Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh se la WWE è violenta io sono john Cena (bleah l'idolo degli ottenni XD)

no vabbè sul serio...mi sarei stupito di meno se avessero detto qualcosa su naruto! che cmq è un cartone nuovo mai stato trasmesso...non su dragonball...caspita sono anni che mediaset lo trasmette...l'ultima volta io facevo la terza media! ora vado all'università...sono passati la bellezza di 6 anni!
    mah che ci volete fare questo è un paese di ipocriti e tuttologhi

tornando al wrestling mi ricordo quando è morto eddie guerrero, in italia nessuno l'ha ricordato per il campione e per l'artista che era ma per il suo passato! nessuno si è informanto veramente su chi era quest'uomo ma era stato giudicato solo per una parte della sua vita (la più brutta)
    dove voglio arrivare...voglio dire che non si può far riferimento solo a una o due puntate su quasi 300 della serie Z...mah non ho parole
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      questo è veramente il colmo. mi sembra una cosa assurda, Dragon Ball è sempre andato in onda, da anni, e ora di punto in bianco tirano fuori ste scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, ma che si preoccupassero di problemi seri, e non di rovinare e infamare un capolavoro. Ma tanto si sà come sono, vedrebbero satana anche nella pimpa, dico solo No Comment.
      (hanno anche sminuito la cornata di Freezer, non sembra nemmeno un'urlo di dolore quello di Crilin, il che non mi è piaciuto x niente)
      La penso esattamente come te.
      Chi lo sa, comunque, la mediaset se ne inventa di tutti i colori...metti che un giorno fanno un servizio sulla Pimpa dicendo: Le sue macchie formano un 666!
      A questo punto era meglio Tonio Cartonio (alias Carbonio, dalle mie parti ) della melevisione...quello che è morto di Overdose!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
        no vabbè sul serio...mi sarei stupito di meno se avessero detto qualcosa su naruto! che cmq è un cartone nuovo mai stato trasmesso...non su dragonball...caspita sono anni che mediaset lo trasmette...l'ultima volta io facevo la terza media! ora vado all'università...sono passati la bellezza di 6 anni!
        mah che ci volete fare questo è un paese di ipocriti e tuttologhi

tornando al wrestling mi ricordo quando è morto eddie guerrero, in italia nessuno l'ha ricordato per il campione e per l'artista che era ma per il suo passato! nessuno si è informanto veramente su chi era quest'uomo ma era stato giudicato solo per una parte della sua vita (la più brutta)
        dove voglio arrivare...voglio dire che non si può far riferimento solo a una o due puntate su quasi 300 della serie Z...mah non ho parole

Come ti ho già detto naruto è già super-censurato(molto più di DB).
        Per eddie se non facevano smackdown su italia1 nessuno qui se ne sarebbe neanche accorto che era morto.

Cmq Db è violento,ma dev'essere per forza così essendo una storia che ha come punto forte i combattimenti.
        Il problema per questi è che certi prodotti possono fare tutto(in matrix non c'erano sempre combattimenti?nel signore degli anelli e nel gladiatore non c'è violenza?i film di mel gibson ultimamente non fanno successo per quelli?)ed altri no(visto che il cartone è considerato prodotti per bambini).

Comment

si lo so che naruto è super censurato ma è cmq un cartone mai trasmesso mentre dragonball lo fanno da anni!
          per eddie è vero che forse nessuno si sarebbe accorto della sua morte se il wrestling non lo trasmettevano su mediaset...il punto è un altro...dicevo che una persona o qualunque altra cosa non viene mai giudicata nel suo complesso ma solo per la parte più brutta della sua vita...
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Scusate, ma dove sarebbe èoi tutta questa violenza in Dragon Ball? Io non è che la veda, senza contare poi che i combattimenti sono quanto di più fantasioso e immaginario ci sia. I cartoni violenti erano altri, quelli con cui è cresciuta la mia generazione (che non pullula di maniaci assassini): tipo Kenshiro o L'Uomo Tigre, in cui c'erano spezzoni inutili messi solo per mostrare un pò di sangue (tipo gli allenamenti a Tana di Tigre). Il voler censurare quelli che a mio avviso sono programmi fondamentalmente per bambini è segno di estrema miopia, e di voler cercare a tutti costi un capro espiatorio per giustificare le ondate di violenga giovanile di questi ultimi tempi, come avete già sottolineato.

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Non direi che non è mai successo niente.
              Una volta il fratellino di una mia compagna l'ha fatta volare dalle scale urlando:" SONO JHON SCENA!(spero si scriva cos&#236.
              Però dragon ball non ha mai condizionato le menti di nessuno,almeno per quanto ne so...
              Io guardo dragon ball da quando andavo all'elementari e l'unico condizionamento che ho avuto è stato quello di innamorarmi follemente di Vegeta!
              Ma apparte questo non credo di aver subito grandi problemi psicologici o riguardanti la violenza...!
              Ma quante volte lo racconti sto fatto della tua compagna????
              Cmq lo stesso vale x me l'uniko condizionamento ke mi ha fatto questo cartone è stato di innammorarmi FOLLEMENTE Di goku !!!!!!
              E poi scusate ma io nn sono d'accordo Dragon ball nn è un cartone violento e poi dr house ma stiamo skerzando??????
              allora kosa dovremmo dire di Ufo robot!!!! (anke se nn l'ho fanno piu è un cartone violento) ma poi nn capisco questa kosa di dr house nn è nè violento
              nè tanto meno diseducativo....anzi insegna ma cmq Berlusconi è UN STRONZO e se mi levano dragon ball faccio una rivoluzionee poi metteranno i cartoni x gay iihihihihihihih
              E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

ma non penso che c'entri silvio in questo caso...è il cominato della TV ecc ecc ke scassa gli zebetei XD

Comment

Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
                  ma cmq Berlusconi è UN STRONZO e se mi levano dragon ball faccio una rivoluzionee poi metteranno i cartoni x gay iihihihihihihih
                  Ma si vede che hai 13 anni cmq ritornando seri. Che in DB ci siano dei combattimenti è ovvio essendo basato su quello ma non puoi dire che sia un cartone violento!il problema è il Comitato Minori per la TV (spero si scriva così) a questo proposito posterò una canzone dei griffin (che sono stati sempre censurati da sto comitato)

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=cI5W2gb3p_U canzone dei Griffin contro il Comitato TV....bellissima

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Ma si vede che hai 13 anni cmq ritornando seri. Che in DB ci siano dei combattimenti è ovvio essendo basato su quello ma non puoi dire che sia un cartone violento!il problema è il Comitato Minori per la TV (spero si scriva così) a questo proposito posterò una canzone dei griffin (che sono stati sempre censurati da sto comitato)
                      Scusa io stavo mettendo umorismo kon le parole "cartoni x gay"
                      Certo hai ragione tu il cartone essendo basato sui combattimenti è ovvio ke ci siano

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=cI5W2gb3p_U canzone dei Griffin contro il Comitato TV....bellissima
                        Davvero Karina

Comment

• Boh...
                          Cmq fortunatamente oggi il cartone è andato in onda,ma chissà per quanto tempo ancora lo manderanno...Sigh!
                          Ragazzi comunque se tolgono dragon ball raccogliamo delle firme da mandare alla mediaset??
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• qualke anno fa hanno mandato in onda L'Esorcista su Italia 1 in prima serata (cioè a partire dalle 21.05)... ma siamo matti??? L'Esorcista è il film + spaventoso di tutti i tempi cm gli viene in mente di trasmetterlo in prima serata (e x di + proprio il giorno del mio compleanno!!!)??? ok ke aveva il bollino rosso (xke se nn ce l'aveva c'era proprio da preoccuparsi!!!) ma a volte in seconda serata fanno certi film cn il bollino rosso ke nessuno kiamerebbe horror (o di qualsiasi altro genere nn adatto ai bambini) e in prima fate L'Esorcista??? ho saputo ke qnd L'Esorcista è uscito al cinema molti bambini sn stati ricoverati dopo averlo visto xke era così spaventoso da farli rimanere traumatizzati e quelli della mediaset lo mandano in onda in prima serata??? ma skerziamo??? pensate se 1 bimbo mentre faceva zapping x cercare qualcosa ke potesse piacergli si sarebbe trovato davanti la faccia del diavolo nn sarebbe stato affatto piacevole x lui no??? cioè io dico di qst nn si è mai lamentato nessuno e ora si lamentano di DB??? ma x favore...
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              qualke anno fa hanno mandato in onda L'Esorcista su Italia 1 in prima serata (cioè a partire dalle 21.05)... ma siamo matti??? L'Esorcista è il film + spaventoso di tutti i tempi cm gli viene in mente di trasmetterlo in prima serata (e x di + proprio il giorno del mio compleanno!!!)??? ok ke aveva il bollino rosso (xke se nn ce l'aveva c'era proprio da preoccuparsi!!!) ma a volte in seconda serata fanno certi film cn il bollino rosso ke nessuno kiamerebbe horror (o di qualsiasi altro genere nn adatto ai bambini) e in prima fate L'Esorcista??? ho saputo ke qnd L'Esorcista è uscito al cinema molti bambini sn stati ricoverati dopo averlo visto xke era così spaventoso da farli rimanere traumatizzati e quelli della mediaset lo mandano in onda in prima serata??? ma skerziamo??? pensate se 1 bimbo mentre faceva zapping x cercare qualcosa ke potesse piacergli si sarebbe trovato davanti la faccia del diavolo nn sarebbe stato affatto piacevole x lui no??? cioè io dico di qst nn si è mai lamentato nessuno e ora si lamentano di DB??? ma x favore...
                              si ma se non sbaglio, lo hanno spostato in seconda serata... lo volevo vedere, ma visto che non lo facevano più sono andata a dormire XD
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                si ma se non sbaglio, lo hanno spostato in seconda serata... lo volevo vedere, ma visto che non lo facevano più sono andata a dormire XD
                                6 sicura??? io mi ricordo ke lo hanno fatto in prima serata...
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X