Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioE va bene( con una manata spazza via la Kamehameha di Kid Bu)pugno del drago(goku con un pugno perfora Kid Bu)Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggioassomiglio più a broly ke a vegeth lo sai??
[ E attacca pure lui, con il big bang attack ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitantiFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitanti
PRODUTTORE
kemeameax10
SCENOGRAFIA
kemeameax10
MUSICHE
kemeameax10
AMBIENTAZIONE
kemeameax10
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioNon è POSSIBILE come hai fatto!? (cercando di rigenerarsi del tutto si accorge che un suo brandello è finito vicino a lui così tenta l'assorbimento...)
[ E così Vegetto, aiuta Buu ad assorbire Goku, e Goku viene risucchiato da Buu ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitantiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-vegeth ke razza di mossa!!!!!!!!!vegeta schiva il big bang senza alcuna difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosiete tutti morti tranne me e la mia famiglia
Dopo di che ti vengo a cercare per ammazzarti definitivamente!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ormai sono lontano troppo dalla Terra, ti dò 24 ore per consegnarti a me e farti eliminare da me, altrimenti tua moglie pagherà per la tua decisione, saprai tenere in vita le persone che ami? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Approposito,dov'è Gohan,abbiamo bisogno di lui!!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiononno non fare le scoregge [pensava che fosse giocando]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioKaaaameeeehaaaaaaaaameeeeeeeeeehaaaaaaaaaaaaa un'onda di energia parte dal petto di Bu e colpisce Vegetto,allora dalla pancia rotta di Kid Bu esce Goku:
Che puzza li dentro
Un giorno ti distruggero gokuuu!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
Comment