Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l' img l'avete gia?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      bello!l'unica cosa forse è ke i blu sono un pò troppo "forti", no?l'idea magari di metterci qualke mesh nera nn è cattiva!
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma sarebbe goku ssj3 coi capelli blu?? -.-"

Comment

• che figata

Comment

• forse è un po' esagerato però l'immagine nn mi dspiaceva.le mesh nere nn sono male e io cambierei anke gli okki magari facendoli tutti bianchi come ha già suggerito qualcuno.

Comment

• li ho fatti oggi cn un mio amico...mi si e' rotto lo scanner x cui ho fatto una foto
              vegetto
              http://img61.imageshack.us/img61/9025/p1010182bz5.jpg
              trunks ssj3(nn ci assomiglia xro'....)
              http://img387.imageshack.us/img387/744/p1010174rm4.jpg

Comment

• vorrei sapere come fare i lineamenti del viso.io li farei come vegeth e voi?

Comment

vorrei sapere come fare i lineamenti del viso.io li farei come vegeth e voi?
                  sisi anke io..me piace!!

Comment

• faccio anke un piccolo riassunto:
                    SAYAN FEMMINA

Nome:quelli proposti sono 3 Melissa,Varina,Darlene e io aggiungo Laurana e Krynn.direi di decidere tra questi:il primo nome che abbia 3 voti vince.Se qualc1 ha altre idee le scriva.

Caratteristiche fisiche:mi sembra buona l'immagine di videl92 ma io farei gli occhi più simili a vegeta.poi bisognerà fare tutti i livelli.

Caratterergoglioso come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama

Mosse:ho fatto quelle del maschio ma decidete voi quelle della donna

SAYAN MASCHIO

Nome:anche qui farei una specie di concorso,dite le vostre idee e chi ottiene 3 voti vince.Io propongo Sky.

Caratteristiche fisiche:tratti del viso come vegeth e capelli come vegeta.Questo allo stato normale poi si fanno i livelli:
                    ssj
                    ssj2
                    ssj3
                    ssj4
                    ssj5: peli argentati e capelli argentati lunghi come il ssj3 e simili al ssj4 nella parte superiore
                    ssj6:come il ssj5 ma di colore oro(vedi il mio avatar
                    ssj7(definitivo livello):direi di farlo simile alla mia immagine con i capelli blu e magari le mesh nere.Gli occhi li farei tutti bianchi.Intorno l'aura come il ssj2 con le scosse elettriche.Nn so se fare i peli o no.

Caratterergoglioso ma buono con le persone che ama

Mosse:bukujutsu,kai kai,spada di ki,ryuken,big bang,big bang kamehameha,final kamehamea.

Tutto a posto:chiedo ai disegnatori di fare sopratutto il supersayan maschio su cui abbiamo più certezze.Mi raccomando seguite la scaletta.cercate di trovare un bel nome!!!

Comment

faccio anke un piccolo riassunto:
                      SAYAN FEMMINA

Nome:quelli proposti sono 3 Melissa,Varina,Darlene e io aggiungo Laurana e Krynn.direi di decidere tra questi:il primo nome che abbia 3 voti vince.Se qualc1 ha altre idee le scriva.

Caratteristiche fisiche:mi sembra buona l'immagine di videl92 ma io farei gli occhi più simili a vegeta.poi bisognerà fare tutti i livelli.

Caratterergoglioso come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama

Mosse:ho fatto quelle del maschio ma decidete voi quelle della donna

SAYAN MASCHIO

Nome:anche qui farei una specie di concorso,dite le vostre idee e chi ottiene 3 voti vince.Io propongo Sky.

Caratteristiche fisiche:tratti del viso come vegeth e capelli come vegeta.Questo allo stato normale poi si fanno i livelli:
                      ssj
                      ssj2
                      ssj3
                      ssj4
                      ssj5: peli argentati e capelli argentati lunghi come il ssj3 e simili al ssj4 nella parte superiore
                      ssj6:come il ssj5 ma di colore oro(vedi il mio avatar
                      ssj7(definitivo livello):direi di farlo simile alla mia immagine con i capelli blu e magari le mesh nere.Gli occhi li farei tutti bianchi.Intorno l'aura come il ssj2 con le scosse elettriche.Nn so se fare i peli o no.

Caratterergoglioso ma buono con le persone che ama

Mosse:bukujutsu,kai kai,spada di ki,ryuken,big bang,big bang kamehameha,final kamehamea.

Tutto a posto:chiedo ai disegnatori di fare sopratutto il supersayan maschio su cui abbiamo più certezze.Mi raccomando seguite la scaletta.cercate di trovare un bel nome!!!
                      io x il nome della sayan direi Darlene.....x quanto riguarda l'immagine la posso modificare facendo gli occhi simili a quelli di vegeta........magari datemi anke altri consigli^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• x la femmina mi ispira Krynn
                        il maschio nn so......

Comment

• Il maschio, vi piace Raiden come nome?
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• mentre ci mettiamo daccordo sulle ultime caratteristiche di questo saiyan, posto il disegno che vi avevo mostrato a colori! Ragazzi, questo è il mio primissimo lavoro con photoshop, quindi considerate che più alle prime armi di così non posso essere!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              mentre ci mettiamo daccordo sulle ultime caratteristiche di questo saiyan, posto il disegno che vi avevo mostrato a colori! Ragazzi, questo è il mio primissimo lavoro con photoshop, quindi considerate che più alle prime armi di così non posso essere!
                              nn ci posso credere O_O... mi hai battuto anke su qst campo U_U
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• molto bello,toglierei però la sfera sulla fronte(in fondo nn è goku il nostro sayan)e anke l'armatura.Personalmente farei più capelli però è molto bello lo stesso.Ah poi forse un'espressione un po' più cattiva e il colore dei pantaloni lo cambierei kessò blu o bianco.Scusa eh per tutte le critiche ma se lo vogliamo fare proprio perfetto bisogna curare tutti i dettagli.

Comment

Working...
                                X