Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco l'episodio di oggi... è già un pò più lungo, ma nn è niente rispetto ai capitoli successivi...
Ep. 29 : Guai
Trunks si era appena trasformato in super saiyan ed era pronto a sconfiggere l’avversaria.
<< Non mi lascio intimorire da te solo perché sei una donna, rimani sempre una minaccia per il nostro pianeta, e in quanto tale sono costretto ad ucciderti! >> esclamò il saiyan.
<< Questo tuo nuovo look ti ha dato di volta al cervello, non è così? >> rispose la ragazza che, vedendo il nemico impassibile, aggiunse << Uhm… Vedo che sei serio, beh la presunzione è un brutto male! >>.
<< L’hai detto! >> ribadì il figlio di Vegeta.
Manwo sbuffò e si scagliò contro l’avversario, cercando di rifilargli un potente calcio. Trunks riuscì a prenderla per la caviglia e la sbatté contro le macerie di un grattacielo ormai a pezzi.
La donna però riuscì a rimettersi in sesto prontamente e si gettò contro il nemico, portando entrambe le mani verso di lui. Trunks riuscì a parare con non molta difficoltà anche questi due attacchi. Entrambi si contrastavano allungando le braccia e facendo forza su di esse, agevolandosi talvolta dalla spinta delle gambe. Tra i due riuscì a pervadere la donna, che piegò su se stesso il saiyan, sdraiandolo a terra. Per Trunks non c’era altra via di fuga: allontanò la nemica scacciandola via con un calcio eseguito con entrambi i piedi e diretto allo stomaco. La donna indietreggiò di qualche passo e lasciò il tempo al saiyan di alzarsi.
<< Brutto insolente! >> prese la frusta e avvolse il braccio destro del saiyan.
Trunks cercava di liberarsi tirando il braccio verso se stesso, ma nulla, la frusta era robustissima.
<< Adesso assaggerai la mia potenza! >> detto ciò, gli occhi Manwo si illuminarono di azzurro intenso, quasi accecante, e sotto di essi si formò una piccola ombreggiatura nera. Incominciò a sghignazzare, mostrando i vistosi canini appuntiti.
La corda della frusta iniziò ad illuminarsi di azzurro, partendo dal manico fino al braccio del nemico. L’intero corpo di Trunks fu avvolto da quella luce accecante ed il saiyan urlava dal dolore.
<< Che diavolo stai facendo?! Che diavoleria è mai questa?! >> esclamò.
<< Sto scaricando tutte le mie forze sulla mia frusta magica, avrai una fine lenta e atroce! >>.
Nel frattempo l’esplosione che aveva avvolto Gohan si placò, lasciando una fitta nube di polveri. Grismol ridacchiava:
<< E’ stato fin troppo facile sconfiggerti! >>.
Vi furono alcuni secondi di totale silenzio. A romperlo fu una voce:
<< Ne sei sicuro? >> era Son Gohan. Il saiyan prese per il collo il piccolo essere e incominciò a schiaffeggiarlo per bene. Dopo una serie di colpi, fece schizzare via il nemico con un potente calcio sinistro << Preparati a morire! >>.
Il figlio di Goku portò entrambe le mani sul fianco destro, si piegò leggermente sulle ginocchia e scaturì una poderosa kamehameha. Grismol vide il colpo energetico avanzare sempre più veloce verso di sé, ma, stranamente, riuscì a farlo scomparire semplicemente chiudendo le mani a mo’ di cucchiaio e portando i lunghi artigli neri in avanti.
<< Ma che diamine hai fatto? >> Gohan rimase sbigottito.
<< Ricordi il mio discorso sui miei straordinari poteri? Eccone un esempio >> mostrò le mani al nemico e aggiunse << i miei poderosi artigli riescono ad assorbire linfa vitale dai colpi energetici e dal corpo delle persone, facendomi diventare sempre più forte e possente… >>
<< Più possente? Che cosa vuoi dire? >>
<< Voglio dire questo! >> gridò il mostro che stava sempre più aumentando di volume il proprio corpo. Le braccia, le gambe, i pettorali e tutti gli altri muscoli si ingrandirono del doppio, facendo prendere a Grismol una statura “più umana”.
<< Tutto ciò è mostruoso… >> enunciò il saiyan, che non ebbe nemmeno il tempo di pensare che si vide incontro il nemico.
Il floriano si avvicinò velocissimamente verso l’avversario e gli conficcò uno dei suoi lunghi artigli nel petto, provocandogli un dolore atroce. Nel frattempo continuava ad assorbire energia dal suo corpo, diventando leggermente sempre più grande.
e la prossima puntata batterò il suo record e la leggerò in un minuto!!!!! basta che la posti verso le 3.30 di domani perchè sennò risponderò dopo un po
beh, ma io ce la frò e se non è quella sarà un'altra. e dopo aver battuto il recordo la leggerò in meno di un minuto, ma per far si che il cronometro del forum non passi al minuto dopo scriverò solo:"letta", sperando che non sia lento a inviare la risposta
Comment