tenkiù so mac
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ehehe, ci proverai la prox voltaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
... cmq ragazzi mi piacerebbe che commentaste (detto giusto vero? ) i nuovi personaggi della ff, mi piacerebbe avere delle critiche^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
A me piacciono tutti i personaggi, idem la puntata di oggi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ahaha... cmq grazie, anke se desideravo una critica + dettagliata... fra poco farò un giochino sulla ff... datemi un momentino^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nono, nn è un topic, lo scrivo qui direttamente^^
sapete dirmi i significati dei seguenti nomi?
Ogam
Sdorw
Grismol
Manwo
Fourhanz
Enjoy^^
chi risponde correttamente vince un'anticipazione^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma sono anagrammi? se si
Spoiler:ogam=mago
manwo=woman
sdrow=sword
e gli altri ci devo pensare.
Se devo mettere in spoiler dimmi come si faLast edited by !gohanssj2!; 06 March 2007, 19:43.
Comment
-
ahia, mi hai scoperto! ... cmq x lo spoiler apri il codice [spoiler] di seguito metti la parola che vuoi nascondere ed in seguito chiudi il codice con una barra, come se fosse [/quote]La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bella, però un po' cortina! Cmq sono sicuro che le allungherai!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
si, già dalla prossima ci sarà un netto cambiamento nell'impostazione delle pagine
x gohan: vuoi l'anticipazione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment