mi pare un pò difficile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ovvero il super potere della "non lettura"?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Si, poi lui dice sempre bello, e non la legge mai.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
nn saprei, ma ho comunque i miei dubbi...
matt, dove sei matt?mi manca il criticatore ufficiale...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
hola lele! Gran bell puntate queste!non ho ancora finito con dante, ma ho trovato il tempo di leggere gli ultimi episodi e fare questo schizzetto.. grismol volevo farlo deforme come lo descrivi tu, ma forse mi è venuto un po'troppo deforme!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
molto carino il disegno giu^^... frs nn mi convince un pò quella cosa al posto del naso, ma tutto sommato è fatto molto bene
p.s. buona fortuna con danteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Davvero bella puntata, che fine faranno Trunks e Gohan?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
eheh lo vedrai in seguito
p.s. sono da poco tornato dal basket, ora devo andare a studiare x il compito di mate, appena ritorno commento anche la tua kaiohLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
fai l'indispensabile^^ grazie paoloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio di gg:
Ep. 30 : In aiuto di Vegeta
Vegeta si era da poco trasformato in super saiyan, ed era pronto a combattere. Si levò la giacca di jeans, ormai malridotta, di dosso, e la gettò per terra. Adesso si presentava con una bella canottiera nera molto aderente.
<< Hai aumentato la tua forza, a quanto vedo, ma non riuscirai a sconfiggermi! >> gridò Fourhanz.
<< Staremo a vedere! >> Vegeta scattò verso il nemico e, a pochi centimetri da esso, spiccò un piccolo salto al fine di scavalcarlo. Purtroppo il tentativo fu vano, in quanto il mostro riuscì a bloccarlo per le caviglie tramite le due braccia superiori. Da quella posizione il floriano scaraventò per terra il saiyan, che fu steso a pancia in su. Fourhanz gli si avvicinò e lo pestò col piede sinistro in pieno petto.
<< Tutto qui quello che sai fare? Mi deludi… >> enunciò il mostro.
Vegeta lo fissò con uno sguardo di sfida e caricò tutte le sue forze, raggiungendo lo stadio successivo. Il floriano fu allontanato dalla grande forza scaturita, costringendolo ad indietreggiare di qualche passo.
Il saiyan si rialzò prontamente, si strofinò il braccio sulla bocca ed esclamò:
<< Adesso ho raggiunto il secondo livello di super saiyan! >>.
<< Vedo che la tua potenza è nuovamente aumentata, ma non riuscirai comunque a mettermi in difficoltà! >> detto ciò sparò dall’occhio un potente raggio energetico dal colore violaceo, ma Vegeta riuscì a schivarlo in tempo e schizzò verso l’avversario cercando di assestargli un potente pugno destro nella bocca dello stomaco, ma il mostro riuscì a bloccare il pugno adoperando tutte e quattro le mani, dopodiché lo scaraventò via, eseguendo un piccolo giro su sé stesso.
Il saiyan stava per schiantarsi contro un albero, ma poco prima dell’impatto riuscì a scatenare una potente aura che distrusse tutto ciò che lo circondava, provocando una profonda conca sotto i suoi piedi. Dopo essersi rimesso in sesto, ripartì contro il nemico, sferrandogli un forte pugno nell’addome. Il colpo andò a segno, ma ancor prima che Vegeta potesse ribadire l’attacco con un altro pugno, Fourhanz lo prese per il collo con le braccia superiori e, con le altre due, incominciò a rifilargli una furia di cazzotti nel petto, senza sosta. Con un ultimo, fortissimo colpo, riuscì a spazzarlo via per vari chilometri. Infine, caricò un potentissimo attacco energetico scaturito dall’occhio, che rase al suolo il territorio dinanzi a sé. Vegeta aveva perso la trasformazione e si trovava a terra, semiprivo di sensi.
<< Davvero troppo facile… >>.
Ma proprio quando stava per andarsene una voce lo fermò:
<< Ehi tu, dove credi di andare? >> era Ub! Il terrestre stava immobile, mani sui fianchi, con sguardo impassibile. Il vento gli scompigliava i capelli a cresta e i suoi vestiti << Non credere di aver vinto! >>.
<< Ecco un altro guastafeste… >> enunciò Fourhanz.
Intanto, a casa di Trunks, Marron, Chichi, Bulma, C-18, Videl, Pan e Bra, stanno levando gli addobbi della festa, ormai conclusa. Kiri e Ren, invece, sono seduti spalle a muro con la faccia rivolta verso il cielo.
<< Chissà cosa sta accadendo laggiù… muoio dalla voglia di aiutare mio padre… >> esclamò il figlio di Trunks.
<< Già, anch’io… purtroppo non possiamo andare… mia mamma, e soprattutto mia nonna non me lo permetterebbero mai… >> rispose l’altro saiyan.
<< A chi lo dici, mia nonna mi farebbe a pezzettini! >> concluse Kiri.
I due scoppiarono a ridere. Ma la risata durò poco, tornarono a fissare il cielo e si accorsero che un essere spaventoso stava dirigendosi verso di loro.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment