Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi pare un pò difficile...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• ma io con i super poteri conferitemi da pan ce la farò!!!!!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• ovvero il super potere della "non lettura"?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• si quello, ce l'hai anche tu? ma va è un potere fantastico ti permette di leggere (non leggendo) tutti i libri in pochi minuti o adirittura secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Youtube Channel

Comment

• Si, poi lui dice sempre bello, e non la legge mai.
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• nn saprei, ma ho comunque i miei dubbi...

matt, dove sei matt? mi manca il criticatore ufficiale...
              sigpic

Comment

• ma si non fatene un dramma, è sempre vincenzopan null'altri che il più figo mister topic inutili, figuriamoci

era riferito al mio omonimo
                Youtube Channel

Comment

• hola lele! Gran bell puntate queste! non ho ancora finito con dante, ma ho trovato il tempo di leggere gli ultimi episodi e fare questo schizzetto.. grismol volevo farlo deforme come lo descrivi tu, ma forse mi è venuto un po'troppo deforme!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• molto carino il disegno giu^^... frs nn mi convince un pò quella cosa al posto del naso, ma tutto sommato è fatto molto bene

p.s. buona fortuna con dante
                    sigpic

Comment

• Davvero bella puntata, che fine faranno Trunks e Gohan?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• eheh lo vedrai in seguito

p.s. sono da poco tornato dal basket, ora devo andare a studiare x il compito di mate, appena ritorno commento anche la tua kaioh
                        sigpic

Comment

• bella lele...i chap entrano nel vivo finalmente...
                          purtroppo ora vengo sul forum solo per leggere la tua FF e quella di Re a presto

Comment

• fai l'indispensabile^^ grazie paolo
                            sigpic

Comment

• ecco l'episodio di gg:

Ep. 30 : In aiuto di Vegeta

Vegeta si era da poco trasformato in super saiyan, ed era pronto a combattere. Si levò la giacca di jeans, ormai malridotta, di dosso, e la gettò per terra. Adesso si presentava con una bella canottiera nera molto aderente.
                              << Hai aumentato la tua forza, a quanto vedo, ma non riuscirai a sconfiggermi! >> grid&#242; Fourhanz.
                              << Staremo a vedere! >> Vegeta scatt&#242; verso il nemico e, a pochi centimetri da esso, spicc&#242; un piccolo salto al fine di scavalcarlo. Purtroppo il tentativo fu vano, in quanto il mostro riusc&#236; a bloccarlo per le caviglie tramite le due braccia superiori. Da quella posizione il floriano scaravent&#242; per terra il saiyan, che fu steso a pancia in su. Fourhanz gli si avvicin&#242; e lo pest&#242; col piede sinistro in pieno petto.
                              << Tutto qui quello che sai fare? Mi deludi… >> enunci&#242; il mostro.
                              Vegeta lo fiss&#242; con uno sguardo di sfida e caric&#242; tutte le sue forze, raggiungendo lo stadio successivo. Il floriano fu allontanato dalla grande forza scaturita, costringendolo ad indietreggiare di qualche passo.
                              Il saiyan si rialz&#242; prontamente, si strofin&#242; il braccio sulla bocca ed esclam&#242;:
                              << Adesso ho raggiunto il secondo livello di super saiyan! >>.
                              << Vedo che la tua potenza &#232; nuovamente aumentata, ma non riuscirai comunque a mettermi in difficolt&#224;! >> detto ci&#242; spar&#242; dall’occhio un potente raggio energetico dal colore violaceo, ma Vegeta riusc&#236; a schivarlo in tempo e schizz&#242; verso l’avversario cercando di assestargli un potente pugno destro nella bocca dello stomaco, ma il mostro riusc&#236; a bloccare il pugno adoperando tutte e quattro le mani, dopodich&#233; lo scaravent&#242; via, eseguendo un piccolo giro su s&#233; stesso.
                              Il saiyan stava per schiantarsi contro un albero, ma poco prima dell’impatto riusc&#236; a scatenare una potente aura che distrusse tutto ci&#242; che lo circondava, provocando una profonda conca sotto i suoi piedi. Dopo essersi rimesso in sesto, ripart&#236; contro il nemico, sferrandogli un forte pugno nell’addome. Il colpo and&#242; a segno, ma ancor prima che Vegeta potesse ribadire l’attacco con un altro pugno, Fourhanz lo prese per il collo con le braccia superiori e, con le altre due, incominci&#242; a rifilargli una furia di cazzotti nel petto, senza sosta. Con un ultimo, fortissimo colpo, riusc&#236; a spazzarlo via per vari chilometri. Infine, caric&#242; un potentissimo attacco energetico scaturito dall’occhio, che rase al suolo il territorio dinanzi a s&#233;. Vegeta aveva perso la trasformazione e si trovava a terra, semiprivo di sensi.
                              << Davvero troppo facile… >>.
                              Ma proprio quando stava per andarsene una voce lo ferm&#242;:
                              << Ehi tu, dove credi di andare? >> era Ub! Il terrestre stava immobile, mani sui fianchi, con sguardo impassibile. Il vento gli scompigliava i capelli a cresta e i suoi vestiti << Non credere di aver vinto! >>.
                              << Ecco un altro guastafeste… >> enunci&#242; Fourhanz.

Intanto, a casa di Trunks, Marron, Chichi, Bulma, C-18, Videl, Pan e Bra, stanno levando gli addobbi della festa, ormai conclusa. Kiri e Ren, invece, sono seduti spalle a muro con la faccia rivolta verso il cielo.
                              << Chiss&#224; cosa sta accadendo laggi&#249;… muoio dalla voglia di aiutare mio padre… >> esclam&#242; il figlio di Trunks.
                              << Gi&#224;, anch’io… purtroppo non possiamo andare… mia mamma, e soprattutto mia nonna non me lo permetterebbero mai… >> rispose l’altro saiyan.
                              << A chi lo dici, mia nonna mi farebbe a pezzettini! >> concluse Kiri.
                              I due scoppiarono a ridere. Ma la risata dur&#242; poco, tornarono a fissare il cielo e si accorsero che un essere spaventoso stava dirigendosi verso di loro.
                              sigpic

Comment

• Ciao!!!!!!!!!!
                                Ho finito adesso di leggerla e devo dire che &#232; molto bella

See You Later

Comment

Working...
                                X