Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ep. 52: L’inutil sacrificio

Ogam era stato sconfitto, ma nello scontro perse la vita anche Palm, fratello di Vegeta. Quest’ultimo era talmente disperato da non riuscire a controllare le sue lacrime.
    << Vegeta, ascoltami, in qualche modo riusciremo a far tornare tra noi tuo fratello, contaci! >> disse Gohan portandogli una mano sulla spalla.
    << E in che modo, me lo spieghi? Ciò è assolutamente impossibile! >>.
    << Devi stare tranquillo, vedrai che troveremo una soluzione, fidati >>.
    << Vai via! >> gridò Vegeta gettandolo a terra con una manata. Poi, alzandosi << Non voglio essere compatito, chiaro? >>.
    << Capisco, volevo solo aiutarti, tutto qui >> rispose il figlio di Goku rimettendosi in piedi.
    << Mi puoi aiutare solamente andandotene. La battaglia è finita, no? Quindi vedi di sparire! >>.
    << D’accordo, ma vedi di non fare pazzie! >>.
    << Già, sarebbero inutili, non faranno tornare in vita Palm, e neppure Bra.. >> mormorò Pan.
    << Basta!!!!!! >> gridò Vegeta, scatenando tutte le sue forze. I suoi occhi erano pieni di lacrime, ma la sua rabbia era intensa << Vi ho detto di andarvene!! Andatevene!! >>
    << Ha ragione, andiamo ad informare gli altri dell’accaduto >> propose il fratello di Goten.
    << Ok papà, io porterò sulle spalle Kiri e Ren, tu prenditi a Trunks e a Goten >> aggiunse la ragazza. Suo padre annuì.
    Ma proprio quando entrambi stavano per levarsi in volo, una voce proveniente dal profondissimo cratere formatosi dopo l’impatto del final flash, interruppe loro:
    << Dove credete di andare? >>.
    << Non…non…non può essere? Sei tu? >> chiese vegeta tremante.
    << Certamente…paura per caso? >> la figura apparsa dalla gigantesca fossa era Ogam, il terribile re di Floria << Devo dire che il tuo colpo mi ha sorpreso parecchio, era potente, ma non abbastanza per farmi fuori definitivamente… come puoi notare mi hai solo fatto qualche graffio sparso per il corpo, alcuni abbastanza profondi >> spiegava indicando una gigantesca ferita sotto il collo, poi una sull’addome << Ma in generale nulla di davvero impressionante >> informò il mostro, terrorizzando tutti, incapaci di agire.
    Vegeta crollò sulle sue ginocchia nuovamente:
    << E così il sacrificio di mio fratello si è rivelato completamente inutile? >> sussurrò con tono basso.
    << Esattamente, ha fatto solo una sciocchezza, poteva benissimo risparmiarsela, io sarei sopravvissuto comunque >>.
    << Non è giusto…nooooooo!! >> gridò il saiyan tempestando il suo nemico di onde energetiche, che andavano spegnendosi al sol contatto con la potentissima aura di Ogam.
    << E’ inutile, non riuscirai mai a sconfiggermi! >>.
    Il principe dei saiyan mollò l’ultimo ki blast, anch’esso vano, poi si arrese:
    << Nel mio cuore arde vendetta, ma non posso vendicare mio fratello, non ho più le forze per combattere, il final flash mi ha prosciugato le energie… >> mormorò, regredendo nel normale stadio di saiyan, mostrando il petto nudo e rimanendo solamente con i jeans neri e gli stivaletti.
    << Vegeta, non ti abbattere, qui con me ho i senzu! >> Gohan prese un fagiolino dal suo sacchetto e lo lanciò verso il suo compagno << Al volo! >>.
    Ma il floriano anticipò il principe dei saiyan e lo acciuffò anzitempo.
    << E questo cosa sarebbe? >> chiese scrutandolo con le dita. Nessuno rispose << Avanti, dimmi che cosa è! >> gridò contro Gohan.
    << E’ un fagiolo magico >> un brivido freddo corse sulla sua schiena, poi proseguì il discorso << Se lo mangi, riacquisti completamente le forze >> rispose il saiyan con un attimo di esitazione.
    << Dici sul serio? >> mormorò il mostro << Se è davvero così, allora tienilo! >> aggiunse lanciandolo a Vegeta.
    Il principe dei saiyan lo prese al volo:
    << Perché? >> chiese << Perché l’hai fatto? >>.
    << Voglio divertirmi ancora un altro po’, prima di radere al suolo questo ridicolo pianeta >>.
    << Pensavo che il tuo unico obiettivo fosse quello di uccidere mio fratello… >>.
    << Ed infatti fino a poco tempo fa era così, ma mi sono reso conto di essere davvero forte, e così, non appena avrò fatto fuori anche voi, questo stupido pianeta verrà distrutto, e tutti i terrestri verranno resi miei sudditi! >>.
    << Maledetto… >> mormorò ingoiando il senzu << Pagherai a caro prezzo le tue malefatte! >> portò la mano aperta in avanti e incominciò a caricare un gigantesco Big Bang Attack.
    << Vegeta, no! >> gli urlò il figlio di Goku << Non puoi ricadere sull’errore di prima! >>.
    << Sagge parole, saiyan >> disse Ogam.
    Il fratello di Palm spense l’attacco ed abbassò il braccio:
    << Dimmi, sapientone, cosa posso fare? >> chiese rivolgendosi al suo compagno.
    << Tu da solo, nulla, ma insieme avremmo molte più chance >>.
    << Cosa stai blaterando? >> chiese sbigottito.
    << Avvicinati… >> gli sussurrò muovendo l’indice verso sé stesso, poi si rivolse verso il nemico ed aggiunse << Ehi, ti dispiace concederci dieci minuti di pausa? >>.
    << Dieci minuti? Mmm… fammici pensare… >> rispose il floriano grattandosi il mento << Beh sì, in fondo non faranno altro che posticipare la vostra morte, procedete… nel frattempo vorrà dire che mi farò un bel riposino >> ironizzò il mutante, che si sdraiò al suolo, con le braccia conserte sotto la testa, a mo’ di cuscino << Il tempo scatta da… poi, alzando di colpo la voce <<adesso!>>.
    << Grazie mille, Ogam >> poi si voltò nuovamente verso il suo compagno e continuò << Vegeta, vieni, veloce, non abbiamo un secondo da perdere! >>.
    << Cosa diavolo vuoi? >>.
    << Ho la soluzione ai nostri problemi, so come far fuori quel mostro! >>.

COMMENTI PLEASE
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• fusion in arrivo... no nn ho idea d cosa faranno i due..cmq splendida puntata complimenti lele.

Comment

• grazie 1000 ludo
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• un pochino in ritardo ma ci sono anche io
          io non voglio dare &#232;er scontato l&#242;a fusion penso a qualcosaltro...che nn &#232; la fusion...ma qualcosaltro...

Comment

• vedrai, vedrai
            sigpic

Comment

• Lele stupende queste due puntate!! Quella di ieri mi ha fatto commuovere... Ogni volta che descrivi Vegeta sembra di averlo davanti! Davvero, lo caratterizzi benissimo!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• tenki&#249; mary^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                  Lele stupende queste due puntate!! Quella di ieri mi ha fatto commuovere... Ogni volta che descrivi Vegeta sembra di averlo davanti! Davvero, lo caratterizzi benissimo!

Bè oltre ad essere un ottimissiissiississimo (basta se no nn la finisco XD) scrittore.. Vegeta è il suo personaggio preferito da qnt ne so...ekko forse xk riesce a descriverlo cs bene.. correggimi se sbaglio lele_ct XD
                  =)
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• nono hai detto ottimissimissimissimissimamente vale^^

p.s. hai visto che su dba hanno messo i nuovi episodi della prima stagione?
                    sigpic

Comment

• yay i bagni della scuola sn allagati XD
                      Si lele ho visto ^________^
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• a me mi hanno buttato fuori xk&#232; ero in ritardo, figurati^^
                        sigpic

Comment

• ecco l'episodio di oggi:

Ep. 53: L’unica soluzione

Gohan chiese al suo nemico Ogam dieci minuti di tempo per escogitare una tattica per sconfiggerlo definitivamente. Il floriano acconsent&#236; e, per ingannare il tempo, si sdrai&#242; a terra sonnecchiando un po’.
                          << Su, Vegeta, non abbiamo un minuto da perdere, vieni, veloce! >> ordin&#242; Gohan. Il suo compagno obbed&#236;, seppur esitando un po’ inizialmente.
                          << Cosa diamine vuoi? >>.
                          << Per mettere al tappeto Ogam una volta per tutte c’&#232; un’unica soluzione! >>.
                          << E quale sarebbe, scusa? >>.
                          << Dobbiamo fondere i nostri corpi! >> Vi furono un paio di secondi di silenzio. In quel breve lasso di tempo si alz&#242; un piccolo spiraglio di vento, che cess&#242; immediatamente dopo.
                          << Ma ti ha dato di volta il cervello?! >> grid&#242; Vegeta minacciandolo con un pugno chiuso.
                          << Ascolta, &#232; l’unica soluzione! >>.
                          << Mai e poi mai, mi sono gi&#224; fuso due volte con tuo padre, non ho pi&#249; intenzione di fondermi con nessun altro! >>.
                          << Ma non hai voglia di vendicare tuo fratello e tua figlia? Solo uccidendo quel mostro l&#224; potrai soddisfare la tua vendetta, e l’unico modo per farlo &#232; eseguire la fusion! >>.
                          << Ma chi me lo dice che riusciremo a sconfiggerlo? E’ solo una tua convinzione! >>.
                          << Ti sbagli, dopo lo scontro con Grismol ho capito di essere ancora pi&#249; forte di prima. Mio padre, un anno fa, quando combattevamo contro Palm, ha lasciato in me una forza straordinaria, e, adesso che sono riuscito a risvegliarla, riesco a raggiungere un livello simile a quello del super saiyan di quarto livello! >>.
                          << Dici sul serio? Ho notato che eri stranamente migliorato nello scontro al Palazzo di Dende, ma non credevo fino a questo punto! >>.
                          << S&#236;, ma secondo i miei calcoli potremmo sconfiggerlo anche tenendo un livello pari a quello del super saiyan di terzo livello ed inoltre in questo modo avremo anche qualche minuto in pi&#249;! >>.
                          << Spero solo che i tuoi calcoli si rivelino esatti… >>.
                          << Pap&#224;, non capisco, quand’&#232; che ti sei incontrato col nonno, un anno fa? >> chiese Pan.
                          << Ti spiegher&#242; in seguito, figliuola >> rispose Gohan che, rivolgendosi poi all’altro saiyan, continu&#242; << Allora Vegeta, vuoi fonderti con me? >>.
                          Il principe esit&#242; un attimo, ma poi rispose:
                          << E va bene! Se &#232; davvero l’unico modo per vendicare la morte di Palm e di Bra, eseguir&#242; la fusion con te, ma sia chiaro: non succeder&#224; mai pi&#249;! >>.
                          << Molto bene, disponiamoci! >> i due stavano per sistemarsi correttamente per incominciare lo strano balletto, quando il mutante li ferm&#242;, alzandosi.
                          << Ragazzi, mi dispiace dovervelo dire, ma i vostri dieci minuti sono passati… >>.
                          << Come sarebbe a dire? Di gi&#224;? >> chiese Gohan esterrefatto.
                          << A dire il vero no, ne saranno passati poco meno della met&#224;, ma noi floriani non sopportiamo aspettare, specialmente io, detesto stare fermo senza fare nulla! >>.
                          I tre erano terrorizzati, il mostro non aveva dato loro il tempo necessario per eseguire la tecnica. Erano spacciati:
                          << Farabutto! >> mormor&#242; il principe dei saiyan.
                          << Dunque, avete trovato il piano per sconfiggermi, o no? >> chiese ridendo malignamente.
                          << E adesso che si fa? >> chiese il figlio di Goku.
                          << Pap&#224;, io cercher&#242; di tenere a bada per un po’ Ogam, voi due nel frattempo vi fonderete! >> propose Pan, trasformandosi.
                          << Caspita, da quand’&#232; che riesci a diventare una super saiyan! >> esclam&#242; stupito il padre.
                          << Ho trovato la rabbia necessaria per trasformarmi pochi attimi dopo l’uccisione di Bra… >> spieg&#242;.
                          << E dimmi, vorresti per caso raggiungerla? Non commettere sciocchezze, non ci servirai proprio a nulla! >> enunci&#242; Vegeta.
                          << Non ha tutti i torti, nonostante tu possa raggiungere lo stadio del super saiyan, verresti sconfitta in un lampo, ed io non voglio perderti >>.
                          << Ma allora chi se ne occuper&#224; nel frattempo? >> chiese la ragazza.
                          << Me ne occuper&#242; io! >> grid&#242; una voce proveniente dalle spalle dei tre.
                          I Destiny Warriors si voltarono e videro una figura a loro familiare. Un uomo dalla carnagione scura che vestiva un bel gilet nero e dei lunghi pantaloni bianchi. Il vento scompigliava la sua folta cresta nera sulla sua testa rasata: era Ub!
                          << Ub, che sorpresa! >> ribad&#236; il fratello di Goten.
                          << Ho intuito le vostre decisioni, cercher&#242; di tenere a bada quel mostro, voi mettetevi in un luogo pi&#249; riparato ed eseguite la fusion! >> disse, appoggiando i piedi per terra.
                          Gohan annu&#236;:
                          << Su, ragazzi, facciamo come ha detto >> gli altri acconsentirono, poi si rivolse nuovamente al terrestre << Ehi, non farci brutti scherzi, sta’ attento! >>. Ub rispose sorridendo e mostrando il pollice in alto. Gohan, Vegeta e Pan si involarono ad alcuni metri pi&#249; lontano.
                          << In guardia! >> grid&#242; il ragazzo.
                          << E tu chi diavolo saresti? >> chiese Ogam.
                          << Il mio nome &#232; Ub, preparati a morire! >>.
                          << Sparisci, io volevo combattere contro quei due >> disse il mutante spazzandolo via con una manata in faccia. Il terrestre fece un volo chilometrico, ma non demorse, torn&#242; sui suoi passi e colp&#236; il nemico alle spalle con un calcio, seppur vanamente << Ma allora sei cocciuto! >> grid&#242; il floriano afferrandolo per la testa e facendolo strisciare a terra pi&#249; volte. Poi lasci&#242; la presa. << Mi hai stufato, avevo un conto in sospeso con quei due, e tu ti sei messo in mezzo, sapendo comunque che avresti perso, che pena che mi fai! >> dett&#242; ci&#242; si alz&#242; in volo, ma Ub lo colp&#236; con un ki blast da terra.
                          << Non ti permetter&#242; di disturbarli mentre eseguono la fusion! >>.
                          Ogam scese nuovamente a terra, si avvicin&#242; al ragazzo, prendendolo per il collo come un gatto ed avvicinandolo al proprio volto, chiedendo:
                          << Cos’&#232; che stanno facendo? >> .
                          << Stanno unendo i loro corpi in un unico imbattibile essere, per te non ci sar&#224; alcuna speranza! >> rispose con voce fievole, ma sorridendo.
                          << E’ impossibile, non c’&#232; nessuno pi&#249; forte di me!! >> grid&#242;, sparandolo al suolo, formando una profondissima voragine al suo interno.
                          sigpic

Comment

• molto bello il colpo d scena...devo dire ke se nn fosse x il fatto ke vegehan er&#224; gi&#224; stato usato da re kaioh difficilmente avrei intuito il colpo d scena anke se in effetti era l'unica soluzione(a meno che tu nn abbia qualke altra cosa in mente x noi).
                            cmq bella puntata!!

Comment

• Belle le ultime due puntate: comunque alla fine hai fatto apparire Vegehan, e mo per Ogam sono c...i
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• beh, su qst fatto io e re ci abbiamo discusso parecchio... io il finale di dbd 2s l'avevo gi&#224; prefissato prima di completare la trama, e non sai che colpo al cuore mi &#232; venuto quando ho letto la mia idea su un'altra ff (io a suo tempo scrivevo quando era ancora in corso DBR1)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X