema se ti limiti a goku e a gohan...

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                            cellra posso fare il culo sia a goku e a gohan senza l'aiuto di vegeta,guhe he he he he !!!!!!
                            parli di me brutto insolente!?!

Comment

• ma quanto siete stupidi ogni volta ke gli crescono piccolo glieli aggiusta e poi li fona le ora x farli restare alzati anke quando combatte (piccolo è un barbiere gay goku stai attento avviso anke x kiki)

Comment

• ma piccolo è fisato con gohan, goku non corre rischi.

Comment

Working...
                                X