[una voce inizia a parlare...]frezer io mi sto muovendo a una velocità superiore devi concentrarti ed non è facile[detto ciò da mille direzioni intorno a freezer arrivano giavellotti della rivolta diretti verso freezer però rossi e la voce di bardack dice]andate giavellotti della rivolta alla 10°potenza!(posso vero?)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
[la voce di bardack inizia a sgignazzare]ahahahahahahahahah pensi che mi abbassi a tanto per farmi idividuare con l'aura?ma va là com io ti sto correndo attorno stai attento sto preparando un colpo micidiale...VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Devo andare a conquistare un pianeta (devo andare veramente), forza Freezer, che dopo di lui toccherà a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDevo andare a conquistare un pianeta (devo andare veramente), forza Freezer, che dopo di lui toccherà a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment