non ancora moglie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRagazzi!!!!
Sapreste dirmi se Bra e Goten sn arrivati??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioc'e'...c'e'....anche PAN con me...... o.o#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomocciosa non puoi fare niente contro di me percio vattene prima che mi incavoli sul serio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi ci sono anche io lottiamo siamo 2 contro due facciamo una cosa tu lotti contro il ciccione ed io contro Freezer ok?
Inoltre cosa vuole fare Vegeth, sono arrivato al ssj2 e, visto che i miei livelli sono più forti di quelli normali, non può competere con me.
Comunque adesso devo andare a prepararmi per i due omicidi di domani (ossia Kiki e Bulma)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa che cazz...
Pan perchè dovrei andare via???#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioQuesti soino muscoli al 100%, al massimo sei te grassa.
Inoltre cosa vuole fare Vegeth, sono arrivato al ssj2 e, visto che i miei livelli sono più forti di quelli normali, non può competere con me.
Comunque adesso devo andare a prepararmi per i due omicidi di domani (ossia Kiki e Bulma)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment