Bellissima Fan fic, l'idea della fusione sia fra Goten e Trunks, sia fra i loro figli è davvero stupenda, complimenti, ho letto la fic tutta in una volta, e aspetto le prossime puntate con molta impazienza!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
-
grazie 1000La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosarebbe bello se i miei lettori mi proporrebbero qlke loro idea su come continuare la storia, anke scrivendo qlks di bello ...ma ovviamente dovrete leggerla fino alla fine x avere + kiare le idee...e vi assicuro ke ci saranno dei colpi di scena
Comment
-
grazie 1000 matt (matteo?)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio... aspetto le prossime puntate con molta impazienza!
Comment
-
-
cmq a breve il 13° episodio...gg lo posto un pò prima xkè nn so se ci sn dp...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
eccolo qua, voglio commenti...
Ep. 13 : Scontro diretto.
Gotenks e Kirren caricarono il nemico con una raffica di potenti ki blast. Una nube di polvere copriva Koke, che rimase steso a terra.
<< Ce l’abbiamo fatta… >> disse Kirren.
In quel momento il gigante mosse la mano sinistra cercando un appoggio.
<< Credo proprio di no… >> concluse Gotenks.
Koke si rialzò, scosse il corpo al fine di levarsi la terra di dosso, poi fissò Kirren.
<< Adesso mi avete stufato!!! >> gli schizzò contro cercando di dare un pugno, ma andò a vuoto, perché fortunatamente la fusione si sciolse in tempo e i due piccoli saiyan andarono in direzioni opposte.
Approfittando della situazione, Kiri e Ren scagliarono due potenti kamehameha dalle loro mani, colpendo in pieno il nemico, preso alla sprovvista. Vi fu un enorme esplosione, ma Koke era tutto intero, ancora.
<< Questa è davvero l’ultima goccia! >> gridò inferocito.
Allungando le braccia ai lati colpì i due ragazzini, che volarono via. Poi mirò Gotenks. Unì i palmi delle mani e li portò verso l’alto. Da esse ne venne fuori una grande sfera di energia, che venne scagliata a grande velocità verso Gotenks, che, nonostante cercò di rallentarla con una sua kamehameha, venne comunque gettato a terra, semiprivo di sensi. Qualche minuto dopo, anche la fusione tra Goten e Trunks svanì.
Intanto Vegeta e Gohan si erano ripresi da poco dal colpi subiti e si rimisero in piedi. Il primo aveva abbandonato la trasformazione proprio a causa del duro colpo inflittogli.
<< Dobbiamo inventarci qualcosa per ammazzarlo… >> disse Vegeta rivolgendosi a Gohan.
Il figlio di Goku cercò di pensare e ripensare fino a quando gli venne un colpo di genio:
<< Ve-ve-geta… >> disse.
<< Che vuoi? Non vedi che cerco di inventarmi qualcosa? >> rispose duramente il principe dei saiyan.
<< Tu-tu hai la coda!!! >> rispose Gohan tremante.
I due si voltarono a vedere la coda di Vegeta, poi si rigirarono scambiandosi un’occhiata di intesa.
<< E’ la nostra salvezza >> disse il figlio di Goku.
Il suo compagno annuì e concluse:
<< Sei stato davvero geniale, Gohan >> poi scrutò il cielo << Oggi non c’è la luna piena, sono costretto a crearmela la me… >>
Vegeta si apprestava a creare una power ball. Portò la mano destra vicino al corpo e voltò il palmo verso l’alto, caricando tutte le sue energie su di esso, fino a formare una piccola sfera lucente. La prese e la gettò verso il cielo, dove aumentò sensibilmente di dimensioni. La luce era accecante e Vegeta era pronto alla trasformazione.
<< Conosco quella tecnica, sei solo un illuso perché anch’io posseggo… >> disse Palm porgendo il suo sguardo verso la sua schiena << Oh, no! Ma cosa… >> in quel momento apparvero in mente del saiyan la scena dei dottori che, a pochi minuti dopo averlo scongelato, gli tagliarono la coda sotto ordine di Wiza << Maledetti floriani…Koke, stai attento! >>.
Vegeta assunse una forma gigantesca e spaventosa. Si avvicinava lentamente al suo nemico, provocando ad ogni passo una scossa sismica.
<< Ma che diavolo è successo? >> gridava scettico Koke.
<< Ascoltami, Vegeta è riuscito a moltiplicare la sua forza per ben dieci volte grazie a questa trasformazione, tieni duro! >> ribadì Palm.
<< E non hai visto ancora niente, fratellone! >>.
Lo scimmione caricò tutte le sue forze in sè. Fu sprigionata una forza incredibile e devastante. Il pelo dell'ohzaru, da che era bruno e spento, divenne di un biondo intenso, quasi accecante. Quel biondo splendeva in una buia e tarda serata ventosa.
<< Ma che cosa... >> pronunciò esterrefatto Koke.
Intanto Vegeta era sempre più vicino all’avversario.
<< Preparati a morire! >>.
Vegeta ohzaru caricò entrambi i pugni verso il nemico. Koke, con discreta abilità, riuscì a pararli ambedue. I colossi si spingevano a vicenda: dallo scontro fu scaturita una tremenda forza. La terra tremava impazzita, tanto che Gohan, e tutti gli altri Destiny Warriors , che nel frattempo stavano riprendendo conoscenza, furono costretti a tenersi saldi al terreno per rimanere fermi.
Il viso di Palm esprimeva tutta la sua preoccupazione:
<< Dannazione, Vegeta è addirittura più forte di me…devo assolutamente inventarmi qualcosa, se Koke verrà sconfitto per me ci saranno ben poche speranze… >>.
--------------------------------------------------------------------
COMMENTS PLEASELast edited by lele_ct; 03 December 2006, 19:18.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'ho rimesso...mi sn accorto ke era sbagliato e poi l'ho rimessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bello però le fusioni potevano durare di +è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
hai ragione...frs ho sbagliato a farle durare così poco...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
tranne la qustione della fusione tuttu okè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobellissimo come sempre... xò nn sono d'accordo ke il colpo subito fa sciogliere le fusion... dura mezz'ora(nn mi ricordo xò quanto dura al ssj3) e nn si scioglie prima... e poi vegeta ohzaru è solo ssj? cmq ripeto bellissimo episodio... e ricordati i livelli!è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
Comment
Comment