Gohan adulto: <<Goten tutto bene, da quel che ho visto Bra si è ripresa, menomale, sentite la festa è meglio che salti. Mi spiace che io non abbia fatto nulla>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Gohan adulto:<<Ehi Broly pace, ora è più importante la salute di Bra daccordo>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Gohan adulto:<< Sentite annulliamo la festa è meglio.>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[bussa fuori dalla porta]Bra..sono io,Goten..senti nn riesco a stare giu senza di te...[sospira]posso entrare?sigpic
Comment
-
[rimane per qualche attimo pensieroso riflettendo sulle parole di Bra]...NO!!....[eslama]non devi dire cosi'..è vero io non so cosa davvero tu stia provando...ma anche io ho paura e mi preocupo per te...non devi arrenderti...non puoi....ricorda quello che ci siamo promessi...dobbiamo tenere duro fino alla fine...io ti sarò vicina sepre....sempre...ma ti prego non mollare![lo sguardo di goten è triste]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<<Ehi Broly pace, ora è più importante la salute di Bra daccordo>>
Per la festa chissenefrega, la facciamo un'altra volta.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[rimane per qualche attimo pensieroso riflettendo sulle parole di Bra]...NO!!....[eslama]non devi dire cosi'..è vero io non so cosa davvero tu stia provando...ma anche io ho paura e mi preocupo per te...non devi arrenderti...non puoi....ricorda quello che ci siamo promessi...dobbiamo tenere duro fino alla fine...io ti sarò vicina sepre....sempre...ma ti prego non mollare![lo sguardo di goten è triste]sigpic
Comment
Comment