cmq ragazzi ho una cs da kiedervi... il seguto di DBD lo scrivo in qst topic o in uno a parte? no, perchè nn è proprio una saga a parte, è la continuazione dei primi 21 episodi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiouhm... visto ke è passato un po' d tempo, secondo me è meglio se apri un nuovo topic... xò se la storia è molto unita a questa... nn è come x DBR d re kaioh 24, no?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
beh ora ke ci penso potrei aprire un topic a parte linkando nn solo qsta discussione, ma anke ogni capitolo della stagione precedente... come faccio ora nella prima pagina, ke ne dite?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
uhm... vedrò... cmq manca davvero poco all'uscita di DBD-2^stagioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora la data + UFFICIALE () è il 1° marzo... ma forse posterò prima...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qst lo lascerò dire ai miei lettori^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioallora la data + UFFICIALE () è il 1° marzo... ma forse posterò prima...
Comment
-
volevo informarvi che domani alle 18.00 (se non prima) posterò il primo episodio della nuova stagione di DragonBall Destiny. Salvo imprevisti, dovrei continuare a postare tutti i giorni alle 15.30. Enjoy^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment