Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, potevi scriverlo nel suo topic..
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• giusto, non ci avevo pensato excuseme
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• cmq i prossimi due episodi sono abb fondamentali per la trama, non perdeteli e soprattutto COMMENTATELI^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Rodysessa

Comment

• Originariamente Scritto da RODYSESSA Visualizza Messaggio
            Rodysessa
            ma che c'entra qui,ma dato che sei nuovo benvenuto,cmq molto bella bravo Lele
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• hehe bella! speriamo che Ub e Vegeta ce la facciano insieme a battere il colosso^^
              ...uhm voglio provare a indovinare...
              Spoiler:
              Fourhanz=simile a fourhands, cioè quattro braccia!
              Grismol=non ne ho idea... l'avrai inventato?

Comunque i nuovi nemici di DBD2 mi piacciono molto lele!!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• dunque, fourhanz l'hai azzeccato, grismol ha bisogno di una mente più aperta, ho storpiato un colore ed un aggettivo inglesi^^

cmq grazie mille mary come sempre^^
                sigpic

Comment

• Chiaro chiaro! Grismol è piccoletto e verde quindi pronunciandolo
                  Spoiler:
                  Green Small!

Mi merito un piccolo presente?(se vuoi x mp)
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ok, arriva subito^^
                    sigpic

Comment

• scusate il doppio post ma volevo informarvi che domani l'episodio quotidiano sarà posticipato ad orario da definire (xò sicuramente dopo le 17.00 ).
                      sigpic

Comment

• Ecco l'episodio quotidiano, spero vi piaccia

Ep. 31 : Due amici se ne vanno

Kiri e Ren si alzarono di scatto. L’essere atterrò in mezzo al giardinetto e spaventò tutti. Tutti stavano a fissarlo. Era mostruoso. Ciò che colpiva tutti era la sua pelle. Essa infatti si presentava dal colore bluastro e non sembrava affatto solida: sembrava essere fatta di gelatina azzurra in quanto appariva semitrasparente. Stava a petto nudo ed era vestito solo ed unicamente da dei lunghi pantaloni neri e degli stivali gialli. La testa era pelata e gli occhi grigi apparivano spenti.
                        << Dov’&#232; Palm? >> chiese.
                        << Che cosa diavolo sei? E perch&#233; cerchi Palm? >> chiese Tensinhan.
                        << Il mio nome &#232; Reebolt, sono un soldato dell’esercito di Ogam, modificato geneticamente per vendicare la morte del gran signor Wiza, ucciso tempo fa da Palm >> rispose il mostro.
                        << Non ho capito niente di quello che hai detto, ma non ti permetter&#242; di… >> Tensinhan non ebbe il tempo di concludere la frase che fu colpito da un potente raggio energetico che gli perfor&#242; l’addome, facendolo accasciare al suolo.
                        Yamcha corse in suo aiuto, si inginocchi&#242; di fianco al suo amico:
                        << Tensinhan! >>.
                        Il terrestre non ci riusciva pi&#249; a respirare, lentamente chiuse gli occhi. Yamcha port&#242; l’indice e il dito medio destro sul collo del terrestre. I suoi occhi si riempirono di lacrime. Tutti guardavano sconvolti il cadavere. Nella sua mente affiorarono i dolci ricordi dei bei momenti passati assieme, sin dai loro primi incontri come il match disputato al 22&#176; Torneo Tenkaichi.
                        << E’…e’…e’… >> sussurr&#242; Bulma, incapace di continuare la sua frase.
                        Yamcha si volt&#242; verso la donna, annuendo tristemente con la testa.
                        << Non pu&#242; essere! >> grid&#242; ancora la madre di Trunks, piangendo.
                        L’uomo si rialz&#242; lentamente, agevolandosi con un braccio.
                        << Non so chi sei e cosa vuoi realmente, ma hai fatto un grosso, grossissimo errore ad uccidere Tensinhan >> poi, portando entrambe le mani sul fianco destro aggiunse << la pagherai!! >> il terrestre lanci&#242; una potente kamehameha che and&#242; a schiantarsi contro il nemico, prendendolo in pieno petto.
                        L’attacco energetico riusc&#236; a perforare il busto del nemico, ma, stranamente, Reebolt ridacchiava e non dava l’idea di accusare il colpo.
                        Appena l’attacco energetico si spense, l’enorme “cerchio” formatosi nell’addome del floriano si richiuse lentamente, riportandolo alle sembianze attuali.
                        << Ma che diavoleria &#232; mai questa? >> chiese Yamcha perplesso.
                        << Vedi, quando sono stato mutato geneticamente vi fu un piccolo errore da parte degli scienziati che mi modificarono, e il mio corpo si trasform&#242; in un ammasso di sostanze gelatinose capaci di scomporsi e ricomporsi a mio piacimento. Dapprima fui considerato uno scarto, ma presto si resero conto che questa mia composizione mi porta vantaggi considerevoli in battaglia, primo fra tutti il fatto che nessuno pu&#242; colpirmi… >> spieg&#242; Reebolt.
                        << Ma di che diavolo sta parlando quello l&#224;, cosa vuole da noi? >> chiese impaurita Valese.
                        << Yamcha, ti aiuto io a farlo fuori a questo farabutto! >> propose Crillin mettendosi in posizione di difesa.
                        << Non ti preoccupare amico, ti ringrazio, ma spetta a me vendicare il mio amico Tensinhan! >> concluse il terrestre che schizz&#242; contro il nemico sferrandogli un pugno nello stomaco, ma la sua mano affond&#242; inesorabilmente all’interno del suo corpo, per poi trapassarlo completamente.
                        Reebolt stava immobile, braccia conserte, guardava su.
                        Yamcha tolse il suo braccio dal corpo fluido del nemico e riprov&#242; con un calcio trasversale sul fianco destro. Invano. La sua gamba attravers&#242; completamente tutto il busto del mostro, quasi tagliandolo in due parti. Parti che per&#242;, qualche istante dopo, si ricongiunsero perfettamente.
                        << Sei patetico, non hai alcuna possibilit&#224; di colpirmi, lo vuoi capire? >> detto ci&#242; il floriano caric&#242; una sfera di energia attorno alla sua mano, che chiuse in un pugno, e colp&#236; il terrestre nel petto, facendolo esplodere << Addio… >>.
                        Tutti rimasero impietriti di fronte a tale scena. Si ud&#236; solo una voce:
                        << Adesso basta, porr&#242; fine alle tue malefatte. Preparati a sparire per sempre! >> Kiri, dopo essersi trasformato in super saiyan, si scaravent&#242; contro il nemico, col braccio teso, pronto a combattere.
                        sigpic

Comment

• l'hai proprio posticipato vedo. cmq ora leggo
                          Youtube Channel

Comment

• bella anche questa. per caso il nome &#232; anche questo da tradurre o anagrammare?
                            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              l'hai proprio posticipato vedo. cmq ora leggo
                              si, pensavo che non dovessi tornare a casa, ed invece eccomi qui

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              bella anche questa. per caso il nome è anche questo da tradurre o anagrammare?
                              no, questo no... è un nome che mi ha suggerito Majin_Matt, ma non so cosa voglia dire
                              sigpic

Comment

• Ennesima bella puntata.
                                P.S.: veramente il nome non va tradotto come gli altri?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X