Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• capsita me ne sono accorto ora!ma quanto hai fatto forti i terrestri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego cancellali subito!!!!!!!!!!!!!!!!hai fatto rif forte come freezer !!!!!!!!!ma avevi bevuto,di la verità..rif avrà un livello 2000

Comment

• Secondo me Tenshinan può arrivare al massimo a 300.000, Yamcha a 150.000, Jaozi nn supera i 40.000
      E Goten secondo me è sui 60.000.000 SSj, normale 1.500.000...
      Può darsi ke m sbagli ma secondo me sarebbero livelli accettabili...
      Cmq ripeto ke nn voglio interferire con la tua storia, quindi se devono avere le forze che dici tu, va bene...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

• bella davvero!
        xò i livelli di Riff e di Goten mi sembrano rispettivamente un po alto e l'altro un po basso
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          bella davvero!
          xò i livelli di Riff e di Goten mi sembrano rispettivamente un po alto e l'altro un po basso
          Il livello d Goten nn è basso, se ha 220.000.000 da SSj vuol dire ke solo trasformandosi in SSj2 supera il mezzo miliardo... x me è esagerato così...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            Il livello d Goten nn è basso, se ha 220.000.000 da SSj vuol dire ke solo trasformandosi in SSj2 supera il mezzo miliardo... x me è esagerato così...

CIAO
            by SON GOHAN
            però il livello di Riff?10.000.000?troppo....
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              però il livello di Riff?10.000.000?troppo....
              Certo ke è troppo!! Cmq anche i livelli d Yamcha e Tenshinan m sembrano esagerati...
              sigpic

Comment

• Ho rifatto i livelli di combattimento, ditemi se vanno bene adesso, se c'è qualcos'altro che non va bene correggo .
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO NELLA CITTA’ DELL’OVEST

Goten: 9.000.000

Bra: 4

Bulma: 4

Yamcha: 450.000

Tensing: 5.000.000

Jiaozi: 100.000

Soldati: 1000

Shark: 10.000.000.

Goten ssj: 50.000.000

Tensing + Ultimate Kikoho: 30.000.000

Se c'è qualcosa che non va nei livelli ditelo
                  allora..Tensing: 5.000.000?!!!!!!!!!!!!!è ancora tantissimo!!!!!!!ma quando mai è stato così forte?quando arrivarono i sayan sulla terra che livello aveva?2000 circa?dopo quel momento non è che si è milgiorato tanto..quindi un 60000 mi pare già tanto..di conseguenza yamcho lo farei tipo 50000...rif molto ma molto mi scarso..max 10000(guarda rif val epoco più di lunch)..e ti ripeto ,per me son cmq alti anche questi...

Comment

• Ho corretto di nuovo, va bene così?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO NELLA CITTA’ DELL’OVEST

Goten: 90.000

Bra: 4

Bulma: 4

Yamcha: 50.000

Tensing: 70.000

Jiaozi: 5.000

Soldati: 1.000

Shark: 10.000.000

Goten ssj: 20.000.000

Tensing + Ultimate Kikoho: 15.000.000

Se c'è qualcosa che non va nei livelli ditelo
                      ora vanno già un po' meglio..ma goten solo 90000 quando non è ssj è pochissimo...deve valere intorno ai 4-5.000.000.....

Comment

• cm faccio una precisazione..ovvio che dipende come tu hai immaginato la storia..tipo goten non ssj nella storia sembra un po' scarso..quindi devi valutare tu...cmq io penso che i livelli di combattimento si fanno bene paragonano tra loro i personaggi...si parte dal valore di uno e poi si fanno gli altri...tipo se il primo goku super sayan valeva 12.500.000 rif capisci bene che non potevi dargli 10.000.000...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                          cm faccio una precisazione..ovvio che dipende come tu hai immaginato la storia..tipo goten non ssj nella storia sembra un po' scarso..quindi devi valutare tu...cmq io penso che i livelli di combattimento si fanno bene paragonano tra loro i personaggi...si parte dal valore di uno e poi si fanno gli altri...tipo se il primo goku super sayan valeva 12.500.000 rif capisci bene che non potevi dargli 10.000.000...
                          Guarda, ho corretto un pò tutti i livelli di combattimento anche nelle altre battaglie, imnfatti me ne sono accorto di aver fatto troppo forte Jiaozi; comunque ho modificato Goten, prova a vedere se adesso va bene.

Comment

• cmq ti dico..i livelli giusti non esistono...se seguiamo quelli di db arena goten mi pare valesse come ssj 60.000.000...quindi ripeto..forse tu dovresti partire dalla fine dello z...cambi un po' chi migliora(goku e vegeta) e per il resto dovresti partire da quelli..al max aumenti un pochino..quindi in base a quelli fai pure i nuovi cattivi...io farei così..se non poi vai contro i valori del db originale...diventa un qualcosa che non si sa come definire..

Comment

• bella puntata forse una delle piu belle solamente cerca di nn fissarti troppo col ki blast
                              ther will be forever a door to the light you've only to find it
                              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• certo ke all'inizio avevi dato a ogni soldato un livello di 1 milione...esageratissimo...tanti piccoli freezer...cmq bella puntata, anke se mi pare troppo precisa 1 ora come tempo di nn trasformazione...le mosse mica c'hanno l'orologio...

Comment

Working...
                                X