ah, mi sn dimenticato di dirvi ke le puntate in totale sono 58, quindi della nuova ff gli episodi sn 37, enjoy^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
eh si, soprattutto x gli ultimi 20 episodi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
in effetti mi piacerebbe continuarla, però nn so se mi sembra il caso... qsta stagione sta avendo meno successo della prima T_TLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Non parlare a me, basta guardare il mio topic, ormai commentano solo in 4. Comunque è vero ce ne sono troppe di ff, c'è chi riesce a leggerle tutte (come me) e chi no, quindi deve scegliere quale leggere e commentare; oppure c'è chi legge e non commenta.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
io al momento invece leggo sl quella di re e di vegge (anke se cn qsta sn un pò arretrato...)... xò mi dispiace ke nn vengano a commentare come prima...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ho il piacere di dirvi che sono stati da poco pubblicati altri 6 capitoli della prima stagione di DBD^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq la tua m sembra ke sia quella ke ha maggior successo mentre ce ne sn altre ke pur meritando nn attragono lo stesso numero d lettori.forse poi è anke xkè nn è entrata ancora nel momento d massima tensione.inoltre x adesso preferisco la prima,x il momento è + originale ma ne manca ancora x la fine.cmq complimenti x la fan fic!!
Comment
-
visto ke penso di essere sl all inizio della tua ff (sto alla prima stagione) e qnd la finirò tt sarà probabile ke forse starai lavorando a una terza XDDDD ti faccio i complimenti x la ff visto ke t fa piacere ke ti lascino i commenti XDDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiocmq la tua m sembra ke sia quella ke ha maggior successo mentre ce ne sn altre ke pur meritando nn attragono lo stesso numero d lettori.forse poi è anke xkè nn è entrata ancora nel momento d massima tensione.inoltre x adesso preferisco la prima,x il momento è + originale ma ne manca ancora x la fine.cmq complimenti x la fan fic!!
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiovisto ke penso di essere sl all inizio della tua ff (sto alla prima stagione) e qnd la finirò tt sarà probabile ke forse starai lavorando a una terza XDDDD ti faccio i complimenti x la ff visto ke t fa piacere ke ti lascino i commenti XDDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
eheheheLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment