Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma crillin nn era morto x sempre?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ma crillin nn era morto x sempre?
      e pure gli altri 3...ma è meglio così,no?senti Re Kaioh ma Crili come te lo sei immaginato?con i capelli neri o con i capelli grigi cioè da vecchio?oppure semplicemnte pelato?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• molto meglio del precedente episodio
        secondo me erik perde,mentre shark e curo vincono
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

ma crillin nn era morto x sempre?
          come?
          raga ma alla fine del gt mica tutti salutano goku che se ne va col drago
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            e pure gli altri 3...ma è meglio così,no?senti Re Kaioh ma Crili come te lo sei immaginato?con i capelli neri o con i capelli grigi cioè da vecchio?oppure semplicemnte pelato?
            Me lo sono immaginato come era nella saga di Majinbu, pelato ho preferito lasciarlo perdere, e quello di GT non mi piaceva per niente.
            Comunque Crili, per le stranezze di GT; era stato riportato in vita da Shenron prima di sparire per sempre (mi chiedo come ha fatto se l'aveva già riportato in vita )
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• scusa lele ho letto adesso la tua fan fic, non del ttt. cmq hai fatto solo quelle 2 parti li o ne hai fatte altre?
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• beh della vekkia fanfic ho fatto 2 parti "maxi" (storie tt d'un fiato) e 6-7 episodi della parte 3...cmq cm ho già detto la sto riscrivendo ad episodi cambiando moltissime cose...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Me lo sono immaginato come era nella saga di Majinbu, pelato ho preferito lasciarlo perdere, e quello di GT non mi piaceva per niente.
                  Comunque Crili, per le stranezze di GT; era stato riportato in vita da Shenron prima di sparire per sempre (mi chiedo come ha fatto se l'aveva già riportato in vita )
                  Crili quante volte sarà morto....4 volte
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• anke di + XD
                    sigpic

Comment

• Contiamo quando è morto: Grande Mago Piccolo, Freezer, Majinbu, C17. Si 4 volte è morto.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ormai in paradiso se non lo vedono un anno si preoccupano....

comunque bel capitolo, anche a me è piaciuto di più del precedente. per me perdono shark e kuro (spero di aver scritto giusto), mentre l'altro o vince o perde dopo tanta lotta.
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Contiamo quando è morto: Grande Mago Piccolo, Freezer, Majinbu, C17. Si 4 volte è morto.
                          se nn sbaglio è morto pure in un movie (mi pare bojack ma nn vorrei sparare na cakkiata)
                          sigpic

Comment

se nn sbaglio è morto pure in un movie (mi pare bojack ma nn vorrei sparare na cakkiata)
                            Che io sappia nei Movie non muore nessuno dei buoni

Comment

hai sparato na cacchiata
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ops ... eppure mi ricordo ke nel gioco di BT2 crili muore nello scenario di un film...mah...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X