Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    mo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitanti
    Stiamo esagerando, ormai qui te rovini tutto. -.-
    sigpic

Comment

E va bene( con una manata spazza via la Kamehameha di Kid Bu)pugno del drago(goku con un pugno perfora Kid Bu)
      Non è POSSIBILE come hai fatto!? (cercando di rigenerarsi del tutto si accorge che un suo brandello è finito vicino a lui così tenta l'assorbimento...)
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
        assomiglio più a broly ke a vegeth lo sai??
        Che cazzo voi te?
        [ E attacca pure lui, con il big bang attack ]
        sigpic

Comment

• siete tutti morti tranne me e la mia famiglia

Comment

mo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitanti
            nn esagerare cerca di moderarti nella potenza
            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

FINE.....

PRODUTTORE

kemeameax10

SCENOGRAFIA

kemeameax10

MUSICHE

kemeameax10

AMBIENTAZIONE

kemeameax10
              FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                Non è POSSIBILE come hai fatto!? (cercando di rigenerarsi del tutto si accorge che un suo brandello è finito vicino a lui così tenta l'assorbimento...)
                Se vuoi ti aiuto io ad assorbire Goku.
                [ E così Vegetto, aiuta Buu ad assorbire Goku, e Goku viene risucchiato da Buu ]
                sigpic

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ormai sono lontano troppo dalla Terra, ti dò 24 ore per consegnarti a me e farti eliminare da me, altrimenti tua moglie pagherà per la tua decisione, saprai tenere in vita le persone che ami? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• -vegeth ke razza di mossa!!!!!!!!!vegeta schiva il big bang senza alcuna difficoltà

Comment

• Kaaaameeeehaaaaaaaaameeeeeeeeeehaaaaaaaaaaaaa un'onda di energia parte dal petto di Bu e colpisce Vegetto,allora dalla pancia rotta di Kid Bu esce Goku:
                      Che puzza li dentro

Comment

siete tutti morti tranne me e la mia famiglia
                        Allora se la mettiamo così prima che la sfera tocchi terra mi teletrasporto dal pianeta dei re khaio e assorbo tutti i guerrieri poi faccio la stessa cosa negli inferi.
                        Dopo di che ti vengo a cercare per ammazzarti definitivamente!!!

Comment

• nonno non fare le scoregge [pensava che fosse giocando]
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ormai sono lontano troppo dalla Terra, ti dò 24 ore per consegnarti a me e farti eliminare da me, altrimenti tua moglie pagherà per la tua decisione, saprai tenere in vita le persone che ami? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                            ehi,guarda che io ti ho battuto(anche se con l'aiuto di Goku e Gohan..).
                            Approposito,dov'è Gohan,abbiamo bisogno di lui!!!!
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              nonno non fare le scoregge [pensava che fosse giocando]
                              ?????????????????????????????????????

Comment

Kaaaameeeehaaaaaaaaameeeeeeeeeehaaaaaaaaaaaaa un'onda di energia parte dal petto di Bu e colpisce Vegetto,allora dalla pancia rotta di Kid Bu esce Goku:
                                Che puzza li dentro
                                Non è finita qua!!! (così kid boo si teletrasporta in un'altra galassia cercando altri guerrieri da assorbire)
                                Un giorno ti distruggero gokuuu!!

Comment

Working...
                                X