Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco i livelli fino ad ora, senza contare la trasformazione di Ogam:

Palm 840.000.000
    Palm 100% 960.000.000
    Kiri 5.500.000
    Kiri ssj 53.000.000
    Ren 5.250.000
    Ren ssj 52.350.000
    Pan 6.250.000
    Pan ssj 55.000.000
    Gotenks ssj3 630.000.000
    Kirren 11.000.000
    Kirren ssj 157.000.000
    Kirren ssj2 210.700.000
    Ogam 12.000.000
    Ogam (dopo la mutazione) 935.000.000
    Reebolt 735.000.000 (sfrutta il suo corpo indistruttibile)
    Reebolt (dopo aver catturato Kirren ssj2) 925.000.000
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Ho letto la puntata di ieri e quella di oggi, e devo dire che sono veramente belle; per Ogam me l'aspettavo che aveva tutta questa forza, ma mo che farà Gotenks? Lo scopriremo nella prossima puntata
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• eh già^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• ma lele sul manga noavevi letto che gotenks SSJ3 durava 10 min invece che 5

Comment

• una rispsota?

Comment

• nono, gotenks ssj3 dura 5 minuti, nn so dv hai letto quella cs
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                nono, gotenks ssj3 dura 5 minuti, nn so dv hai letto quella cs
                avevi aftto un topic appositamente

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

p.s. come vi pare la Super Ghost Kamehameha?
                  ...Super!
                  Molto avvincente come chap, mi domando quale stratagemma s'inventeranno i D Warriors!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    avevi aftto un topic appositamente
                    sì, e poi si era giunti alla conclusione che durasse 5 min^^

x mary: vedrai, vedrai
                    sigpic

Comment

• l'ho ritrovato si si ora me lo ricordo bn

Comment

• ecco, bravo^^
                        sigpic

Comment

• ecco l'episodio odierno, commentate in molti!!!!

Ep. 50 : La fine?

