il fondatore ok... ma a scrivere nn so ke orrori potrei produrre!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioil fondatore ok... ma a scrivere nn so ke orrori potrei produrre!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo potrei provare a scrivere una serie... Però nn certo ora! Incaso nelle vacanze di Natale! Si potrebbe proporre a lele, però ora VOGLIO che si concentri sul seguito di DBD! Hehe! Che ne pensate di Re Kaioh? I chap della sua fic li scrive volta per volta o l'ha già terminata?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, oppure si potrebbe mettere tra i 20 anni trascorsi tra Z e gt! Magari nei primi 10 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioil fondatore ok... ma a scrivere nn so ke orrori potrei produrre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioConsiderando che la fine dello z non è la sconfitta di bu, ma quando goku va via con ub gli anni fra lo z e il gt sono solo 10, forse tu con i primi 10 intendevi fra la sconfitta di bu e il 29°(?) tenkaichi.sigpic
Comment
-
allora.. inanzitutto... dato che voglio farmi del male sto scaricando il film che dice videl.. vediamo un po che cagata ne è venuta fuori... poi.. per la fanfiction potrebbe uscirne una bella cosa... ma scusa l OT.. ma se il mastro aveva detto che cn dragon ball aveva chiuso definitivamente... perche poi creare un film??? appunto nessuno ha piu saputo nulla.. mi sembra tutta una stronzata allucinante... invece che il trezo dagon gall x PS2 poteva attivarsi x qualche movie anche nella direzione del dbif o dbwi come preferite...
??????
io spero nei movie oppure a un rifacimento dello Z cn la grafica del GT pero senza rivedere nulla cioè cosi come è...
x la fan fiction.. se qualcuno si applica bene sarei contento,,,..
Videl nn so cm fai ma riesci sempre a illuminarmi!!!!!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioallora.. inanzitutto... dato che voglio farmi del male sto scaricando il film che dice videl.. vediamo un po che cagata ne è venuta fuori... poi.. per la fanfiction potrebbe uscirne una bella cosa... ma scusa l OT.. ma se il mastro aveva detto che cn dragon ball aveva chiuso definitivamente... perche poi creare un film??? appunto nessuno ha piu saputo nulla.. mi sembra tutta una stronzata allucinante... invece che il trezo dagon gall x PS2 poteva attivarsi x qualche movie anche nella direzione del dbif o dbwi come preferite...
??????
io spero nei movie oppure a un rifacimento dello Z cn la grafica del GT pero senza rivedere nulla cioè cosi come è...
Videl nn so cm fai ma riesci sempre a illuminarmi!!!!!
p.s. *Videl90* è speciale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioallora.. inanzitutto... dato che voglio farmi del male sto scaricando il film che dice videl.. vediamo un po che cagata ne è venuta fuori... poi.. per la fanfiction potrebbe uscirne una bella cosa... ma scusa l OT.. ma se il mastro aveva detto che cn dragon ball aveva chiuso definitivamente... perche poi creare un film??? appunto nessuno ha piu saputo nulla.. mi sembra tutta una stronzata allucinante... invece che il trezo dagon gall x PS2 poteva attivarsi x qualche movie anche nella direzione del dbif o dbwi come preferite...
??????
Videl nn so cm fai ma riesci sempre a illuminarmi!!!!!sigpic
Comment
-
ok sisi l ho letto.. nn lo metto in dubbio pero a me pare strano.. poi se nn sbaglio correggetemi.. il GT è stato fatto 10 anni fa... in questi dieci anni qualcosa di concreto sarebbe gia dovuto esserci no?? nn pensate??
ok gli effetti speciali.. scusa la serie di DBZ cn la nuova grafica sta uscendo in america o la stanno facendo???
fattibile cm info??
scusate l infedelta ma ho cercato x anni info sull AF e sn rimasto solo che deluso...
ops.. si a febbraio
avevo letto male.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiook sisi l ho letto.. nn lo metto in dubbio pero a me pare strano.. poi se nn sbaglio correggetemi.. il GT è stato fatto 10 anni fa... in questi dieci anni qualcosa di concreto sarebbe gia dovuto esserci no?? nn pensate??
ok gli effetti speciali.. scusa la serie di DBZ cn la nuova grafica sta uscendo in america o la stanno facendo???
fattibile cm info??
scusate l infedelta ma ho cercato x anni info sull AF e sn rimasto solo che deluso...
ops.. si a febbraio
avevo letto male.
Se vuoi delle news su DBGT, ti consiglio di dare un occhiata al topic di DBAF! Infatti a natale uscirà la prima puntata del fan anime di DBAF!sigpic
Comment
-
si il forum su dbaf ci sn e nn vedol ora della prima puntata di PGV... si sarei contento della sorpresa solo nn vorrei che sia solo una balla... ma alla fine una cosa nn ho capito.. la srpresa nel 2007 o 2008???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi il forum su dbaf ci sn e nn vedol ora della prima puntata di PGV... si sarei contento della sorpresa solo nn vorrei che sia solo una balla... ma alla fine una cosa nn ho capito.. la srpresa nel 2007 o 2008???sigpic
Comment
-
si speriamo tanto nn faccio altro da almeno 3 anni... se dobbiamo illuderci allora illudiamoci... della serie.. la religione è l oppio del popolo....
spero di no pero...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment