Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    volevo informarvi che l'episodio di oggi sarà anticipato alle 13

EDIT: ci ho ripensato, oggi orario normale
    La accendiamo?
    XDlele ho dato un'aggiustatina a Manwo come dicevi, ora sembra a posto?
    [img=http://img132.imageshack.us/img132/5875/manwo2yo0.th.jpg]
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• O_O ma è S T U P E N D O!!!!!!!!!! ma come cavolo fai?????????? :Q________________________

p.s. a brevissimo la nuova puntata, perdonatemi se anche questa non è lunghissima, ma come vi ho già detto fra poco le puntate inizieranno ad allungarsi
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Ep. 28 : La trasformazione di Sdorw

Vegeta si ritrovava dinanzi ad un essere mostruoso e gigantesco. Si presentava con ben quattro braccia ed un sol occhio. Aveva un fisico possente ed era assai più alto del saiyan, che per fissarlo bene in volto doveva inclinare leggermente la testa verso l’alto. Mostrava apertamente i suoi muscolosi pettorali, “macchiati” solo da un lungo taglio trasversale che attraversava la parte sinistra del petto.
        << Co-co-come sei riuscito a sopravvivere all’esplosione?? >> chiese Vegeta scettico.
        << Quando hai attaccato la mia navicella io ero gi&#224; fuori… >> poi, mostrando una testa umana che teneva sulla mano inferiore destra aggiunse << Mi era venuto un certo languorino, e sono andato a caccia >> concluse leccandosi le labbra.
        La testa sgocciolava ancora sangue, creando una piccola chiazza rossa sull’erba.
        << Sei un soldato di Ogam, non &#232; cos&#236;? >> chiese il saiyan.
        L’essere strapp&#242; la guancia destra dalla testa che teneva in mano e rispose, col boccone ancora tra i denti:
        << Esattamente, sto cercando un certo Palm >> poi, digerendo la carne aggiunse << Il mio nome &#232; Fourhanz, adesso se non ti dispiace devo andare ad uccidere quel patetico saiyan >>.
        Usando entrambe le mani sinistre, scaravent&#242; via Vegeta, che si schiant&#242; contro un albero.
        << Dannazione… >> mormor&#242; il saiyan caricando un colpo energetico dal palmo della mano destra << Dove vai?! >>.
        L’attacco stava per colpire alle spalle il mostro, ma pochi secondi prima dell’impatto, Fourhanz si volt&#242; e, con l’uso delle due mani destre, devi&#242; il colpo, che and&#242; a bruciare una parte di bosco.
        << Che cosa vuoi? Non hai speranze contro di me… >> enunci&#242; il mostro.
        << Ti sbagli, e te lo dimostrer&#242;! >> grid&#242; Vegeta, trasformandosi in super saiyan.

Intanto Palm e Sdorw stanno disputando un avvincente incontro. Il match sembra essere alla pari. In questo momento il floriano si destreggia bene con la sua lunga lancia dorata muovendola pi&#249; volte a destra e a manca. Il saiyan, comunque riesce bene a deviare ogni colpo, con poche difficolt&#224;.
        << Non riuscirai mai a sconfiggermi di questo passo! >> esclam&#242; Palm.
        << Mi hai stancato! >> ribad&#236; il mostro che, distaccandosi di qualche metro dal nemico tempest&#242; l’avversario di piccole schegge energetiche partenti dalla punta della sua arma.
        Palm cre&#242; uno scudo rossastro che riusc&#236; ad assimilare ogni singolo colpo, ribattendoli contro il nemico, che riusc&#236; a deviarli facendo ruotare la lancia sulla sua mano sinistra.
        << Ci vuole ben altro per fermare il primogenito principe dei saiyan, ricordalo! >> grid&#242; Palm, sorridendo.
        << Non mi spaventi affatto… io non sto ancora usando il massimo dei miei poteri… >> enunci&#242; il floriano.
        << Ah si? Ti conviene raggiungere la massima potenza se non vuoi fare un’atroce fine! >> ribad&#236; il saiyan << Sempre che tu ci riesca, sono abbastanza scettico a riguardo…>>.
        << Solo i pi&#249; abili combattenti floriani riescono a raggiungere il livello massimo di combattimento eseguendo una trasformazione. Ricorderai sicuramente Koke, egli era il pi&#249; forte tra i guerrieri di Floria, e la sua trasformazione era spaventosa. Io non sono ai suoi livelli, per&#242; riesco comunque ad eseguire una piccola trasformazione che mi rende indistruttibile. Ti assicuro che non avrai alcuna possibilit&#224; di vita se mi trasformassi, ma potrei pure risparmiarti, sai? Insieme potremmo fare una terribile coppia e porteremo distruzione e guerra nelle galassie! Nessuno ci potr&#224; sconfiggere, nessuno! >>.
        << Non mi interessa il tuo sporco piano, se non vuoi passare a miglior vita in questo preciso istante sei costretto a trasformarti! >>.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Bella puntata, come pronostico dico che vincono ovviamente Palm e Vegeta, anche se faticando tutti e due.
          Last edited by re kaioh 24; 04 March 2007, 16:39.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma ancora nn si &#232; trasformato <_<
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ma ancora nn si è trasformato <_<
              Mi sembrava di si, cavolo ho letto sbagliato, si vede che mi sono appena svegliato (veramente da poco mi sono svegliato, dopotutto oggi è l'unico giorno in cui posso dormire, quindi lo faccio). Adesso che mi sono svegliato rileggo bene e ricommento.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ora che ho riletto bene ricommento nel post di prima (non meravigliarti, leggo velocissimo io)

Comment

• nessun pronostico &#232; certo...
                  sigpic

Comment

• si fa sempre + interessante...

Comment

• Come al solito un'ottima puntata, solo una cosa:come mai a differenza del titolo Sdorw non si trasforma?cioè voglio dire che sembra stia per farlo ma avviene nel prossimo chap?
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      O_O ma è S T U P E N D O!!!!!!!!!! ma come cavolo fai?????????? :Q________________________
                      beh ti ringrazio, non è che sia poi così tanto^^ Secondo me è troppo bassa e saprei trovare un sacco di altri errori...
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• bella untata e il mio prnostico &#232; vittoria di palm e sconfitta di vegeta, ma poi interviene qualcuno che aiuta. ma che fine ha fatto ub? non era li con palm?
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          Come al solito un'ottima puntata, solo una cosa:come mai a differenza del titolo Sdorw non si trasforma?cioè voglio dire che sembra stia per farlo ma avviene nel prossimo chap?

beh ti ringrazio, non è che sia poi così tanto^^ Secondo me è troppo bassa e saprei trovare un sacco di altri errori...
                          1- beh, si trasformerà in seguito ^_-
                          2- x me rimane fantastico

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          bella untata e il mio prnostico è vittoria di palm e sconfitta di vegeta, ma poi interviene qualcuno che aiuta. ma che fine ha fatto ub? non era li con palm?
                          no, ub e goten sono alla ricerca dei loro amici
                          sigpic

Comment

• ah, ok
                            Youtube Channel

Comment

• vi assicuro ke il bello deve ancora avvenire...
                              sigpic

Comment

• aspetteremo
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X