Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Kaaaameeeehaaaaaaaaameeeeeeeeeehaaaaaaaaaaaaa un'onda di energia parte dal petto di Bu e colpisce Vegetto,allora dalla pancia rotta di Kid Bu esce Goku:
    Che puzza li dentro
    Senti, Goku, se vuoi possiamo combattere entrambi contro Buu, ok??

Ps. Dai suu Kamee!! Facciamo finta che fino ad ora non ci siamo ancora trasformati, sennò è brutto!! Una cosa alla volta, pian piano.
    sigpic

Comment

• Tutte Le Puntate Di Dragon Ball

se vi interessano tutta la saga di dragon ball compreso il film tutto in italiano contattatemi alla mia email tony2100@libero.it:storm
      :

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
        ehi,guarda che io ti ho battuto(anche se con l'aiuto di Goku e Gohan..).
        Approposito,dov'è Gohan,abbiamo bisogno di lui!!!!
        Questa frase ha accorciato lla durata di 17 ore, praticamente alle 12.50 di domani Kiki morirà, AHAHAHAHAHAH, ovviamente a meno che Goku si faccia eliminare da me, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
          Non è finita qua!!! (così kid boo si teletrasporta in un'altra galassia cercando altri guerrieri da assorbire)
          Un giorno ti distruggero gokuuu!!
          Ecco, anche qui hai esagerato, sentite io mi rompo i maroni, ora BASTA!!! Andateci piano, non fate dei miracoli, uffa.
          sigpic

Comment

Non è finita qua!!! (così kid boo si teletrasporta in un'altra galassia cercando altri guerrieri da assorbire)
            Aspetta e spera

Comment

• Originariamente Scritto da joule Visualizza Messaggio
              se vi interessano tutta la saga di dragon ball compreso il film tutto in italiano contattatemi alla mia email tony2100@libero.it:storm
              :

non puoi postare quì cancella il messaggio
              FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

Aspetta e spera
                ehm,papà.....vedi che quel coso se ne stà andando con mamma...che dobbiamo fare?
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ma quale coso?

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    ehm,papà.....vedi che quel coso se ne stà andando con mamma...che dobbiamo fare?
                    veramente ascolta tuo figlio una volta tanto

coso=il d******e=broly

Comment

ma quale coso?
                      ehm,quell'omone là sopra,non lo vedi?
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

fine... Per ora!!!
                        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Broly vieni subito qui,

Comment

• trunks dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Broly vieni subito qui,
                              Si,Broly vieni qui![tutti lo guardano]

Comment

• kameameax10 siccome il mio Pc è un pò lento potresti asp ke arrivano i miei mess per risp alle nostre future battaglie?
                                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

Working...
                                X