bello il disegno! cmq ohzaru ssj4 nn può esistere secondo me l'ho già detto prima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
ke belline molto brava...ci starei bene io ke da dietro faccio tipo burns dei simpson e dico "eccellente..." XDXDXDXDXDXDXDXDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobello il disegno! cmq ohzaru ssj4 nn può esistere secondo me l'ho già detto prima...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke belline molto brava...ci starei bene io ke da dietro faccio tipo burns dei simpson e dico "eccellente..." XDXDXDXDXDXDXDXD
Comment
-
esatto...una cs: goku in ke stadio è qnd diventa ohzaru gold per trasformarsi in ssj4? e soprattutto xkè?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma quale ragione logica ha la trasformazione in ssj durante ke è ohzaru? o.o...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
uffa xkè il gt è così merdoso!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouffa xkè il gt è così merdoso!!!!!
Comment
-
cmq frs se vegeta si trasforma arriva al livello di ohzaru ke precede il 4°livello...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Allora, vi do una mano io che è meglio.
Ohzaru = Livello base x10
Ohzaru Gold = Livello massimo x10
Questo significa che se un guerriero è capace di trasformarsi in SSJ III e si trasforma in Ohzaru aumenta la sua forza massima (SSJ III) x10.
Invece, se un guerriero non sa trasformarsi in SSJ diventando Ohzaru aumenta il suo livello base x10.
Ogni qual volta ci si trasforma in Ohzaru avendo la capacità di mutare nel SSJ si passerà allo stadio di Ohzaru Gold.
Una volta arrivati a questo stadio si può passare all'SSJ IV che quindi incarna la potenza massima del guerriero.
Perciò da SSJ IV non ci si può trasformare in Ohzaru, chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq frs se vegeta si trasforma arriva al livello di ohzaru ke precede il 4°livello...
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioAllora, vi do una mano io che è meglio.
Ohzaru = Livello base x10
Ohzaru Gold = Livello massimo x10
Questo significa che se un guerriero è capace di trasformarsi in SSJ III e si trasforma in Ohzaru aumenta la sua forza massima (SSJ III) x10.
Invece, se un guerriero non sa trasformarsi in SSJ diventando Ohzaru aumenta il suo livello base x10.
Ogni qual volta ci si trasforma in Ohzaru avendo la capacità di mutare nel SSJ si passerà allo stadio di Ohzaru Gold.
Una volta arrivati a questo stadio si può passare all'SSJ IV che quindi incarna la potenza massima del guerriero.
Perciò da SSJ IV non ci si può trasformare in Ohzaru, chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosi ma è meglio se lo fai trasformare da normale o da ssj... e xkè no magari anke da ssj 2 o 3...
ma allora secondo te l'ohzaru gold è 1 solo?
Comment
-
ok allora ora moddo e lo faccio trasformare da normale,(infatti se nn sbaglio era stato colpito duramente da koke in precedenza...) dopo raggiunge l'ohzaru gold...un attimo che moddo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment