Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lele non ho potuto leggere l'ultimo episodio:
    edit:letto,bravo!ma come fai a scrivere fanfic di questo genere?bella fanfic sei molto bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• grazie...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        grazie...
        prego non c'è di chè
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ecco l'episodio di oggi... è già un pò più lungo, ma nn è niente rispetto ai capitoli successivi...

Ep. 29 : Guai

Trunks si era appena trasformato in super saiyan ed era pronto a sconfiggere l’avversaria.
          << Non mi lascio intimorire da te solo perch&#233; sei una donna, rimani sempre una minaccia per il nostro pianeta, e in quanto tale sono costretto ad ucciderti! >> esclam&#242; il saiyan.
          << Questo tuo nuovo look ti ha dato di volta al cervello, non &#232; cos&#236;? >> rispose la ragazza che, vedendo il nemico impassibile, aggiunse << Uhm… Vedo che sei serio, beh la presunzione &#232; un brutto male! >>.
          << L’hai detto! >> ribad&#236; il figlio di Vegeta.
          Manwo sbuff&#242; e si scagli&#242; contro l’avversario, cercando di rifilargli un potente calcio. Trunks riusc&#236; a prenderla per la caviglia e la sbatt&#233; contro le macerie di un grattacielo ormai a pezzi.
          La donna per&#242; riusc&#236; a rimettersi in sesto prontamente e si gett&#242; contro il nemico, portando entrambe le mani verso di lui. Trunks riusc&#236; a parare con non molta difficolt&#224; anche questi due attacchi. Entrambi si contrastavano allungando le braccia e facendo forza su di esse, agevolandosi talvolta dalla spinta delle gambe. Tra i due riusc&#236; a pervadere la donna, che pieg&#242; su se stesso il saiyan, sdraiandolo a terra. Per Trunks non c’era altra via di fuga: allontan&#242; la nemica scacciandola via con un calcio eseguito con entrambi i piedi e diretto allo stomaco. La donna indietreggi&#242; di qualche passo e lasci&#242; il tempo al saiyan di alzarsi.
          << Brutto insolente! >> prese la frusta e avvolse il braccio destro del saiyan.
          Trunks cercava di liberarsi tirando il braccio verso se stesso, ma nulla, la frusta era robustissima.
          << Adesso assaggerai la mia potenza! >> detto ci&#242;, gli occhi Manwo si illuminarono di azzurro intenso, quasi accecante, e sotto di essi si form&#242; una piccola ombreggiatura nera. Incominci&#242; a sghignazzare, mostrando i vistosi canini appuntiti.
          La corda della frusta inizi&#242; ad illuminarsi di azzurro, partendo dal manico fino al braccio del nemico. L’intero corpo di Trunks fu avvolto da quella luce accecante ed il saiyan urlava dal dolore.
          << Che diavolo stai facendo?! Che diavoleria &#232; mai questa?! >> esclam&#242;.
          << Sto scaricando tutte le mie forze sulla mia frusta magica, avrai una fine lenta e atroce! >>.

Nel frattempo l’esplosione che aveva avvolto Gohan si plac&#242;, lasciando una fitta nube di polveri. Grismol ridacchiava:
          << E’ stato fin troppo facile sconfiggerti! >>.
          Vi furono alcuni secondi di totale silenzio. A romperlo fu una voce:
          << Ne sei sicuro? >> era Son Gohan. Il saiyan prese per il collo il piccolo essere e incominci&#242; a schiaffeggiarlo per bene. Dopo una serie di colpi, fece schizzare via il nemico con un potente calcio sinistro << Preparati a morire! >>.
          Il figlio di Goku port&#242; entrambe le mani sul fianco destro, si pieg&#242; leggermente sulle ginocchia e scatur&#236; una poderosa kamehameha. Grismol vide il colpo energetico avanzare sempre pi&#249; veloce verso di s&#233;, ma, stranamente, riusc&#236; a farlo scomparire semplicemente chiudendo le mani a mo’ di cucchiaio e portando i lunghi artigli neri in avanti.
          << Ma che diamine hai fatto? >> Gohan rimase sbigottito.
          << Ricordi il mio discorso sui miei straordinari poteri? Eccone un esempio >> mostr&#242; le mani al nemico e aggiunse << i miei poderosi artigli riescono ad assorbire linfa vitale dai colpi energetici e dal corpo delle persone, facendomi diventare sempre pi&#249; forte e possente… >>
          << Pi&#249; possente? Che cosa vuoi dire? >>
          << Voglio dire questo! >> grid&#242; il mostro che stava sempre pi&#249; aumentando di volume il proprio corpo. Le braccia, le gambe, i pettorali e tutti gli altri muscoli si ingrandirono del doppio, facendo prendere a Grismol una statura “pi&#249; umana”.
          << Tutto ci&#242; &#232; mostruoso… >> enunci&#242; il saiyan, che non ebbe nemmeno il tempo di pensare che si vide incontro il nemico.
          Il floriano si avvicin&#242; velocissimamente verso l’avversario e gli conficc&#242; uno dei suoi lunghi artigli nel petto, provocandogli un dolore atroce. Nel frattempo continuava ad assorbire energia dal suo corpo, diventando leggermente sempre pi&#249; grande.
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• bella puntata bravo!
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• gi&#224; l'hai letta?
              sigpic

Comment

• non penso dato che io cio ho messo 5 min e ho 4 anni in pi&#249; cmq bella, nulla da obbiettare sta volta
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Bella, mi piace! Per&#242; so che puoi fare di pi&#249;, ne sono certo.

vincenzopan tu non l'hai letta, in due minuti &#232; impossibile.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• grazie mille raga...
                    sigpic

Comment

• (alla vincenzogiuseppepan) prego non c'&#232; di che
                      Youtube Channel

Comment

• eheh xD
                        sigpic

Comment

• e la prossima puntata batter&#242; il suo record e la legger&#242; in un minuto!!!!! basta che la posti verso le 3.30 di domani perch&#232; senn&#242; risponder&#242; dopo un po
                          Youtube Channel

Comment

• Ma siamo sicuri che l'ha letta
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• mi pare un p&#242; difficile, se nn sbaglio quella di domani &#232; una delle pi&#249; impegnative

x gohan super sayan 2: boh...
                              sigpic

Comment

• beh, ma io ce la fr&#242; e se non &#232; quella sar&#224; un'altra. e dopo aver battuto il recordo la legger&#242; in meno di un minuto, ma per far si che il cronometro del forum non passi al minuto dopo scriver&#242; solo:"letta", sperando che non sia lento a inviare la risposta
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X