Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

purtroppo ank'io ho sentito sta cazzatona gg in tv...sn rimasto così O_O... è scandaloso e quoto tutte le buone ragioni dette dai miei "colleghi" prima di me... ABBASSO LA MERDASET!!!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      purtroppo ank'io ho sentito sta cazzatona gg in tv...sn rimasto così O_O... è scandaloso e quoto tutte le buone ragioni dette dai miei "colleghi" prima di me... ABBASSO LA MERDASET!!!
      che c'entra la mediaset ora?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        che c'entra la mediaset ora?
        quella c'entra sempre...anke se effettivamente nn ha ftt nulla x farsi odiare...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          quella c'entra sempre...anke se effettivamente nn ha ftt nulla x farsi odiare...

no io dicevo ora, la colpa non è di mediaset almeno in questo caso

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            La mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
            Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
            http://www.youtube.com/watch?v=3FpOF...elated&search=
            Versione Americana.
            Confrontate un po' anche il solo audio?
            Hanno anche aggiunto, nella nostra ormai penosa versione italiana, la "giustissima" frase: Krillin,
            ti vendicheremo.
            Così hanno perfino rovinato un personaggio crudele come Vegeta, e fatto passare l'impalamento di Krillin come cosa da nulla. (Non pare soffrire molto sul doppiaggio italiano)

Il mio commento su House e Dragonball: La mediaset crede ancora che i bambini si scandalizzino per certe cose. Evidentemente non sa come gira il mondo di questi tempi.
            I ragazzini sono anche troppo svegli, e di certo un po' di sangue, che per inciso si vede ogni giorno come scena quotidiana in un TG, non li sconvolge affatto. Purtroppo il bigottismo è di casa nella mediaset, non ci si può fare nulla...
            quoto in pieno... è vergognoso censurare 1 capolavoro cm Dragon Ball... gli americani sn molto + svegli... i bambini di oggi nn sn + dei mocciosi piagnucolanti ke si sconvolgono alla vista di 1 pò di sangue!!! e credo ke siano stufi di certe porcate cm I Teletubbies, La Melevisione, I Fimbles ecc e ke gli piacciano di + programmi + sensati cm Dragon Ball... mio cugino ha 9 anni, Dragon Ball è sempre stato il suo cartone preferito, ha anke tutti i videogioki x PS2 di Dragon Ball (x nn parlare di quelli di guerra ke vanno dai 18 in su ) e nn ne ha risentito negativamente... quindi diciamo BASTA ALLA CENSURA DEI CARTONI ANIMATI!!!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Non direi che non è mai successo niente.
              Una volta il fratellino di una mia compagna l'ha fatta volare dalle scale urlando:" SONO JHON SCENA!(spero si scriva così).
              Però dragon ball non ha mai condizionato le menti di nessuno,almeno per quanto ne so...
              Io guardo dragon ball da quando andavo all'elementari e l'unico condizionamento che ho avuto è stato quello di innamorarmi follemente di Vegeta!
              Ma apparte questo non credo di aver subito grandi problemi psicologici o riguardanti la violenza...!
              John Cena
              Sono un suo Ex Fan...
              Cmq il wrestling è un discorso a parte
              sigpic

Comment

guadate il wrestling &#232; violento solo a volte.
                bisognerebbe far capire ai giovani che &#232; sporte-spettacolo e la parola spettacolo non sta li ha caso.
                Sono tutte vaccate nel wrestling(ve lo dice uno che cmq &#232; un grande fan del wrestling eh)pero sono tutti trucchetti....e quando accade qualcosa di grave.....beh gli incidenti accadono....ma questa &#232; un altra storia
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  guadate il wrestling è violento solo a volte.
                  bisognerebbe far capire ai giovani che è sporte-spettacolo e la parola spettacolo non sta li ha caso.
                  Sono tutte vaccate nel wrestling(ve lo dice uno che cmq è un grande fan del wrestling eh)pero sono tutti trucchetti....e quando accade qualcosa di grave.....beh gli incidenti accadono....ma questa è un altra storia
                  quoto sono pochi quelli che fanno sul serio. tipo mankind che ora non c'è piu in wwe ma ho visto qualche suo video di incontri hardcore

Comment

la wwe nn &#232; quasi mai violenta. la piu estrema &#232; la cwz, una federazione dove mettono coccodrilli fuori al ring, usano motoseghe e cadono 3 metri su fili spinati. questa &#232; violenza censurabile.
                    Last edited by vultur; 19 January 2007, 00:12.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      come john cena un bambino potrebbe tranquillamente buttarsi dal balcone pensando di volare come goku. la cosa è sempre la stessa. la colpa è dei genitori di oggi ke nn sanno educare bene i loro figli.
                      concordo in pieno

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        La mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
                        Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
                        http://www.youtube.com/watch?v=3FpOF...elated&search=
                        Versione Americana.
                        Confrontate un po' anche il solo audio?
                        Hanno anche aggiunto, nella nostra ormai penosa versione italiana, la "giustissima" frase: Krillin,
                        ti vendicheremo.
                        Così hanno perfino rovinato un personaggio crudele come Vegeta, e fatto passare l'impalamento di Krillin come cosa da nulla. (Non pare soffrire molto sul doppiaggio italiano)

Il mio commento su House e Dragonball: La mediaset crede ancora che i bambini si scandalizzino per certe cose. Evidentemente non sa come gira il mondo di questi tempi.
                        I ragazzini sono anche troppo svegli, e di certo un po' di sangue, che per inciso si vede ogni giorno come scena quotidiana in un TG, non li sconvolge affatto. Purtroppo il bigottismo è di casa nella mediaset, non ci si può fare nulla...

Uaò! questo si che è un doppiaggio fatto con i fiocchi!

In Giapponese poi è tutta un'altra cosa ragazzi!! SUGGESTIVO...basta....mi cerco le puntate in giapponese sottotitolate in inglese....wow....

Il bigottismo della mediasettete però lascia spazio al GRANZE STRONZELLO E TROIE COL CULO DI FUORI...poi si lamentano che crescono tutte anoressiche....
                        CHE IDIOTI....
                        Comunque grazie GT per il link!!
                        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Ma perchè non provano a censurare i telegiornali invece!
                          Ci sono molte più scene violente lì che nei cartoni animati!
                          Non so se a qualcuno di voi è mai capitato leggere il libro "Io speriamo che me la cavo". E' una raccolta di temi fatti da bambini napoletani.
                          In uno di questi temi una bambina dichiara di non voler vedere il telegiornale all'ora di pranzo e di cena in quanto lo reputa troppo monotono ed anche "violento",e preferisce guardare la televisione solo per vedere i cartoni animati.
                          Più chiaro di così!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

è una cosa inammissibile ma daiiiiiiiiii!!
                            ho appena visto il link di studio aperto di oggi!!!
                            allora perkè un episodio è un po piu violento del solito questi devono fa tutte ste scenate??
                            allora è meglio ke i bambini si guardano tette e culi ke appaiono 20000volte al giorno su tutte le reti come anke in questa puntata di studio aperto dove parlano di quella del grande fratello invece ke dragon ball o dottor house???
                            ke faccia tosta ke hanno!!
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Se &#232; cos&#236; allora &#232; appana dopo che Freezer ha sfondato il petto a Crilin con un corno e ha leccato il sangue che colava. La puntata si chiama "La rabbia di Gohan".
                              Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco.
                              ammazza,questa puntata ne ha creati di problemi (agli altri),qualche settimana fa un utente se vi ricordate diceva che tra gli occhi di gohan c'era un messaggio subliminare etc

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              gi&#224;.. in qst periodo sto guardando diverse puntate in inglese e in spagnolo e devo dire che come doppiaggio mi piacciono entrambi di pi&#249; della versione italiana! Apparte quando in spagnolo dicono "kakarotto" e allora mi piego in 2 dalle risate!^^
                              Verissimo,il doppiaggio americano poi &#232; spettacolare,soprattutto per le musiche che mettono in sottofondo che sanno molto di film americani (un esempio &#232; la prima trasformazione di Goku in ssj3,bellissima,non c'&#232; paragone con la versione italiana)senza parlare dei movie dove vengono messe addirittura musiche di gruppi rock.Scusate l'ot ma questo volevo dirlo
                              Last edited by ; 19 January 2007, 01:45.

Comment

questo &#232; veramente il colmo. mi sembra una cosa assurda, Dragon Ball &#232; sempre andato in onda, da anni, e ora di punto in bianco tirano fuori ste scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, ma che si preoccupassero di problemi seri, e non di rovinare e infamare un capolavoro. Ma tanto si s&#224; come sono, vedrebbero satana anche nella pimpa, dico solo No Comment.
                                (hanno anche sminuito la cornata di Freezer, non sembra nemmeno un'urlo di dolore quello di Crilin, il che non mi &#232; piaciuto x niente)
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X