Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il fondatore ok... ma a scrivere nn so ke orrori potrei produrre!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      Io potrei provare a scrivere una serie... Però nn certo ora! Incaso nelle vacanze di Natale! Si potrebbe proporre a lele, però ora VOGLIO che si concentri sul seguito di DBD! Hehe! Che ne pensate di Re Kaioh? I chap della sua fic li scrive volta per volta o l'ha già terminata?
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Io potrei provare a scrivere una serie... Però nn certo ora! Incaso nelle vacanze di Natale! Si potrebbe proporre a lele, però ora VOGLIO che si concentri sul seguito di DBD! Hehe! Che ne pensate di Re Kaioh? I chap della sua fic li scrive volta per volta o l'ha già terminata?
        mi sembra ke abbia detto d aver già terminato la seconda saga e d cercare idee x la terza e ultima...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Si, oppure si potrebbe mettere tra i 20 anni trascorsi tra Z e gt! Magari nei primi 10 anni!
          Considerando che la fine dello z non è la sconfitta di bu, ma quando goku va via con ub gli anni fra lo z e il gt sono solo 10, forse tu con i primi 10 intendevi fra la sconfitta di bu e il 29°(?) tenkaichi.

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            Ma dai!se ci mettiamo io tu e Videl (se qualcun'altro ci vuole aiutare è MOLTO bene accetto) non ci tiene nessuno!ci chiederanno di pubblicarlo! dai intanto noi tre facciamola sta fanfiction...sono cmq d'accordo con Videl...durante le vacanze....però possiamo cominciare a capire di che parla da adesso....da dove cominciamo?

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
              Considerando che la fine dello z non è la sconfitta di bu, ma quando goku va via con ub gli anni fra lo z e il gt sono solo 10, forse tu con i primi 10 intendevi fra la sconfitta di bu e il 29°(?) tenkaichi.
              Si.. Non si capiva? Lo so che in realtà DBZ finisce 10 anni dopo la sconfitta di majin bu, ma si vede talmente poco in quel torneo che si potrebbe inventare un sacco di cose per i 10 anni precedenti.. No?
              sigpic

Comment

allora.. inanzitutto... dato che voglio farmi del male sto scaricando il film che dice videl.. vediamo un po che cagata ne è venuta fuori... poi.. per la fanfiction potrebbe uscirne una bella cosa... ma scusa l OT.. ma se il mastro aveva detto che cn dragon ball aveva chiuso definitivamente... perche poi creare un film??? appunto nessuno ha piu saputo nulla.. mi sembra tutta una stronzata allucinante... invece che il trezo dagon gall x PS2 poteva attivarsi x qualche movie anche nella direzione del dbif o dbwi come preferite...
                ??????
                io spero nei movie oppure a un rifacimento dello Z cn la grafica del GT pero senza rivedere nulla cioè cosi come è...
                x la fan fiction.. se qualcuno si applica bene sarei contento,,,..

Videl nn so cm fai ma riesci sempre a illuminarmi!!!!!
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  allora.. inanzitutto... dato che voglio farmi del male sto scaricando il film che dice videl.. vediamo un po che cagata ne è venuta fuori... poi.. per la fanfiction potrebbe uscirne una bella cosa... ma scusa l OT.. ma se il mastro aveva detto che cn dragon ball aveva chiuso definitivamente... perche poi creare un film??? appunto nessuno ha piu saputo nulla.. mi sembra tutta una stronzata allucinante... invece che il trezo dagon gall x PS2 poteva attivarsi x qualche movie anche nella direzione del dbif o dbwi come preferite...
                  ??????
                  io spero nei movie oppure a un rifacimento dello Z cn la grafica del GT pero senza rivedere nulla cioè cosi come è...

la riedizione d DBZ con la grafica nuova dovrebbe uscire a febbraio negli usa...
                  p.s. *Videl90* è speciale!
                  sigpic

Comment

??????

Grazie!^^ Credevo di farvi venire ancora più dubbi con le mie teorie! Cmq il film che stai scaricando tu è vecchissimo... Penso ancora degli anni 80! Quindi è stato creato prima del gt... Cmq Toriyama non ha mai escluso l'idea di fare un film con gli attori veri di dragonball, anzi! Se leggi l'articolo su fantasy magazine di cui ho dato il link in qst topic, leggerai che a lui quest'idea piace!
                    sigpic

Comment

ok sisi l ho letto.. nn lo metto in dubbio pero a me pare strano.. poi se nn sbaglio correggetemi.. il GT è stato fatto 10 anni fa... in questi dieci anni qualcosa di concreto sarebbe gia dovuto esserci no?? nn pensate??
                      ok gli effetti speciali.. scusa la serie di DBZ cn la nuova grafica sta uscendo in america o la stanno facendo???
                      fattibile cm info??
                      scusate l infedelta ma ho cercato x anni info sull AF e sn rimasto solo che deluso...
                      ops.. si a febbraio
                      avevo letto male.
                      [/COLOR]

Comment

ok sisi l ho letto.. nn lo metto in dubbio pero a me pare strano.. poi se nn sbaglio correggetemi.. il GT è stato fatto 10 anni fa... in questi dieci anni qualcosa di concreto sarebbe gia dovuto esserci no?? nn pensate??
                        ok gli effetti speciali.. scusa la serie di DBZ cn la nuova grafica sta uscendo in america o la stanno facendo???
                        fattibile cm info??
                        scusate l infedelta ma ho cercato x anni info sull AF e sn rimasto solo che deluso...
                        ops.. si a febbraio
                        avevo letto male.
                        Beh... In questi anni le news su dragonball sono state molto poche... Dopo il GT è uscito solo lo special di Goku Gaiden! Preò si può supporre che Toriyama sia contrario ad una continuazione di DB, non a special, movies, nuova grafica, film e cose del genere... In più, come è stato detto in questo topic, ha in mente una sorpresa proprio su DB nel 2007! Forse proprio in onore dei 10 anni dalla fine di DBGT! (sarà stato felice pure lui che sia finito quell'insulto al suo capolavoro^^)
                        Se vuoi delle news su DBGT, ti consiglio di dare un occhiata al topic di DBAF! Infatti a natale uscirà la prima puntata del fan anime di DBAF!
                        sigpic

Comment

si il forum su dbaf ci sn e nn vedol ora della prima puntata di PGV... si sarei contento della sorpresa solo nn vorrei che sia solo una balla... ma alla fine una cosa nn ho capito.. la srpresa nel 2007 o 2008???
                          [/COLOR]

Comment

si il forum su dbaf ci sn e nn vedol ora della prima puntata di PGV... si sarei contento della sorpresa solo nn vorrei che sia solo una balla... ma alla fine una cosa nn ho capito.. la srpresa nel 2007 o 2008???
                            Majin Matt (eri tu vero??) dice che questa voce è stata confermata dal Tori! Sarà nel 2007... Ora non ci resta che attendere sperando che sia qualcosa di grosso!
                            sigpic

Comment

si speriamo tanto nn faccio altro da almeno 3 anni... se dobbiamo illuderci allora illudiamoci... della serie.. la religione è l oppio del popolo....

spero di no pero...
                              [/COLOR]

Comment

a me piacerebbe ancora d + 1 nuova serie ma deve essere disegnata dal tori, amgari anke 1 manga, ma deve essere 1 cs fatta bene...anke se so ke è impissibile...vabbè, nn resta altro ke spettare ...
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                                X