Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avrei da ridire sulla fusion tra palm e vegeta... ricorda che palm non ha più un braccio

cmq volevo informarvi che su dba sono stati postati gli episodi fino al numero 16 e che io in questo momento sto scrivendo il secondo episodio della seconda e conclusiva saga di dbd (il n.61 x la precisione) e devo dire che mi sta venendo davvero bene come trama, ho un sacco di idee^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• sono anzioso di leggerla

Comment

• beh dovrai aspettare un bel po'...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• un bellllllllllllllllllllllll po

Comment

• p.s. volevo informarvi che dalla terza stagione in poi dbd prenderà una piega anche un po' demenziale, approfondendo maggiormente i personaggi di kiri e ren, questa "trasformazione" la vedrete anche negli ultimi episodi di qsta saga
            sigpic

Comment

• ma saranno cresciuti?...e sopratutto comparirà goku?

Comment

• la nuova storia si svolge due anni dopo la fine di questa, ho deciso di non distaccarla troppo perchè volevo tenermi i due piccoli kiri e ren, ormai ci sn affezionatissimo^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  avrei da ridire sulla fusion tra palm e vegeta... ricorda che palm non ha più un braccio
                  m ricordo ke avevi fatto anke un topic sull'argomento del braccio...cosa ne era saltato fuori?

Comment

• ke nn potevano eseguirla
                    sigpic

Comment

• eccolo l'episodio di gg:

Ep. 51 : La rabbia di Vegeta

Il mostro avanzava sempre più verso Palm, oramai incapace di muoversi.
                      “E’ finita…” si ripeteva nella mente.
                      << Ormai siamo alla resa dei conti, saiyan >> sghignazz&#242; Ogam.
                      << Non &#232; detta ancora l’ultima parola! >> grid&#242; il principe, col poco fiato che aveva in gola.
                      << Ma guardati! Sei ridotto da schifo! >> ribad&#236; il floriano << Riesci a sostenerti a stento, sei spacciato! >>.
                      << Sappi che &#232; la speranza l’ultima a morire! >>.
                      << Non dire fesserie! >> tuon&#242; il re di Floria, avvicinandosi sempre pi&#249; << Preparati a riabbracciare la tua stirpe! >> allung&#242; la mano aperta verso il saiyan, caricando una sfera di energia.
                      << Non te lo permetter&#242;! >> all’improvviso, da dietro le spalle del mostro, apparse Pan.
                      Quest’ultima, con un balzo, si aggrapp&#242; al collo del nemico e caric&#242; una lunga serie di pugni sulla testa.
                      << Ancora tu? Ne vuoi ancora, non &#232; cos&#236;? >> chiese il floriano, agitando il proprio corpo affinch&#233; cadesse.
                      La figlia di Gohan tenne stretta la presa, ma non per molto. Passarono infatti alcuni secondi, dopodich&#233; moll&#242; e, appoggiando velocemente un piede sul suolo, corse contro il nemico e sferr&#242; con tutte le sue forze un calcio sul collo, senza per&#242; portare evidenti danni.
                      << E’ tutto inutile, lo vuoi capire? >> chiese il floriano, voltandosi lentamente.
                      La ragazza scese nuovamente a terra. Adesso i due si trovavano ancora una volta una di fronte all’altro. Il mutante si incammin&#242; verso di lei. Pan non riusciva a muoversi dal terrore. Erano vicinissimi. Ogam prese la mano destra e la poggi&#242; sulla testa della ragazza, alzandola a pochi centimetri da terra. L’altra, invece, la port&#242; dinanzi ai suoi occhi, caricando un ki blast violaceo. << Avrei dovuto farti fuori prima, anzich&#233; perdere nuovamente tempo con te, sparisci! >>.
                      Ma una voce lo ferm&#242; ancora una volta, era Gohan, ed insieme a lui vi era anche Vegeta!
                      << Lascia stare mia figlia!!! >> grid&#242;.
                      Il mutante moll&#242; la presa ed annull&#242; l’attacco energetico. Alcuni secondi prima che la ragazza cadesse, il fratello di Goten riusc&#236; a prenderla tra le braccia.
                      << Come va, piccola? >> chiese dolcemente.
                      << Pap&#224;… Pap&#224;… fagli vedere chi &#232; il migliore, annientalo… >> bisbigli&#242; la saiyan chiuse gli occhi lentamente.
                      << Aspetta, prendi questo! >> Gohan prese in mano il sacchetto contenente i senzu e ne estrasse uno << Apri la bocca >> glielo porse, la ragazza incominci&#242; a masticare ed immediatamente riprese le forze.
                      << E voi due chi sareste? >> chiese il mostro.
                      << Il mio nome &#232; Son Gohan >>.
                      << Ed io sono il fratello di Palm, Vegeta! >>.
                      << Loro ti annienteranno in men che non si dica! Preparati a soccombere! >> url&#242; Pan, ripresasi << Su, pap&#224;, devi vendicare Yamcha, Tensinhan e soprattutto la mia amica Bra! >> sussurr&#242; al padre.
                      Attimi di totale silenzio. Quelle parole suscitarono in Vegeta una rabbia mai vista. Era furioso.
                      << Quel mostro…quel mostro…quel mostro ha fatto fuori Bra, mia figlia Bra?!?! >> chiuse le mani in pugni. Tutt’attorno era circondato da una spessa aura dorata. Dal suolo si alzarono miliardi di pietre di svariate dimensioni.
                      << Vegeta calmati! >> url&#242; Gohan.
                      << Calmarmi un corno!!! >> ribad&#236; tuonando il principe dei saiyan << Quel mostro deve pagarla, deve morire!! >> detto ci&#242;, si alz&#242; a mezz’aria, spalanc&#242; le braccia lateralmente e caric&#242; tutte le sue forze. La terra tremava impazzita, si stavano creando gigantesche spaccature nel terreno.
                      << Fermati Vegeta, non sai a che rischi vai incontro! >>.
                      << Non m’importa, potrei anche distruggere tutto il pianeta, ma lui deve morire!!! >> port&#242; entrambe le mani dinanzi al petto, unite ai polsi.
                      << Povero illuso, cosa crede di poter fare? >> sussurr&#242; Ogam.
                      Palm approfitt&#242; della situazione e, senza farsi scorgere, si posizion&#242; proprio alle spalle del floriano e lo blocc&#242; per il collo con il braccio.
                      << Su, Vegeta, colpiscilo, adesso! >> grid&#242;.
                      << Ma cosa diavolo… >> mormor&#242; il mostro, vedendosi il nemico da dietro << Levati, sporco saiyan, sparisci! >> tentava di liberarsi, ma il suo avversario lo teneva stretto.
                      << Palm? Cosa ci fai l&#236;? Spostati, &#232; pericolosissimo! >>.
                      << Non ti preoccupare, questo &#232; l’unico modo per sconfiggerlo, su, veloce! Non resister&#242; a lungo! >> rispose suo fratello, soffrendo per i colpi subiti dal floriano.
                      Vegeta ebbe un attimo di esitazione, ma poi concluse:
                      << Perdonami fratello! >> il saiyan lanci&#242; l’attacco energetico con le lacrime agli occhi.
                      Non appena il raggio entr&#242; in collisione col suolo, la terra inizi&#242; a tremare ancor di pi&#249;, si scatenarono violenti maremoti e, sparsi un po’ ovunque, si aprirono vulcani. Il final flash di Vegeta aveva creato una profondissima conca nel terrena, tanto da far uscire da essa spruzzi di lava.
                      << C’&#232;… c’&#232; riuscito…l’ha sconfitto, ha sconfitto Ogam! La Terra &#232; salva! >> esclam&#242; Pan.
                      << Hai ragione, ma Vegeta ha appena perso un fratello, oltre che sua figlia… >> aggiunse Gohan, portando malinconia anche nel sorriso della piccola.
                      Il principe dei saiyan scese a terra, si pieg&#242; sulle ginocchia, ed incominci&#242; a battere i pugni a terra dalla rabbia, facendo tremare il terreno.
                      << Perch&#233;, perch&#233; l’hai fatto, Palm, perch&#233;?! >> gridava piangendo.
                      Gli si avvicin&#242; Gohan:
                      << Vegeta… >> sussurr&#242;.
                      sigpic

Comment

• Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ottima puntata, mi stavo per commuovere...mi dispiace molto per palm...spero che possa tornare in vita in futuro...

Comment

• complimenti molto bella questa puntata!!!ho cm l'impressione ke ogam nn &#232; morto...

Comment

• secondo me si

Comment

• eh, lo vedrete, lo vedrete...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X