Gohan adulto: <<Ciao a tutti. Ciao Bra tutto bene?>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao a tutti. Ciao Bra tutto bene?>>E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Gohan adulto:<< Non so, gia Goten cosa vuoi fare di bello?>> disse sorridendosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<< Non so, gia Goten cosa vuoi fare di bello?>> disse sorridendoE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Bene, sentite Bra dov'è?>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Bene, sentite Bra dov'è?>>E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Non fa niente, allora cosa mi raccontate di bello?>> disse sorridendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiose sta vegetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio nn lo visto! (disse trunks sorridendo)
tu ke mi racconti di bello!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioposso giocare faccio gohan giovane
cancella il postFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
Comment