Il nuovo attacco energetico di Gotenks, la Super Ghost Kamehameha, si era verificato vano e, ad aggravare la situazione, la durata della fusione stava per scadere.
                          << Attacco davvero inutile, complimenti! >> gridò Ogam, partendo all’attacco << Adesso tocca a me! >>.
                          Scattò velocissimo verso il nemico, rifilandogli una ginocchiata nell’addome, facendogli spiccare un volo chilometrico nel cielo. Il mutante si trasportò velocemente alle sue spalle e, unendo le dita della mano in maniera piatta, lo colpì alla nuca, facendogli perdere i sensi. Il saiyan cadde a terra, senza forze. Si reggeva a malapena sulle braccia, fissava il suo nemico scendere verso di lui. Il floriano gli mollò un calcio verso il volto, ma Gotenks riuscì a bloccarlo con entrambe le mani. A questa risposta del nemico, il mutante ribadì con un altro calcio, con l’altra gamba, dritto nel collo, facendolo schizzare via. La fusion si sciolse poco dopo.
                          << Cos’è questo trucco? >> sussurrò il mostro avvicinandosi a pochi passi dai due << Quel tizio di prima si è trasformato in due persone diverse >> aggiunse scrutando i loro volti col piede << Vorrà dire che mi divertirò doppiamente, prima di mandare definitivamente all’altro mondo Palm >>.
                          Il floriano prese entrambi i guerrieri dalle caviglie e scaraventò loro ripetutamente al suolo.
                          << Zio Goten e Trunks non hanno alcuna speranza, non è così, Palm? >> chiese Pan, che nel frattempo era tornata sui suoi passi, ad aiutare il suo compagno, appoggiando i corpi di Kiri e Ren a terra. Aveva le lacrime agli occhi.
                          << Ancora tu? Non ti avevo detto di sparire?! >> tuonò Palm.
                          << Mi dispiace, ma non riesco ad andarmene, sapendo che voi tre state disputando una battaglia così dura >>.
                          << Tsk! >> sbuffò. Ne seguirono pochi secondi di assoluto silenzio << Se Ogam continua di questo passo, potremmo dire davvero addio a quei due >> tentò di alzarsi, seppur con qualche fatica << Non sono riuscito a riprendermi completamente, ma dovrei riuscire ad ingannare il tempo prima che arrivino Gohan e Vegeta >>.
                          << Gohan e Vegeta? Si stanno dirigendo qui? >>.
                          Palm annuì, poi riprovò ad alzarsi:
                          << Sento le loro auree avvicinarsi sempre più >>.
                          << Aspetta, sei gravemente ferito, perdi tantissimo sangue dal braccio! >> gridò la ragazza.
                          << Passerà >> mormorò Palm, che tentava ancora a rimettersi in piedi.
                          << Ma non puoi tornare a combattere in questo stato! >> Pan sfilò la bandana che durante il combattimento aveva usato per raccogliere i capelli in una coda, e la appoggiò delicatamente sulla parte terminale del braccio amputato del saiyan, legandola accuratamente << Questo dovrebbe tamponare un po’ >> disse.
                          Dapprima il saiyan non rispose, si limitò ad uno sguardo, poi ribadì:
                          << Aiutami ad alzarmi >>.
                          << Si… >> ribatté la ragazza, esitando un po’. Gli porse una mano, Palm gliela strinse e, nonostante un po’ di difficoltà, si rimise in piedi.
                          Il fratello di Vegeta si mise in posizione e, scatenando tutte le sue ultime forze rimaste, riprese la massima trasformazione. Si precipitò contro il nemico, col pugno proteso. Ogam si voltò di scatto e lo colpì usando il corpo di Goten a mo’ di “mazza da baseball”. Il saiyan si schiantò al suolo, alzando tantissima polvere. Si rialzò poco dopo e, portando la mano in alto, urlò:
                          << Prendi questo, farabutto! >> dalla mano si creò una sottile lancia di ki, dorata, proprio come quelle create dal suo vecchio nemico Sdorw. La scagliò contro il suo avversario.
                          << E questa mossa quando l’ha imparata? >> chiese Pan, sbigottita.
                          La lancia viaggiava ad una velocità assurda, si dirigeva proprio sul volto del floriano. Il mutante stava immobile e, non appena l’arma si fece vicina di pochi centimetri, riuscì a fermarla con un solo dito ponendolo sulla punta di essa. Adesso l’oggetto stava sospeso nell’aria.
                          << Questo attacco l’hai copiato da Sdorw, non è così? Mio padre deve averti conferito l’ulteriore dono di apprendere velocemente anche le tecniche più complesse, davvero complimenti. Peccato che tutta questa tua grande potenzialità sia destinata a sparire! >> detto ciò, lanciò l’arma nuovamente verso il suo creatore, semplicemente con un dito. Palm la schivò per un pelo. La lancia, al contatto col suolo, esplose.
                          << Maledetto! >> gridò il principe dei saiyan, creando una serie infinita di lance energetiche. Ogam riuscì a deviarle semplicemente ponendo la mano destra in avanti. Le frecce si voltarono e si scagliarono contro il fratello di Vegeta, in grande difficoltà. Riuscì a schivarle tutte, ma una di queste gli si conficcò nella gamba sinistra. Gridava come un forsennato. La sfilò con forza, il sangue scorreva copiosamente e l’arma sgocciolava cruenta.
                          << Palm! >> gridò Pan correndo verso il saiyan.
                          << Stai ferma lì! >> ordinò l’altro, mostrando la mano aperta in avanti.
                          << Dunque dunque… >> borbottò il mostro scrutandosi attorno << Vedo quattro salme prive di sensi, un tizio dal braccio mozzato e dalla gamba ormai fuoriuso e una ragazzina piagnucolona. Sto davvero facendo un gran bel lavoro, che ne dici, piccola? >> aggiunse, avvicinandosi verso la ragazza.
                          << Non ti permetterò di provocare altri danni! >> gridò la saiyan, chiudendo le mani in due pugni << Tu ed il tuo esercito avete portato morte e distruzione, coinvolgendo gente innocente, non te la farò passare liscia! >> Pan scatenò le sue forze e si trasformò in super saiyan.
                          << Oh, ma che carina che sei bionda, sai? >> ironizzò il mutante.
                          La figlia di Gohan volò verso il suo avversario e sferrò un pugno, senza però apportagli alcun danno. Riprovò con un altro, e con un altro ancora. Invano. Si stava stancando inutilmente.
                          << Ora mi hai stufato! >> Ogam con un leggero colpo sulla nuca la addormentò, facendola crollare al suolo bocconi.
                          Lentamente si avvicinava al suo più diretto nemico, la sua unica ragione di vendetta: Palm.
                          << Adesso torniamo a noi, purtroppo per te, non sarò buono come prima, andrò diritto al sodo >> enunciò il floriano schioccandosi le dita << Ti procurerò una morte veloce e indolore, sei felice? >>.
                          “ E’ finita, è finita” pensò il saiyan fra sé e sé.
                          sigpic

Comment

• davvero emozionante!!riesci a rendere molto bene la drammaticit&#224; d questo momento..a proposito forse l'avevo gi&#224; kiesto ma cmq vorrei sapere quante puntate comprende la seconda stagione.

Comment

• le puntate della prima saga (1^ + 2^ stagione) sn 59, ne mancano poche U_U
                              Last edited by lele_ct; 26 March 2007, 15:44.
                              sigpic

Comment

• Wow che suspance!O.O eh sì lele, solo 9 puntate...come faremo senza di te??!

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                << Maledetto! >> gridò il principe dei saiyan, creando una serie infinita di lance energetiche.
                                Mi sbaglio o era Vegeta il principe?
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X