Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mitico il finale!!!!! SEI 1 GRANDE LELE !! ho finito il disegno di Kirren anche se è un po abbozzato,(ps non guardare le mani, che obrobrio!) , dimmi che ne pensi!![img=http://img201.imageshack.us/img201/8315/img022za5.th.jpg]
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

    Comment


    • bello bello e bello sei grande mithril!!!te lo dico sempre!!so ke sono ripetitiva ma è cosi!!e poi nn ti preocupare delle mani!!forse nn hai visto quelle del mio ultimo kirren!!poverinoooooooooooooo
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        veramente troppo bella!!mi piace questa cosa della fusione sia fra kirren e ren ke fra trunks e goten!!nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
        cmq lele ho rifatto kirren spero ke stavolta vada bene ora lo posto.............

        http://img455.imageshack.us/img455/2559/imgfi6.jpg

        ecco il mio nuovo kirren!!perdonami lele se l'ho un po cambiato rispetto alla tua descrizione ma il blu per fargli i capelli nn lo avevo e quindi l'ho colorato cosi!!e poi cm al mio solito ho cambiato altre piccole cose!!facciamo finta ke da ssj2abbia i capelli neri!!skerzo cmq spero ke vi piaccia!!ho buttato li un po di colore perkè li facevo sempre in bianco e nero...............
        spero ke ora vada bene cm età visto ke mi sono ispirata a gotenks!!

        ps.scusate la grandezza del disegno ma mi è venuto un po piccolo!!
        ------senza parole------
        *mi riprendo* WAAAAAAAA!non ho parole!(e si ritorna all'inizio!)
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • dannazione! nn so + cosa dire x commentare qsti disegni, mi tocca ripetermi: FANTASTICIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • davvero vi piace??be allora grazie mille!!
            cmq mithril sei grandissima!!brava!!
            e naturalmente anke videl!!
            siamo le tre disegnatrici ufficiali di questa fanfic!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • Superlativi I Disegni!!!!!!!!!!!!
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • cmq ecco a voi i livelli di combattimento:

                Puntata n.12
                Gohan 68.000.000
                Vegeta ssj4 88.750.000
                Ub 59.670.000
                Kirren ssj2 55.560.000
                Goten ssj2 46.750.000
                Trunks ssj2 48.000.000
                Gotenks ssj3 67.000.000
                Palm 97.000.000
                Koke gigante 96.640.000
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  cmq ecco a voi i livelli di combattimento:

                  Puntata n.12
                  Gohan 68.000.000
                  Vegeta ssj4 88.750.000
                  Ub 59.670.000
                  Kirren ssj2 55.560.000
                  Goten ssj2 46.750.000
                  Trunks ssj2 48.000.000
                  Gotenks ssj3 67.000.000
                  Palm 97.000.000
                  Koke gigante 96.640.000
                  mmh, stavolta purtroppo ho da ridire... kirren ssj2 nn arriva neanke alla potenza d ub e massacra koke gigante? e gotenks ssj3 mi sembra un po' bassino... lele, mi servono spiegazioni x poter essere in pace!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • beh kirren riesce a prendere il sopravvento solo perchè lo prende di sorpresa...nn volevo arrivare al punto di anticipare ma gli attacchi dei due nn serviranno a nnt...poi gotenks ha un livello pari a gohan nn vedo dv è il problema...spiega
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      beh kirren riesce a prendere il sopravvento solo perchè lo prende di sorpresa...nn volevo arrivare al punto di anticipare ma gli attacchi dei due nn serviranno a nnt...poi gotenks ha un livello pari a gohan nn vedo dv è il problema...spiega
                      ah, bè no era solo ke credevo ke sarebbero stati determinanti i due... ma allora i destiny warriors cm ne vengono fuori da 'sta situazione? la vedo male...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • lo vedrai
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • cmq ho colorato gli uib:
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Scusate il ritardo, qst pome ho avuto impegni! Lele qst capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di vedere il combattimento con padre(i) e figlio(i) fianco a fianco!! Eccoli qui: Gotenks e Kirren!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • nn ho parole...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                nn ho parole...
                                Oh, grazie Lele! Cero che con tutti i disegni che stiamo facendo te ne diamo di lavoro da fare (x colorarli!)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X