Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    ummmmmhhhhhhhh [sto pensandorispondo dopo dammi il tempo]
    ho vinto
    purtoppo devo andare..!!!forse tra una mezz'ora sarò ancora qui!cmq ho vinto..sono un Sayan!

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      No nonno! Tu che dici sedicione?
      come no?si...è l'ultima trasformazione...non alla massima potenza ovvio..ma è l'ultima trasformzione...
      poi cosa vuol dire che quello ci impiega tre ore per rispondere?'si rilegge il manga dai...

      Comment


      • ma nonno, freezer era alla 1 trasformazione quando ha affrontato papà! Poi solo quando arriva piccolo ricorre alla 2! Va bè ciao a dopo!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • no! è la seconda!
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • opsss abbiamo sbagliato tutti e 2 nessun punto
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ma nonno, freezer era alla 1 trasformazione quando ha affrontato papà! Poi solo quando arriva piccolo ricorre alla 2! Va bè ciao a dopo!
              ma no ...fidati..vegeta affronta freezer solo quando freezer compie l'ultima trasformazione...ma non ti ricordi quando vegeta pensa di essere super sayan e affronta frezer?freezer è già trasformato all'ultimo stadio..
              ma quale seconda????freezer compie tre trasformazione..vegeta combatte contro di lui solo quando è al terzo stadio..

              Comment


              • Si bè... Forse era una domanda un po' ambigua, perchè papà assiste a tutte e 3 le trasformazioni... Solo che quando affronta lui freezer è alla 1
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Si bè... Forse era una domanda un po' ambigua, perchè papà assiste a tutte e 3 le trasformazioni... Solo che quando affronta lui freezer è alla 1
                  ma stai scherzando???ti ricordo quando vegeta muore?
                  quando arriva kaarot..freezer è già al terzo stadio!non farmi arrabbiare bra!!!!!!ti tolgo la paghetta!!!!!!!
                  Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:24.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    ma stai scherzando???ti ricordo quando vegeta muore?
                    quando arriva kaarot..freezer è già al trezo stadio!
                    Si mi ricordo... Cmq vai a vedere sulla storia della saga di freerer su DBA, x nn sbagliarmi ho preso da lì la domanda... ecco dice cs: "Intanto Freezer affronta Vegeta e avendo visto la forza del Saiyan decide di ricorrere alla prima trasformazione. Così sconfigge Crilin che però riappare come nuovo curato da Dende per salvare Gohan. Anche Gohan viene curato e Piccolo arriva ad aiutarli. Ingaggiando un combattimento con Piccolo, Freezer si trova in difficoltà e ricorre così alla sua seconda trasformazione."
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                      ma stai scherzando???ti ricordo quando vegeta muore?
                      quando arriva kaarot..freezer è già al terzo stadio!non farmi arrabbiare bra!!!!!!ti tolgo la paghetta!!!!!!!
                      Noooo! La paghetta noooo! Domani devo comprarmi una maglietta fantasticaaa!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • quindi abbiamo sbagliato?
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • scusate, potreste spiegarmi cosa succede? sfida re vegeta vs c16 a suon di domande? sono un po' in ritardo, scusate.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Si mi ricordo... Cmq vai a vedere sulla storia della saga di freerer su DBA, x nn sbagliarmi ho preso da lì la domanda... ecco dice cs: "Intanto Freezer affronta Vegeta e avendo visto la forza del Saiyan decide di ricorrere alla prima trasformazione. Così sconfigge Crilin che però riappare come nuovo curato da Dende per salvare Gohan. Anche Gohan viene curato e Piccolo arriva ad aiutarli. Ingaggiando un combattimento con Piccolo, Freezer si trova in difficoltà e ricorre così alla sua seconda trasformazione."
                            si ma patraticamente neanche si toccano!!!!!!!!!il combattimento tra freezer e vegeta avviene dopo quando vegeta pensa di essere diventato super sayan!!!!li freezer è alla terza trasformazione!!!!

                            Comment


                            • la paghetta te la do io doppia basta che ci fa altre domande
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                la paghetta te la do io doppia basta che ci fa altre domande
                                non esiste!!!!!!!!io ho indovinato!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X