Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima Fan fic, l'idea della fusione sia fra Goten e Trunks, sia fra i loro figli è davvero stupenda, complimenti, ho letto la fic tutta in una volta, e aspetto le prossime puntate con molta impazienza!
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• grazie 1000
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        sarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scena
        ehi lele se vuoi in futuro potrei aiutarti pure io... sono discreto nello scrivere...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• grazie 1000 matt (matteo?)
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
            ... aspetto le prossime puntate con molta impazienza!
            quoto

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              grazie 1000 matt (matteo?)
              yes
              sigpic

Comment

• cmq a breve il 13° episodio...gg lo posto un pò prima xkè nn so se ci sn dp...
                sigpic

Comment

• eccolo qua, voglio commenti...

Ep. 13 : Scontro diretto.

Gotenks e Kirren caricarono il nemico con una raffica di potenti ki blast. Una nube di polvere copriva Koke, che rimase steso a terra.
                  << Ce l’abbiamo fatta… >> disse Kirren.
                  In quel momento il gigante mosse la mano sinistra cercando un appoggio.
                  << Credo proprio di no… >> concluse Gotenks.
                  Koke si rialzò, scosse il corpo al fine di levarsi la terra di dosso, poi fissò Kirren.
                  << Adesso mi avete stufato!!! >> gli schizzò contro cercando di dare un pugno, ma andò a vuoto, perché fortunatamente la fusione si sciolse in tempo e i due piccoli saiyan andarono in direzioni opposte.
                  Approfittando della situazione, Kiri e Ren scagliarono due potenti kamehameha dalle loro mani, colpendo in pieno il nemico, preso alla sprovvista. Vi fu un enorme esplosione, ma Koke era tutto intero, ancora.
                  << Questa è davvero l’ultima goccia! >> gridò inferocito.
                  Allungando le braccia ai lati colpì i due ragazzini, che volarono via. Poi mirò Gotenks. Unì i palmi delle mani e li portò verso l’alto. Da esse ne venne fuori una grande sfera di energia, che venne scagliata a grande velocità verso Gotenks, che, nonostante cercò di rallentarla con una sua kamehameha, venne comunque gettato a terra, semiprivo di sensi. Qualche minuto dopo, anche la fusione tra Goten e Trunks svanì.
                  Intanto Vegeta e Gohan si erano ripresi da poco dal colpi subiti e si rimisero in piedi. Il primo aveva abbandonato la trasformazione proprio a causa del duro colpo inflittogli.
                  << Dobbiamo inventarci qualcosa per ammazzarlo… >> disse Vegeta rivolgendosi a Gohan.
                  Il figlio di Goku cercò di pensare e ripensare fino a quando gli venne un colpo di genio:
                  << Ve-ve-geta… >> disse.
                  << Che vuoi? Non vedi che cerco di inventarmi qualcosa? >> rispose duramente il principe dei saiyan.
                  << Tu-tu hai la coda!!! >> rispose Gohan tremante.
                  I due si voltarono a vedere la coda di Vegeta, poi si rigirarono scambiandosi un’occhiata di intesa.
                  << E’ la nostra salvezza >> disse il figlio di Goku.
                  Il suo compagno annuì e concluse:
                  << Sei stato davvero geniale, Gohan >> poi scrutò il cielo << Oggi non c’è la luna piena, sono costretto a crearmela la me… >>
                  Vegeta si apprestava a creare una power ball. Portò la mano destra vicino al corpo e voltò il palmo verso l’alto, caricando tutte le sue energie su di esso, fino a formare una piccola sfera lucente. La prese e la gettò verso il cielo, dove aumentò sensibilmente di dimensioni. La luce era accecante e Vegeta era pronto alla trasformazione.
                  << Conosco quella tecnica, sei solo un illuso perché anch’io posseggo… >> disse Palm porgendo il suo sguardo verso la sua schiena << Oh, no! Ma cosa… >> in quel momento apparvero in mente del saiyan la scena dei dottori che, a pochi minuti dopo averlo scongelato, gli tagliarono la coda sotto ordine di Wiza << Maledetti floriani…Koke, stai attento! >>.
                  Vegeta assunse una forma gigantesca e spaventosa. Si avvicinava lentamente al suo nemico, provocando ad ogni passo una scossa sismica.
                  << Ma che diavolo è successo? >> gridava scettico Koke.
                  << Ascoltami, Vegeta è riuscito a moltiplicare la sua forza per ben dieci volte grazie a questa trasformazione, tieni duro! >> ribadì Palm.
                  << E non hai visto ancora niente, fratellone! >>.
                  Lo scimmione caricò tutte le sue forze in sè. Fu sprigionata una forza incredibile e devastante. Il pelo dell'ohzaru, da che era bruno e spento, divenne di un biondo intenso, quasi accecante. Quel biondo splendeva in una buia e tarda serata ventosa.
                  << Ma che cosa... >> pronunciò esterrefatto Koke.
                  Intanto Vegeta era sempre più vicino all’avversario.
                  << Preparati a morire! >>.
                  Vegeta ohzaru caricò entrambi i pugni verso il nemico. Koke, con discreta abilità, riuscì a pararli ambedue. I colossi si spingevano a vicenda: dallo scontro fu scaturita una tremenda forza. La terra tremava impazzita, tanto che Gohan, e tutti gli altri Destiny Warriors , che nel frattempo stavano riprendendo conoscenza, furono costretti a tenersi saldi al terreno per rimanere fermi.
                  Il viso di Palm esprimeva tutta la sua preoccupazione:
                  << Dannazione, Vegeta è addirittura più forte di me…devo assolutamente inventarmi qualcosa, se Koke verrà sconfitto per me ci saranno ben poche speranze… >>.

--------------------------------------------------------------------

COMMENTS PLEASE
                  Last edited by lele_ct; 03 December 2006, 19:18.
                  sigpic

Comment

• scusa lele, ma dov'&#232; sto capitolo che non lo vedo?^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• l'ho rimesso...mi sn accorto ke era sbagliato e poi l'ho rimesso
                      sigpic

Comment

• bello per&#242; le fusioni potevano durare di +
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• hai ragione...frs ho sbagliato a farle durare cos&#236; poco...
                          sigpic

Comment

• tranne la qustione della fusione tuttu ok
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• bellissimo come sempre... x&#242; nn sono d'accordo ke il colpo subito fa sciogliere le fusion... dura mezz'ora(nn mi ricordo x&#242; quanto dura al ssj3) e nn si scioglie prima... e poi vegeta ohzaru &#232; solo ssj? cmq ripeto bellissimo episodio... e ricordati i livelli!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                bellissimo come sempre... xò nn sono d'accordo ke il colpo subito fa sciogliere le fusion... dura mezz'ora(nn mi ricordo xò quanto dura al ssj3) e nn si scioglie prima... e poi vegeta ohzaru è solo ssj? cmq ripeto bellissimo episodio... e ricordati i livelli!
                                ssj3 dura 5 min.

Comment

Working...
                                X