ma crillin nn era morto x sempre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma crillin nn era morto x sempre?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma crillin nn era morto x sempre?
raga ma alla fine del gt mica tutti salutano goku che se ne va col dragoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe pure gli altri 3...ma è meglio così,no?senti Re Kaioh ma Crili come te lo sei immaginato?con i capelli neri o con i capelli grigi cioè da vecchio?oppure semplicemnte pelato?
Comunque Crili, per le stranezze di GT; era stato riportato in vita da Shenron prima di sparire per sempre (mi chiedo come ha fatto se l'aveva già riportato in vita )Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
beh della vekkia fanfic ho fatto 2 parti "maxi" (storie tt d'un fiato) e 6-7 episodi della parte 3...cmq cm ho già detto la sto riscrivendo ad episodi cambiando moltissime cose...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMe lo sono immaginato come era nella saga di Majinbu, pelato ho preferito lasciarlo perdere, e quello di GT non mi piaceva per niente.
Comunque Crili, per le stranezze di GT; era stato riportato in vita da Shenron prima di sparire per sempre (mi chiedo come ha fatto se l'aveva già riportato in vita )La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
anke di + XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Contiamo quando è morto: Grande Mago Piccolo, Freezer, Majinbu, C17. Si 4 volte è morto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ormai in paradiso se non lo vedono un anno si preoccupano....
comunque bel capitolo, anche a me è piaciuto di più del precedente. per me perdono shark e kuro (spero di aver scritto giusto), mentre l'altro o vince o perde dopo tanta lotta."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioContiamo quando è morto: Grande Mago Piccolo, Freezer, Majinbu, C17. Si 4 volte è morto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose nn sbaglio è morto pure in un movie (mi pare bojack ma nn vorrei sparare na cakkiata)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose nn sbaglio è morto pure in un movie (mi pare bojack ma nn vorrei sparare na cakkiata)
Comment
-
ops ... eppure mi ricordo ke nel gioco di BT2 crili muore nello scenario di un film...mah...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment