Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Te lo assicuro: hai un bellissimo stile! In più sai anche colorare benissimo da quel che mi risulta (mi riferisco al vegeta con i capelli scompigliati dal vento che hai postato nel topic di Re Kaioh!) Cmq anche a me è piaciuta molto la descrizione del primo incotro tra Trunks e Kiri!
ok allora stasera lo posto a colori!!! cmq ancora grazie
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Grazie lele!! Anzi, dovrei dirti una cosa... Ho visto che in prima pagina hai postato i nostri disegni, ma ho visto che hai tolto qualche anno a Vegetina86 (tu hai messo Vegetina89)... Scusami se devo sempre puntualizzare!! è più forte di me!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!
ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!
Sono i capelli! Visto che li hai descritti lunghi li ho fatti così^^ (io già nell'altro episodio avevo l'idea di fare i capelli della fusion tra ren e Kiri come una via di mezzo tra quelli che avevo fatto per i due bambini, così quando ho letto la tua descrizione ho pensato di aggiungergli una specie di coda tipo quella che ha gohan da piccolo!)
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
grazie infinite^^! sì i kirren sono fenomenali, cmq è tutto merito tuo se riusciamo a disegnarli!thanx lele!!!!!!!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
grazie grazie cmq volevo dirvi una cosa...forse la storia verrà allungata di un episodio...quindi molto probabilmente saranno 21 e nn 20...cmq vi farò sapere...
Comment