beh, ma anche palm è principe, in fondo è suo fratello, no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, ma anche palm è principe, in fondo è suo fratello, no?Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
modestamente...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bell'episodio, ma sicuramente non sarà la fine, anzi penso che Ogam si sarà fatto un graffio se non niente (non dirmi se ho indovinato, voglio scoprirlo domani )
P.S.: ricordati di commentare anche la miaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
non ho capito la tua supposizione, perdonami
cmq in serata commenterò anche la tua, nn ti preoccLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionon ho capito la tua supposizione, perdonami
cmq in serata commenterò anche la tua, nn ti preoccUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ma quando? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma quando? o.oUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
nn so che dire, ancora ci sono molti eventi... tanto x farti capire l'episodio di doma vedra una bella incazzatura di uno dei Destiny Warrior^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cosa te lo fa capire che quei due domani arriveranno in tempo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scapocciare? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusa ^^ il mio solito dialetto
cmq facendo un accurato pensiero...
dire che le probabilità sono o Gohan/ Vegeta per qualche motivo...
o Palm/ Vegeta danno fuori di testa per la fusion che probabilmente compiranno.
Palm perche si sente molto inutile...e altri vari per ora solo questi che mi sembrano i più possibili.
o l'ultimo Goku perche tutti stanno morendo e allora si arrabbia perche nn vuole ch eil mondo cada ^^
Comment
Comment