Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioovviamente parlo con vincenzo... nn sai fare topic sensati figuriamoci leggere il giapponeseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosecondo me è un fake..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
rubrica? O_O linkala^^... cmq finora sn riuscito a tradurre il toyblog dal jap all'ingl quindi in ita...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBravissimo!! Scusa l'OT... si riesce anche a tradurre il latino?? Appena ti viene in mente qualcosa facci sapere! Cmq.. Sono contenta di vedere che non consideri un'insulto a DB anche quest'opera!^^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
a proposito: ¤ß¤Ê¤µ¤ó&# 164;Τª¤«¤² 4;Ǻ£²ó¤Ï³ Ú¤·¤¤Ç¯Ë&# 246;ǯ»Ï¤ò² 5;¤´¤¹¤³¤È ¤¬¤Ç¤­¤Þ&# 164;·¤¿¡£
¤¢¤ê¤¬¤È&# 164;¦¤´¤¶¤¤ 4;Þ¤·¤¿¡£
¡Ê¤´»ØŦ&# 164;¤¤¿¤À¤¤ 4;¿¸í»ú¡¦Ì ·½âÅÀ¤ÏÄ&# 251;Àµ¤¤¤¿¤ 3;¤Þ¤·¤¿¡£ ¤¢¤ê¤¬¤È&# 164;¦¤´¤¶¤¤ 4;Þ¤·¤¿¡£¡ Ë
ops.......dimenticavo che voi nn sapete parlare questa lingua......hehesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiorubrica? O_O linkala^^... cmq finora sn riuscito a tradurre il toyblog dal jap all'ingl quindi in ita...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq... Forse qualcuno nel forum il giapponese lo sa! Su DBA c'è anche una specie di "rubrica" sulla lingua giapponese... Qualcuno l'avra fatta, no?^^
Nell'introdurre questa nuova sezione, per la quale vogliamo ringraziare Kabu & Friends, Gogetto e la Star Comics (dai cui albi abbiamo attinto alcuni termini).
Comunque Gogetto è capace di tradurre discretamente dal giapponese (ovviamente non roba troppo complicata e probabilmente solo con gli alfabeti fonetici), 2 annetti fa abbiamo anche provato a rilasciare un capitolo di naruto (uscita in giapponese il giovedì, release nostra un giorno dopo o giù di lì, lui si era occupato dei testi, io dell'adattamento grafico) per divertimento, a posteriori le traduzioni non si erano rivelate affatto malvagie, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioC'è anche scritto eh, riporto il testo di introduzione.
Nell'introdurre questa nuova sezione, per la quale vogliamo ringraziare Kabu & Friends, Gogetto e la Star Comics (dai cui albi abbiamo attinto alcuni termini).
Comunque Gogetto è capace di tradurre discretamente dal giapponese (ovviamente non roba troppo complicata e probabilmente solo con gli alfabeti fonetici), 2 annetti fa abbiamo anche provato a rilasciare un capitolo di naruto (uscita in giapponese il giovedì, release nostra un giorno dopo o giù di lì, lui si era occupato dei testi, io dell'adattamento grafico) per divertimento, a posteriori le traduzioni non si erano rivelate affatto malvagie, anzi.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma ke diavolo dici?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lo sa solo lui.. senti vince nn ce l hai mica msn che ti devo dire due cosette in privato???
scusate OT magari risp cn un mpsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment