Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x broly: no ancora niente
    x vege: perche gli dovevo chiedere una cosa
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• scommetto che volevi chiederle se si mette con te

Comment

• per tua informazione lunedì usciamo insieme!!!
        no gli doveo chiedere un'altra cosa
        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• Avete mica visto Bulma??
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Avete mica visto Bulma??
            no

Comment

• E' da un bel po' che non si fa vedere............SONO INCAZZATO..............mi manca.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Per caso è apparso finalmente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH che oggi è il giorno della nostra sfida?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• è vero è un pò di tempo che nn si fa vedere...bah!!!

Comment

E' da un bel po' che non si fa vedere............SONO INCAZZATO..............mi manca.
                    e a me no???

OOOOOOOOOOOOOOOPS!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      e a me no???
                      OOOOOOOOOOOOOOOPS!!!
                      Non mi importa se sei molto più forte di me!! Se non la smetti di andare dietro a mia moglie io ti uccido!!

Comment

Non mi importa se sei molto più forte di me!! Se non la smetti di andare dietro a mia moglie io ti uccido!!
                        ihihi, ma io nn vado dietro a lei, e' lei che viene dierto a me....

no skerzo cmq e' x skerzare, ci divertiamo (almeno io ) ma nulla di esagerato

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          ihihi, ma io nn vado dietro a lei, e' lei che viene dierto a me....

no skerzo cmq e' x skerzare, ci divertiamo (almeno io ) ma nulla di esagerato
                          Si certo.............cornutone.

Comment

• 'Sera
                            sigpic

Comment

• buonasera a tutti! [posa le borsine a terra]
                              sigpic

Comment

• Bulma_91, non si è più collegata e credo che non si collegherà per un pò, perchè il padre le ha ritirato il computer, con la scusa che ci stava troppo e non studiava.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X