Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lele io il mio pensiero l'ho già espresso e lo sai...

cmq la tua fanfic rimane molto bella ugualmente anke se in questa seconda serie c'è meno gente ke commenta.

Comment

• me ne rendo conto... nella prima tra un capitolo e l'altro c'erano pagine e pagine di commenti e/o flood vario U_U
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• già..cmq se vedi ormai quasi tutte le fanfic hanno solo due o tre lettori fissi anke in quelle scritte molto bene cm la tua,quella d re kaioh,quella d vegge,quella d jinkazama...

Comment

• effettivamente...sinceramente lele...la prima saga è stata una conquista...21 capitoli, e piu di 1200 repliche, penso sia la più grande conquista...ma se calcoli, anche la seconda non sta andando per nulla mala, guardati intonro, molte FF hanno il doppio dei capitol tuoi e la metà dei commenti...

Comment

• lo so, è ke come dici tu la prima è stata una conquista, ed io volevo continuare a conquistare!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• il troppo storpia ...no apparte scherzi lele, io sono sicuro che la tua FF la legge molto piu che un paio di perosne...

Comment

• lo spero vivamente... cmq il troppo STROPPIA (penso )
                sigpic

Comment

• vabbe dai sona cmq

Comment

• sona? che dialetto è? xD
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      sona? che dialetto è? xD
                      eh scusate è romano
                      cmq tradotto
                      è suona

Comment

• ah ok^^
                        sigpic

Comment

• ecco l'episodio di oggi, spero di ricevere almeno + di DUE commenti T_T

Ep. 48: Arriva Gotenks

Ci troviamo sulla piazzetta posta in cima all’obelisco di Karin, ove risiede il Santuario del Supremo.
                          << Dende, Popo, Ub, potete anche smetterla di nascondervi, Grismol &#232; stato sconfitto! >> esclam&#242; Gohan.
                          Dall’interno dell’edificio usc&#236; solamente l’assistente del namecciano.
                          << Salve Popo, gli altri dove sono? >> aggiunse il saiyan.
                          << Dende &#232; ancora dentro, sta ancora cercando di sciogliere il sigillo che tiene intrappolato Ub, dovrebbe impiegarci ancora alcuni minuti >>.
                          << Addirittura, quell’involucro &#232; davvero resistente! >>.
                          << Gi&#224;, comunque mi sento in dovere di informarvi circa la situazione sulla Terra >> spieg&#242; il nero << Ogam &#232; da poco atterrato mediante la sua ultramoderna astronave… >>.
                          << Ogam? Intendi dire il tizio che si &#232; inventato tutta questa spedizione contro mio fratello? >> chiese Vegeta.
                          << Esattamente >> annu&#236; l’uomo << All’inizio tuo fratello &#232; riuscito a tenergli testa egregiamente, ma adesso la musica &#232; cambiata: &#232; riuscito ad assorbire il corpo di uno dei suoi migliori combattenti, e nessuno di voi potr&#224; mai sconfiggerlo nelle vostre condizioni >>.
                          << Non dire fesserie, nelle vene di Palm scorre il mio stesso sangue, ricordalo, mio fratello non pu&#242; essere sconfitto! >> ne seguirono alcuni secondi di silenzio, poi continu&#242; << Ad ogni modo, vedr&#242; di raggiungerlo, non si sa mai i casi della vita >> si prepar&#242; a levarsi in volo << Si trovano presso casa di mio figlio Trunks, non &#232; cos&#236;? >> il saiyan vide Mr.Popo annuire e spar&#236; nel cielo.
                          << Mi dispiace amico, ma sono costretto a seguire Vegeta, non voglio che combini danni, perdonami >> disse Gohan alzandosi a mezz’aria.
                          << Non ti preoccupare >> tranquillizz&#242; l’omone.
                          Anche Gohan spar&#236; nel cielo, seguendo la direzione del suo compagno.
                          << Spero solo che tutto vada per il meglio, Ogam &#232; diventato fortissimo, hanno ben poche possibilit&#224; di sconfiggerlo nel loro stato… >> sussurr&#242; l’assistente di Dende.

Intanto, a casa di Trunks, Palm ha appena assistito alla trasformazione del suo nemico, Ogam. Il vento gli scompigliava i capelli all’indietro, una luce abbagliante lo avvolgeva, ed era costretto, perci&#242;, a portare un braccio sopra la fronte.
                          << E’ tremendamente forte, adesso… >> sussurr&#242; << Ascolta, Pan! >> url&#242; alla ragazza, da poco atterrata ad una manciata di passi da lui, con i corpi di Kiri e Ren sulle spalle << Oltre a noi quattro ci sono altre persone nei paraggi? >> chiese.
                          << No, gli altri invitati alla festa si sono messi in riparo un po’ di tempo fa, saranno a chilometri di distanza da qui, penso siano al sicuro… >>.
                          << Raggiungili allora! >> ordin&#242;.
                          << Come, scusa? >> chiese la ragazza sbigottita.
                          << Ti ho appena ordinato di raggiungerli. Mi dispiace dirtelo ma la situazione &#232; critica, la tua presenza sar&#224; fondamentalmente inutile >>
                          La saiyan esit&#242; un attimo, poi per&#242; rispose:
                          << Ok, hai ragione, seguir&#242; il tuo consiglio >> lentamente incominci&#242; a levarsi in volo.
                          La tempesta di vento si plac&#242;. Palm si volt&#242; verso Ogam, con lo sguardo fisso nei suoi occhi, e grid&#242;:
                          << A noi due! >> scatt&#242; in volo contro il nemico e sferr&#242; un pugno, ma non riusc&#236; a colpirlo. Prese solo aria, il suo avversario era stato di gran lunga pi&#249; veloce di lui. Si scrutava attorno, non lo trovava << Dove diamine &#232; finito? >>.
                          Poi all’improvviso sent&#236; una presenza proprio alle sue spalle: era Ogam. Il floriano lo blocc&#242; per la vita e, portandoselo energicamente all’indietro, lo fece precipitare al suolo, scavando una profondissima conca.
                          Il mostro scese a terra, a pochi passi dal corpo del saiyan. Incominci&#242; a prenderlo a calci nel fianco.
                          << Su, alzati, &#232; tutto questo quello che sai fare? Credevi di avere la vittoria in pugno, e invece non ti sei semplicemente reso conto della mia enorme forza. Su, rispondi! >>.
                          << Ogam, tu non sei proprio nessuno, e lo stesso vale per tuo padre… siete dei buoni a nulla, anche se mi farai fuori, non concluderai mai niente! >>.
                          << E’ qui che ti sbagli, dopo la tua morte distrugger&#242; questo ridicolo pianeta e ridurr&#242; tutti i terrestri in miei sudditi! >>.
                          << Non ci riuscirai, sono sicuro che Gohan e Vegeta ti fermeranno! >> sussurr&#242; dolorante il saiyan.
                          << Non dire idiozie, non conosco quei due tizi da te citati, ma sicuramente non mi sconfiggeranno! >> detto ci&#242; porse il suo piede sinistro sul braccio destro del suo avversario, poi incominci&#242; a tirarlo con una mano.
                          << Cosa vuoi fare? >> chiese Palm gridando dal dolore.
                          << Voglio farti passare una morte lunga e dolorosa >> dopodich&#233; incominci&#242; a tirare sempre pi&#249; forte. Il saiyan urlava impazzito, il dolore si fece sempre pi&#249; forte. Il mostro aument&#242; drasticamente la forza esercitata e, dopo alcuni secondi, il braccio fu letteralmente strappato via.
                          Gridava dal dolore come un forsennato, e le sue urla di dolore furono accompagnate da quelle di paura di Pan, che non ebbe il coraggio di allontanarsi troppo, voleva per forza assistere alla scena.
                          << E adesso poniamo fine alla tua inutile vita! >> disse il mostro ponendo l’indice destro proprio al centro del busto del nemico << Ti far&#242; esplodere semplicemente con un dito >> dalla punta della falange incominci&#242; a scatenarsi una luce sottile ma intensa << Ci vediamo all’inferno, Palm! >>.
                          Ma proprio quando la vita del principe dei saiyan sembrava ormai segnata, il floriano fu colpito da un terribile calcio sul collo, e il raggio energetico prese quindi un’altra direzione e, per fortuna, non colp&#236; il Destiny Warrior. Ogam fece un volo chilometrico ma si rimise in piedi velocemente.
                          << E tu, chi diavolo saresti? >> chiese rivolgendosi all’essere che lo aveva colpito in precedenza.
                          L’essere, che si presentava slanciato e dai capelli alti e biondi, rispose prontamente:
                          << Io sono Gotenks, o, meglio, sono colui che ti disintegrer&#224;! >>.
                          sigpic

Comment

• bello,bello!!vediamo cm se la caver&#224; gotenks...

Comment

• Bella!!!!!!!!!!

Comment

• nn vi fa nemmeno un po' di pena il povero palm senza braccio? xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X