beh, potevi scriverlo nel suo topic..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
cmq i prossimi due episodi sono abb fondamentali per la trama, non perdeteli e soprattutto COMMENTATELI^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da RODYSESSA Visualizza MessaggioRodysessa#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
hehe bella! speriamo che Ub e Vegeta ce la facciano insieme a battere il colosso^^
...uhm voglio provare a indovinare...Spoiler:Fourhanz=simile a fourhands, cioè quattro braccia!
Grismol=non ne ho idea... l'avrai inventato?
Comunque i nuovi nemici di DBD2 mi piacciono molto lele!!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
dunque, fourhanz l'hai azzeccato, grismol ha bisogno di una mente più aperta, ho storpiato un colore ed un aggettivo inglesi^^
cmq grazie mille mary come sempre^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Chiaro chiaro! Grismol è piccoletto e verde quindi pronunciandoloSpoiler:Green Small!
Mi merito un piccolo presente?(se vuoi x mp)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
ok, arriva subito^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusate il doppio post ma volevo informarvi che domani l'episodio quotidiano sarà posticipato ad orario da definire (xò sicuramente dopo le 17.00 ).La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ecco l'episodio quotidiano, spero vi piaccia
Ep. 31 : Due amici se ne vanno
Kiri e Ren si alzarono di scatto. L’essere atterrò in mezzo al giardinetto e spaventò tutti. Tutti stavano a fissarlo. Era mostruoso. Ciò che colpiva tutti era la sua pelle. Essa infatti si presentava dal colore bluastro e non sembrava affatto solida: sembrava essere fatta di gelatina azzurra in quanto appariva semitrasparente. Stava a petto nudo ed era vestito solo ed unicamente da dei lunghi pantaloni neri e degli stivali gialli. La testa era pelata e gli occhi grigi apparivano spenti.
<< Dov’è Palm? >> chiese.
<< Che cosa diavolo sei? E perché cerchi Palm? >> chiese Tensinhan.
<< Il mio nome è Reebolt, sono un soldato dell’esercito di Ogam, modificato geneticamente per vendicare la morte del gran signor Wiza, ucciso tempo fa da Palm >> rispose il mostro.
<< Non ho capito niente di quello che hai detto, ma non ti permetterò di… >> Tensinhan non ebbe il tempo di concludere la frase che fu colpito da un potente raggio energetico che gli perforò l’addome, facendolo accasciare al suolo.
Yamcha corse in suo aiuto, si inginocchiò di fianco al suo amico:
<< Tensinhan! >>.
Il terrestre non ci riusciva più a respirare, lentamente chiuse gli occhi. Yamcha portò l’indice e il dito medio destro sul collo del terrestre. I suoi occhi si riempirono di lacrime. Tutti guardavano sconvolti il cadavere. Nella sua mente affiorarono i dolci ricordi dei bei momenti passati assieme, sin dai loro primi incontri come il match disputato al 22° Torneo Tenkaichi.
<< E’…e’…e’… >> sussurrò Bulma, incapace di continuare la sua frase.
Yamcha si voltò verso la donna, annuendo tristemente con la testa.
<< Non può essere! >> gridò ancora la madre di Trunks, piangendo.
L’uomo si rialzò lentamente, agevolandosi con un braccio.
<< Non so chi sei e cosa vuoi realmente, ma hai fatto un grosso, grossissimo errore ad uccidere Tensinhan >> poi, portando entrambe le mani sul fianco destro aggiunse << la pagherai!! >> il terrestre lanciò una potente kamehameha che andò a schiantarsi contro il nemico, prendendolo in pieno petto.
L’attacco energetico riuscì a perforare il busto del nemico, ma, stranamente, Reebolt ridacchiava e non dava l’idea di accusare il colpo.
Appena l’attacco energetico si spense, l’enorme “cerchio” formatosi nell’addome del floriano si richiuse lentamente, riportandolo alle sembianze attuali.
<< Ma che diavoleria è mai questa? >> chiese Yamcha perplesso.
<< Vedi, quando sono stato mutato geneticamente vi fu un piccolo errore da parte degli scienziati che mi modificarono, e il mio corpo si trasformò in un ammasso di sostanze gelatinose capaci di scomporsi e ricomporsi a mio piacimento. Dapprima fui considerato uno scarto, ma presto si resero conto che questa mia composizione mi porta vantaggi considerevoli in battaglia, primo fra tutti il fatto che nessuno può colpirmi… >> spiegò Reebolt.
<< Ma di che diavolo sta parlando quello là, cosa vuole da noi? >> chiese impaurita Valese.
<< Yamcha, ti aiuto io a farlo fuori a questo farabutto! >> propose Crillin mettendosi in posizione di difesa.
<< Non ti preoccupare amico, ti ringrazio, ma spetta a me vendicare il mio amico Tensinhan! >> concluse il terrestre che schizzò contro il nemico sferrandogli un pugno nello stomaco, ma la sua mano affondò inesorabilmente all’interno del suo corpo, per poi trapassarlo completamente.
Reebolt stava immobile, braccia conserte, guardava su.
Yamcha tolse il suo braccio dal corpo fluido del nemico e riprovò con un calcio trasversale sul fianco destro. Invano. La sua gamba attraversò completamente tutto il busto del mostro, quasi tagliandolo in due parti. Parti che però, qualche istante dopo, si ricongiunsero perfettamente.
<< Sei patetico, non hai alcuna possibilità di colpirmi, lo vuoi capire? >> detto ciò il floriano caricò una sfera di energia attorno alla sua mano, che chiuse in un pugno, e colpì il terrestre nel petto, facendolo esplodere << Addio… >>.
Tutti rimasero impietriti di fronte a tale scena. Si udì solo una voce:
<< Adesso basta, porrò fine alle tue malefatte. Preparati a sparire per sempre! >> Kiri, dopo essersi trasformato in super saiyan, si scaraventò contro il nemico, col braccio teso, pronto a combattere.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiol'hai proprio posticipato vedo. cmq ora leggo
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobella anche questa. per caso il nome è anche questo da tradurre o anagrammare?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ennesima bella puntata.
P.S.: veramente il nome non va tradotto come gli altri?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment