Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma come nn ti ricordi...fino a ieri sera dicevi che gotenks non aveva fatta la Kamehameha...e anche re Kaioh diceva che nn aveva fatta nessuna Kamehahemha...o.O leggi qualche post precendente per ri frescarti al memoria

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Goten la usa quindi non vedo perchè gotenks non dovrebbe e poi l'autore ha la licensa di cavolate
      si ma l'ha fatto coem se lancaisse un Ki blast...

Comment

• eccolo qua l'episodio di gg, commentate please:

Ep. 45: Sulla Terra arriva Ogam

Gohan era davvero infuriato, Grismol aveva appena insultato suo padre, infangando anche la stirpe dei saiyan. E’ anche per questo motivo che Vegeta tentò un’ulteriore volta di entrare nel campo di battaglia.
        << No, Vegeta, non ti preoccupare, so che le sue parole hanno colpito anche te, in quanto saiyan, ma ti assicuro che la pagher&#224; per aver detto ci&#242; >> enunci&#242; il figlio di Goku, portando una mano aperta verso il suo compagno, fermandolo.
        << Ih ih, il piccolo saiyan si &#232; offeso >> sghignazz&#242; il mostro.
        << Ti far&#242; pentire d’esser nato! >> Gohan schizz&#242; veloce in avanti, Grismol lo aspettava, fermo, immobile. Il fratello di Goten sferr&#242; un pugno, ma il mostro schiv&#242; prontamente. Nonostante il tentativo fallito, riprov&#242; pi&#249; volte a colpirlo, fallendo per&#242; ancora.
        << Mi stai annoiando, sai? >> ironizz&#242; il floriano.
        << Maledetto! >> rispose Gohan, gridando.
        Grismol lo colp&#236; di sorpresa con una poderosa ginocchiata nello stomaco. Il ragazzo sputava sangue ed indietreggi&#242; lentamente. Gli mancava il respiro.
        << Gohan, &#232; inutile, non riuscirai mai a sconfiggerlo! >> grid&#242; Vegeta.
        << Stai zitto, ti ho detto che &#232; Grismol &#232; mio, IO me ne devo occupare! >>
        << Contento te… io ti ho avvertito… >> rispose il fratello di Palm, un po’ turbato.
        Il figlio di Goku ansimava vistosamente.
        << Che hai, sei stanco? Mi hai davvero deluso, non mi resta che ridurti in mille pezzi… >>
        << Non ne sarei cos&#236; convinto… >> ribad&#236; il saiyan portando entrambe le mani sulla fronte, una sopra l’altra << Masenkooooooooooo! >>.
        Dai palmi fuoriusc&#236; un’onda energetica giallastra, potentissima. Il raggio si diresse ad una velocit&#224; assurda verso il nemico. Quest’ultimo non pareva affatto spaventato. Si limit&#242; ad allungare il braccio in avanti e fece infrangere il colpo proprio contro le lunghe unghie della mano destra. Il raggio si spense proprio in esse.
        << Cosa diavolo ha fatto?! >> esclam&#242; Vegeta.
        << Avevo dimenticato che riusciva ad assorbire i colpi energetici dalle unghie… >> mormor&#242; Gohan, sfiatato.
        << Sei un emerito idiota! >> grid&#242; il principe dei saiyan << Come hai fatto a scordati una cosa cos&#236; importante?! >>.
        A quel punto, il figlio di Goku, ormai privo di forze, non riusc&#236; pi&#249; a reggersi in piedi e croll&#242; per terra, svenendo.
        << Ho fallito, perdonatemi… >>.

Nel frattempo, sul campo di battaglia ove stanno scontrandosi Palm e Reebolt, il saiyan sembra intenzionato a chiudere la questione in fretta.
        << Non m’importa se metter&#242; in pericolo la vita di Kirren, io ti far&#242; fuori comunque >> detto ci&#242;, corse velocemente verso il nemico sferrandogli un assestato cazzotto nella bocca dello stomaco. Poi un altro, ed un altro ancora. Senza piet&#224;, rifil&#242; una serie infinita di pugni, riducendo l’avversario allo stremo delle forze.
        Pan non riusciva ad assistere alla scena: anche se Kirren in quel momento era stato posseduto da Reebolt, rimaneva pur sempre suo cugino, e ci&#242; la toccava profondamente.
        << Ne vuoi ancora? >> chiese il saiyan, continuando a colpirlo con altri due ganci spedendolo lontano.
        Poi si ferm&#242; all’improvviso, smettendo di attaccare. Aveva il fiatone.
        << Cos’hai Palm? >> chiese la ragazza.
        << Non ti preoccupare, sto benissimo >>.
        Ma in quel preciso istante, non appena il principe dei saiyan si gir&#242; nuovamente verso l’avversario, scagliatogli addosso, fu colpito duramente al volto da esso e, senza che potesse reagire, ricevette un potente calcio sul fianco destro, venendo spazzato via.
        Pan si precipit&#242; a vedere le sue condizioni volando verso di lui:
        << Come stai? Che ti prende? >>.
        << Ti ho gi&#224; detto che sto benissimo, spostati! >> detto ci&#242; Palm tent&#242; di scacciare via la donna con una manata, ma fu fermato facilmente.
        << Ma guardati, sembri sfinito, persino io riesco a bloccare il tuo braccio con una sola mano. Stai perdendo le forze, &#232; evidentissimo. Cosa ti sta accadendo? >>.
        << La… la… la mia trasformazione mi fa sprecare una quantit&#224; enorme di energie, sono stremato adesso… >>.
        << Credi di poter continuare a combattere? >>.
        << Ci prover&#242;… >> concluse il saiyan rialzandosi.
        “Spero proprio che tu ci riesca” pens&#242; fra s&#233; e s&#233; la figlia di Gohan.
        Reebolt schizz&#242; rapidissimamente contro il fratello di Vegeta, “ricambiando” la raffica di colpi subita in precedenza.
        << Pan, vai via… >> sussurr&#242; il saiyan che, dopo l’ennesimo colpo, indirizzato al petto, croll&#242; appoggiandosi sulla spalla del piccolo nemico. Reebolt lo lasci&#242; scivolare via, facendolo cadere a faccia in gi&#249;. Poi si volt&#242; verso la ragazza.
        << Adesso torniamo a te… >> si avvicin&#242; a lei, rimasta immobile per la paura. Stava per caricare un pugno quando per&#242; un fortissimo boato lo ferm&#242;. Qualcosa, proveniente dal cielo, era atterrato vicino al luogo di battaglia. Reebolt si alz&#242; in volo e and&#242; ad osservare cosa fosse accaduto. Pan, invece, rimase ferma.
        Il mutante si addentr&#242; nel polverone alzatosi dopo l’impatto. Si trovava davanti ad un cratere profondissimo, alla base del quale era posizionata uno strano mezzo di trasporto interplanetario dalla forma allungata. Il veicolo si apr&#236; e da essa ne usc&#236; fuori una creatura spaventosa. Solo Reebolt riusc&#236; a riconoscerla. Non appena la intravide si inginocchi&#242; in segno di rispetto:
        << Padrone qual buon vento la porta fin qui? >>.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• evviva arriva Ogam...che probabilmente rompera il c*** a tutti ovviamente spero di no

PS: sbaglio oq eusto episodio &#232; piu corto degli altri?

Comment

• molto bella questa puntata m &#232; piaciuta molto.ma gohan ha perso o avremo qualke sorpresa?

Comment

• &#232; difficile da spiegare... come ho gi&#224; detto vegeta nn interverr&#224; e gohan come penso abbiate capito si &#232; appena arreso... ne vedrete delle belle nella prox puntata^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• beh ok attender&#242; con ansia quella d domani.

Comment

• Ogam &#232; arrivato sulla Terra e Gohan ormai arreso: AZZ CHE SFIGA
                  Comunque puntata bella e godibile
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie luca, altri commenti? -.-
                    sigpic

Comment

• ecco l'episodio odierno, commentate please...

Ep. 46: La nuova forza di Gohan

Gohan era crollato a terra. Inginocchiato, a testa in giù e con le mani a dare sostegno, piangeva lacrime di sconfitta:
                      << Ho fallito, perdonatemi, ammetto la mia inferiorità, Grismol, annientami, sono un buon a nulla, non sono degno di combattere per mantenere la pace >>.
                      << Per me sarà un piacere, ma non pensavo che sarebbe stato così facile ucciderti >> enunciò il mostro portando una delle sue lunghe unghie contro l’avversario, iniziando a caricare un raggio energetico.
                      << Ma cosa diavolo ti salta in mente, idiota?! >> gridò Vegeta rivolgendosi al saiyan piangente, fermando momentaneamente la mossa del floriano.
                      << Ascoltami, Vegeta, non sono in grado di sostenere più un incontro, mi mancano le forze, e al sol pensare che lì fuori ci sono altre centinaia di mostri da sconfiggere, mi vien da piangere, sono una nullità >>.
                      << Gohan, non dire fesserie! Nelle tue vene scorre il sangue dei saiyan, non dimenticarlo! >>.
                      << Lo so benissimo, ma nonostante ciò rimango inutile, non sono più in grado di contrastare le forze del male. Su, Grismol, fammi fuori, finalmente potrò riabbracciare il mio adorato padre >>.
                      << Immediatamente! >> il floriano caricò nuovamente le sue energie sulla punta di un unghia e sparò un sottilissimo ma potente raggio violaceo.
                      << Gohan, no! >> gridò Vegeta, incapace di compiere alcuna azione.
                      Il saiyan era spacciato, il colpo energetico viaggiava ad una velocità inaudita, per Gohan non vi erano più speranze. Ma all’improvviso, proprio a pochissimi centimetri dal suo volto, il raggio cambiò imprevedibilmente direzione, spegnendosi tra le nuvole.
                      Non credeva ai suoi occhi: era ancora vivo.
                      << Che cosa è stato? >> sussurrò il fratello di Goten << Chi ha deviato il colpo? >>.
                      << Sono stato io, figliuolo >> esclamò una voce tuonante dal cielo.
                      << Padre? >> chiese scettico, alzando gli occhi lacrimanti << Sei davvero tu, o sto sognando? >>.
                      << Non stai sognando, sono io, Son Goku! >>.
                      << Padre… >> pianse Gohan << Perdonami se non sono alla tua altezza… >>.
                      << Non dire sciocchezze, tu sei fortissimo, figlio mio, devi solo usare tutta la tua forza, impegnati! >>.
                      << Ma non posso nulla contro di lui, se soccombo adesso potrò finalmente rivederti e sarò più felice! >>.
                      << Non dirlo mai più, solo tu sei in grado di sconfiggere il Male, renditene conto! >>.
                      << Ma in quale modo, padre? >>.
                      << Quando abbiamo combattuto insieme contro Palm, circa un anno fa, ho ritenuto opportuno lasciare in te parte della mia forza, adesso scatenala e sconfiggi quel brutto mostro, subito! >>.
                      Vi furono alcuni attimi di silenzio, dopodiché prese forza stringendo i pugni. Gohan si rimise in piedi. Alzò nuovamente il capo in cielo e salutò il padre:
                      << Grazie del tuo sostegno, papà, non ti deluderò, stanne tranquillo! >>.
                      << Scatena la tua rabbia figliolo, scatenala! >> concluse il fratello di Radish.
                      << Si può sapere con chi stai parlando? >> chiese il floriano.
                      << Con l’essere più forte dell’universo, Son Goku! >> rispose sorridente il saiyan.
                      << Kakaroth? >> domandò Vegeta esterrefatto.
                      << Proprio lui, mio padre. Ed è grazie a lui che adesso ti annienterò, Grismol! >>.
                      << Per me stai delirando, meglio farti fuori immediatamente >> il mutante provò nuovamente a sparare un raggio da un’unghia, ma non ebbe neanche il tempo di caricare il colpo che si ritrovò il suo avversario a pochissimi centimetri da lui, pronto a colpirlo con un poderoso pugno nel mento. L’attacco andò a segno, ed il mutante volò via, precipitando sul bordo della piazza, con la testa in giù, verso il vuoto.
                      << Dove trova quella forza, fino a poco tempo fa era sfinito! Che abbia ragione? No, non può essere, ha avuto solo fortuna… Sì, ne sono certo, solamente pura fortuna… >> borbottò Grismol.
                      Non appena si rialzò, però, si ritrovò Gohan a pochissimi passi da lui. Il saiyan portò il piede destro sul suo petto, ed incominciò a premere, sempre più forte. Il mutante gridava come un forsennato.
                      << Kakaroth deve aver colpito ancora, Gohan ha raggiunto un livello quasi eguale al mio trasformatomi in super saiyan di quarto livello… >> mormorò Vegeta.
                      Grismol era in netta difficoltà, ma nonostante ciò, cercò di contrattaccare infilzando tre sue unghie nella caviglia destra di Gohan, che si abbandonò ad un urlo di dolore spaventoso. Cercò di scrollarsi di dosso il nemico, non era facile: gli stava assorbendo parte delle sue energie. Nonostante ciò, dopo aver agitato più volte la gamba, riuscì a levarselo di torno, facendolo schiantare contro un obelisco, distruggendolo.
                      La sua caviglia sanguinava copiosamente, zoppicava. Strappò parte della sua camicia, ormai ridotta a brandelli, e con essa avvolse la ferita a mo’ di fascia.
                      Il floriano si rialzò, mostrava evidenti segni di debolezza:
                      << Sei diventato enormemente più forte, ma come diavolo hai fatto? >>.
                      << Chiamiamolo “segreto professionale” >> rispose il saiyan abbozzando un sorriso.
                      << Sarà, ma adesso che hai la gamba fuori uso la vedo difficile per te! >>
                      << Non ti preoccupare, ti farò fuori lo stesso! >> schizzò volando verso il nemico, facendo attenzione alla caviglia, ancora molto dolorante. Gli mollò un gancio sul volto, facendogli storcere la faccia nella parte opposta. Il mostro indietreggiò di qualche passo << Per te è finita! >> urlò il figlio di Goku che, portando entrambe le mani sul fianco destro, s’apprestava a caricare una kamehameha.
                      << Non lo fare, Gohan! Non ti è bastata la lezione di prima? >> lo rimproverò Vegeta.
                      << Non ti preoccupare, so bene quel che faccio! >> dai palmi delle sue mani incominciò a crearsi una sfera energetica << Kame…hame…haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! >>
                      L’onda era di una grandezza spropositata. Grismol era sicuro di poterla assorbire semplicemente ponendo i palmi delle mani in avanti. Ma qualcosa andò storto: il mutante incominciò ad ingrandirsi sempre più, prendendo delle dimensioni enormi. Gohan non mollava: continuava ad usare appieno tutte le sue forze.
                      << Preparati a morire, farabutto! >> gridò, aumentando ancora l’energia usata.
                      L’attacco fu fatale per il floriano, che, dopo alcuni secondi, esplose in miliardi di pezzi che volarono sparsi nel cielo, lasciando di lui nessuna traccia.
                      << Ti è piaciuto lo spettacolo pirotecnico? >> chiese il saiyan vincitore a Vegeta, il quale rispose solamente sbuffando.
                      sigpic

Comment

• grandissimo episodio lele ...la comparsa di goku mi &#232; prprio paiciuta...spero che anche lui ricomparir&#224; e combatter&#224; contro il nemico comune....D

Comment

• boh, bub&#249;
                          sigpic

Comment

• settete bsta fermiamo lo spam...

cmq quel "boh" nn mi convince

Comment

• molto bella lele!!!!la mossa usata da gohan x distruggere grismol &#232; la stessa usata da goku vs yacon vero?

beh ancora complimenti!!

Comment

• nn proprio... &#232; una kamehameha usata alla massima potenza.... nn c'entra molto con yacon...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X