vegeta zitto ke diffondo quella pagina di fumetto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggiosi lezioni di stile x te...cmq nn parlare proprio piccolo ke su namekk nn avete donne...cm fai a kiamarmi gay??cioè vi rigenerate sputando dalla bocca altri exeri skifosi e inferiori cm voi....ke vergogna nn ammetto risposta da piccolo
Goku non dire idiozie quei capelli li ha fatti uno mezzo ubriaco a tuo padre e tu hai ereditatoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
infatti mi ha coperto i capelli di cera così rimarranno così per sempre (tranne durante le trasformazioni in ssj che mi distruggono la cera così devo tornare da Piccolo)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggiovegeta zitto ke diffondo quella pagina di fumetto!!IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggioinfatti mi ha coperto i capelli di cera così rimarranno così per sempre (tranne durante le trasformazioni in ssj che mi distruggono la cera così devo tornare da Piccolo)Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggiocellra posso fare il culo sia a goku e a gohan senza l'aiuto di vegeta,guhe he he he he !!!!!!IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
Comment