Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [una voce inizia a parlare...]frezer io mi sto muovendo a una velocità superiore devi concentrarti ed non è facile[detto ciò da mille direzioni intorno a freezer arrivano giavellotti della rivolta diretti verso freezer però rossi e la voce di bardack dice]andate giavellotti della rivolta alla 10°potenza!(posso vero?)
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• .[freezer utilizzando anche l'altra mano manda i giavellotti fuori dal pianeta..]
      bravo..mi hai obbligato ad utilizzare l'altra mano..complimenti...sei più dignitoso di quello che mi ricordassi..

Comment

• dai..trasformati in ssj..così mi fai il solletico..

Comment

• [la voce di bardack inizia a sgignazzare]ahahahahahahahahah pensi che mi abbassi a tanto per farmi idividuare con l'aura?ma va là com io ti sto correndo attorno stai attento sto preparando un colpo micidiale...

Comment

• che pauraa..senza trsformazione sei penoso..non puoi nulla..

Comment

• dai..ti ho individuato..prendi questo[freezer colpisce violentemente l'avversario..]

Comment

• Devo andare a conquistare un pianeta (devo andare veramente), forza Freezer, che dopo di lui toccherà a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• dici tanto non ci casco più nei tuoi gioketti...(quando posto i puntini significa che non mi potete vedere)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Devo andare a conquistare un pianeta (devo andare veramente), forza Freezer, che dopo di lui toccherà a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ciao brolyn..sei sicuro di non voler favorire?io qui comincio ad annoiarmi..

Comment

• vediamo dove ero?

Comment

• va beh..non faccio l'indovino..[freezer crea una sfera enorme,come quella che distrusse il pianeta vegeta]..se tra 5 secondi non esci allo scoperto la terra fa una brutta fine..

Comment

• che mi frega tanto le sfere e il supremo li ho nascosti in un luogo sicuro....

Comment

• che devo fare ?la lancio o finisci di nasconderti?

Comment

• devo andare a dormire ciao

Comment

• ancora con sta storia delle sfere che uno ce le ha dove vuole...va beh..

Comment

Working...
                                X