Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Goten tutto bene, da quel che ho visto Bra si &#232; ripresa, menomale, sentite la festa &#232; meglio che salti. Mi spiace che io non abbia fatto nulla>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• si...pero nn riesco a stare qui..devo salire[si alza dal divano e si dirige in camera di Bra]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Gohan adulto:<<Ehi Broly pace, ora &#232; pi&#249; importante la salute di Bra daccordo>>
        sigpic

Comment

• << uff perch&#233; capitano tutte a me, quando finisce questa tortura... >>[pensa tra s&#233;... poi sentendo dei passi provenienti da fuori di camera sua, prende un libro e inizia a leggere a caso]
          sigpic

Comment

• [bussa fuori dalla porta]Bra..sono io,Goten..senti nn riesco a stare giu senza di te...[sospira]posso entrare?

Comment

• Gohan adulto:<< Sentite annulliamo la festa &#232; meglio.>>
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                [bussa fuori dalla porta]Bra..sono io,Goten..senti nn riesco a stare giu senza di te...[sospira]posso entrare?
                [sentendo la voce di Goten, smette di leggere a caso il libro e va ad aprire la porta] hey... entra pure.. [si siede sul letto] senti Goten... io credo di non farcela.. più vado avanti più diventa impossibile... [si rivolge a Goten con uno sguardo serio]
                sigpic

Comment

• [rimane per qualche attimo pensieroso riflettendo sulle parole di Bra]...NO!!....[eslama]non devi dire cosi'..&#232; vero io non so cosa davvero tu stia provando...ma anche io ho paura e mi preocupo per te...non devi arrenderti...non puoi....ricorda quello che ci siamo promessi...dobbiamo tenere duro fino alla fine...io ti sar&#242; vicina sepre....sempre...ma ti prego non mollare![lo sguardo di goten &#232; triste]

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Gohan adulto:<<Ehi Broly pace, ora è più importante la salute di Bra daccordo>>
                    Perchè? Sono per caso andato fuori discussione? Ho solo detto che so cosa provate tutti.
                    Per la festa chissenefrega, la facciamo un'altra volta.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      [rimane per qualche attimo pensieroso riflettendo sulle parole di Bra]...NO!!....[eslama]non devi dire cosi'..è vero io non so cosa davvero tu stia provando...ma anche io ho paura e mi preocupo per te...non devi arrenderti...non puoi....ricorda quello che ci siamo promessi...dobbiamo tenere duro fino alla fine...io ti sarò vicina sepre....sempre...ma ti prego non mollare![lo sguardo di goten è triste]
                      non mollerò [accenna un sorriso nel sentire le parole di Goten] comunque mi hai fatto pensare, che ci sono altre persone che soffrono più di me.. [si sdraia sul letto]cambiando discorso, hai già pensato a qualche nome al bambino o bambina?
                      sigpic

Comment

• eh??..[faccia sorpresa]ehehe no...non ci ho ancora pensato..tu come vorresti chiamarlo...o chiamarla?

Comment

• sinceramente nemmeno io ci ho pensato [sorride] ehm...
                          sigpic

Comment

• raga e successa una cosa terribile... kiki e goku si sono bisticciati... non so come e andata la cosa... e stato bruttissimo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• vabbe magari possiamo dormirci su[sorride]prima o poi ci verr&#224; in mente quello giusto

Comment

• ma non mi caga nessuno???
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X